Oggi è 19/3/2024, 8.27

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
eccheci :)

Oggi giocano Belgio, Russia, Corea, Algeria, Usa e Portogallo. È domenica per tutti.
http://twitter.com/@pirata_21
Alle 21 si gioca Corea del sud-Algeria. Anche per la Rai era troppo trasmetterla.

Alle 21 si gioca Corea del sud-Algeria. Vedendo l'andazzo, si sfidano due probabili semifinaliste
Lei sarà pure nel giusto, ma io me ne sbatto...me ne sono sbattuto sempre!

http://twitter.com/aspeilmeglio

Blog:aspettatiilmeglio.wordpress.com
Dopo il pareggio con la Corea la Russia viene sconfitta dal Belgio. Putin inizia a sospettare che Capello sia ricchione.

La Russia battuta dal Belgio. Un diavolo per Capello.

Il Belgio passa il turno.
Non si vedeva una cosa del genere dai Giochi senza frontiere del 1988.
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
La qualificazione del Belgio agli ottavi sottolinea l'idiozia del fascismo. Prima di colonizzare un paese chiediti se sanno giocare a calcio.

Il Belgio passa il turno. Non succedeva dai tempi di Adamo.

Stasera la Corea divorerà l'Algeria in un solo boccone. Gnamgnam style.

I russi perdono col Belgio. Ma almeno non si sfogheranno su facebook.
Conad, supermercato con gli occhiali
Idea Russia: un generale in panchina e 32 milioni per Cuadrado.
@maurizioneri79
Belgio Olanda Francia e Germania ok Italia Portogallo Grecia e Spagna no. È l'Europa a due velocità


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Non è vero che Algeria-Corea è priva di interesse. Io aspetto che un algerino dia del "cane infedele" a un coreano per vedere se i compagni lo divorano.

Russia battuta dal Belgio: fallimentare in Brasile puntare sul generale inverno.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Coreani quasi fuori dal Mondiale. Ma per loro fortuna sono del Sud.

Mai una squadra africana aveva segnato 4 gol in una singola partita del Mondiale. A parte la Francia.
Il solito ottimista
Corea del Sud sconfitta 4-2 dall'Algeria. Non è bastato sostituirne undici nell'intervallo.

autolab (mancava il nome della squadra)

L'Algeria è la prima squadra africana a segnare 4 gol in una partita dei mondiali. Non considerando la Francia.
Il solito ottimista
Il primo timeout per i 32° si vede di sera e mentre giocano gli USA. Coincidenza? NON CREDO!!!1!111!!

Quando negli Usa deve partire un superspot, la temperatura può andare a 32° pure al polo.
@maurizioneri79
il portogallo pareggia al quinto minuto di recupero. adesso le possibilità di passare il turno sono passate da 0 a "walter veltroni".

adesso solo un miracolo può salvare il portogallo. e anche la loro nazionale è quasi fuori dal mondiale
@7semola
Il Belgio vince di misura contro la Russia. Per dire.

La Corea del Sud è stata sconfitta dall'Algeria. Non ci voleva poi molto.

Nella partita degli Stati Uniti c'è stato un time-out. Proprio sicuri che abbiano capito le regole?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il mago di Floz ha scritto:
Nella partita degli Stati Uniti c'è stato un time-out. Proprio sicuri che abbiano capito le regole?


nella partita degli stati uniti c'è stato un time-out. delusione per il mancato home run.
@7semola
Il mago di Floz ha scritto:
Nella partita degli Stati Uniti c'è stato un time-out. Proprio sicuri che abbiano capito le regole?

Nella partita degli Stati Uniti c'è stato un time-out. E sono entrate le cheerleaders.
Il solito ottimista
Con un gol in extremis il Portogallo evita l'eliminazione. Rinviandola all'ultima giornata.
Il solito ottimista
Le polemiche per il time out dato agli Stati Uniti si compensano con le polemiche degli Stati Uniti quando al 90' hanno capito che non c'erano altri 2 tempi.

Se l'Algeria batte la Russia rischia di passare il girone. Ma anche di non arrivare indipendente al 2015.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora