Oggi è 28/3/2024, 12.15

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Delusione per i tifosi inglesi. Junk foot.

Maurizio Neri ha scritto:
Il nuovo entrato sprona i compagni. E'l'ora di Fucile


...ed era proprio Eve of destruction
@maurizioneri79
Brutta figura ai Mondiali delle squadre di nazioni con vecchi sovrani.
Dovremmo preoccuparci

Suarez e compagni si giocano la qualificazione contro l'Italia.
Un po' come Renzi.
@FraClaps
Calcio e politica
Felicissimo per Uruguay come lo sono stato per il Cile,
ma di SEL che si decompone non mi frega un cazzo.
Sono schizofrenico? 8(
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Altra pessima figura degli inglesi, soddisfazione a Palazzo Madama.
@maurizioneri79
Stasera gli inglesi hanno fatto talmente una brutta figura che stavolta per Gasparri sarà dura fare peggio.
@Goemon_SM
l'italia deve vincere per dimostrare che con l'inghilterra non è stato un caso. non fate fare gli hashtag a grillo.
@7semola
"I buoni vincono, i cattivi perdono e, come sempre, l'Inghilterra domina!" U per Ultimidelgirone.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
L'Inghilterra ha così poche possibilità di passare che giocheranno la terza partita direttamente all'aeroporto.

Roma, maniaco strabico si masturbava davanti a una ragazza. "Inglesi boriosi e coglioni".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
La Grecia deve vincere se non vuole uscire dal mondiale. Merkel:"Serve aiuto?"
http://twitter.com/@pirata_21
Grecia in 10. Continuano i tagli.

Post-ante :roll:

La Grecia è fuori dal mondiale. E ancora dentro l'euro.
@maurizioneri79
Agli inglesi non resta che sperare nell'Italia. Sarei curioso di vedere il rating di Fitch.

Gli inglesi vagavano stralunati, senza punti di riferimento. Poi finalmente hanno aperto i pub.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Inglesi quasi fuori dal mondiale. Ma allora il tweet di Gasparri era sbagliato. Sono anche scarsi.

(Quindi,se ho capito bene, senza Suarez l'Uruguay è il corrispettivo della Niuppi)

La Grecia in 10 per oltre un'ora. Le nuove misure della Trojka appaiono sempre più incomprensibili.

Maradona non è stato fatto entrare al Maracanà: "Di chi eri meglio tu?".
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
zip ha scritto:
Maradona non è stato fatto entrare al Maracanà: "Di chi eri meglio tu?".

:ok: :rotfl:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora