Oggi è 16/4/2024, 21.20

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Come ho scritto nel commento su fb, strano che nessuno abbia notato l'analogia tra la maledetta e il M5S: Parte da sinistra, perde quota rapidamente e finisce a destra

Sasha Grey elogia Pirlo. Chiedetegli scusa!

The Guardian ha riprodotto la partita coi lego. Per apprezzare ancora meglio la staticità di Thiago Motta.

The Guardian ha riprodotto la partita coi lego. Paletta tendeva a incastrarsi sul campo.

The Guardian ha riprodotto la partita coi lego. Ma Pirlo sorridente non convince molto.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Sasha Grey elogia Pirlo. Se ne intende, di maledette.

Becera
Sasha Grey elogia Pirlo. "Puniscimi!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il mago di Floz ha scritto:
Becera

Pirlo elogiato da Sasha Grey. Un altra con uno splendido tocco di palla.
Il solito ottimista
Pirlo ammirato da Joe Hart e Sasha Grey. Entrambi abboccano mica male.

Sasha Grey elogia Pirlo. "WOW!"

Rilancio
Sasha Grey elogia Pirlo. "Quasi come me, coi rigori." :D
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
con la sua prestazione, Paletta ha rivelato all'Italia intera quanto è urgente una riforma dello ius soli
These are my principles. If you don't like them, I have others.
Groucho Marx

goemon_ishikawa ha scritto:
montales ha scritto:
'lFoda ha scritto:
Giorgio Antani ha scritto:
Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni per il caldo". Pensa che io ho visto un negro segnare per l'Italia...

:censored:

Hai ragione! Vanno segnalati i lab!
dan11 ha scritto:
Gli italiani hanno finalmente mostrato di non essere razzisti esultando al gol di un negro di merda.

Monty, scusami se te lo dico, ma sono proprio diverse (ma molto, eh). Nella prima non vedo la denuncia, nella seconda è piuttosto evidente. Ed è la differenza fra fare una battuta di satira e pestare un merdone (che capita a tutti per carità ;) )

Ammetto che non faccia ridere, però non assomiglia per niente all'altra. La mia parla di Marchisio (accusato in passato di eccesso di "leghismo" per aver storpiato l'inno dicendo "schiava di Roma LADRONA") attribuendogli un pensiero razzista (quell'io è Marchisio che parla).

Su twitter Gasparri definisce gli inglesi "boriosi e coglioni". Cioè, loro sono anche boriosi?
A 100.000 smetto
cross3d: non è proprio in topic ma mi sembra il più simile
L'Inghilterra è fuori dai Mondiali. Ma per Stephen Hawking non è la norma nel multiverso.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gabulous, Google [Bot], italo22



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora