Oggi è 28/3/2024, 22.47

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni per il caldo". Pure io da casa, poi ho capito che davvero avevamo vinto.
On Twitter @SatirSfaction
Balotelli:"oggi c'è solo l'Italia, odio e disprezzo mettiamolo da parte". E adesso sotto con quegli Uruguagi di merda.

Come prevedibile nel secondo tempo è emersa la stanchezza. Poi mi sono fatto un altro caffè.

"Balotelli può fare molto di più" ha detto Prandelli uscendo dalle docce.
@Goemon_SM
Gasparri twitta: "Fa piacere mandare a fare .... gli inglesi, boriosi e coglioni".
Solita grande perla di saggezza.

Gasparri twitta: "Fa piacere mandare a fare .... gli inglesi, boriosi e coglioni".
E' sempre un commento più tecnico di quelli Rai.

Gasparri twitta: "Fa piacere mandare a fare .... gli inglesi, boriosi e coglioni".
L'uso di "boriosi" non me l'aspettavo.
@FraClaps
Balotelli ha un leggero affaticamento muscolare. Potete trovare la notizia nella sezione "gossip".

Gasparri twitta:"Fa piacere mandare a fare .... gli inglesi, boriosi e coglioni". Incredibile, neanche un errore di ortografia.

Gasparri twitta:"Fa piacere mandare a fare .... gli inglesi, boriosi e coglioni". Senza "inglesi" sarebbe stata la sua descrizione.
http://twitter.com/@pirata_21
L'Italia ha deciso la sfida a inizio ripresa. Ma rimanete preoccupati, non stiamo parlando di economia.

e poi un autolabbino

"Siamo partiti con il piede giusto" ha dichiarato un soddisfatto Prandelli. Parlando dell'infortunio di Montolivo.
vomito ergo rum
Gli italiani hanno finalmente mostrato di non essere razzisti esultando al gol di un negro di merda.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Balotelli sostituito da Immobile. Ecco come spiegargli la sineddoche!

Lutto italiano per i naufraghi morti in Sicilia. "E se c'era un futuro Balotelli?"

Gasparri scatenato su Twitter. Ma teneva un occhio sulla partita.

Balotelli dedica il gol a colei che gli è stata accanto nei momenti difficili: la sua Porsche.

Prandelli: "Partita epica". Quel 4-3.

Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni". Ma alla Juve è abituato.
Il solito ottimista

Ultima modifica di xanax il 15/6/2014, 13.58, modificato 1 volta in totale.
La mamma di Prandelli non ha guardato la partita in Tv. Deve avere una di quelle lavatrici multifunzione.
(feat. Candy21)
Sono il bianco di WhatsApp
Balotelli: "Andiamo di partita in partita, non montiamoci la testa". "POO POPOPO POPO POO" ha poi aggiunto.

Marchisio: "Avevamo le allucinazioni dal caldo". No Claudio, Paletta ha davvero quei capelli.

Prandelli: "Siamo partiti col piede giusto". Perché gli indios hanno rapito Thiago Motta?

"Fa piacere mandare a fare .... gli inglesi, boriosi e coglioni" ha twittato Gasparri di madrelingua sempre incinta.

Balotelli: "Oggi c'è solo l'Italia, odio e disprezzo mettiamolo da parte". Arriveranno alla prima sconfitta.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Sirigu ha sostituito molto bene Buffon. Stamattina Ilaria D'Amico sorrideva.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Non è giusto offendere Paletta. Fa il lavoro che gli italiani non vogliono più fare.

Pirlo prende una traversa. Ma reagisce come se avesse segnato.

L'ultima volta che gli italiani sono rimasti fino a notte fonda davanti alla tv c'era Bersani che invitava alla cautela.

"Ora bisogna stare coi piedi per terra". Ha detto Paletta prima di un corner inglese.

Dopo il gol Balotelli ha riportato un rigonfiamento muscolare. Non è un muscolo, è un corpo cavernoso!
Firma desublimizzata
Marchisio: "A volte pareva di avere le allucinazioni". Ma no, quello è Pirlo.
@maurizioneri79
Il fisioterapista inglese si è infortunato durante l'esultanza. E' il metodo Stanislavskij

Paletta è come Sansone: la sua forza sta tutta nei capelli.

(La grafica della Rai è davvero pessima. Ho capito che non aver lasciato accesa la PlayStation solo perchè c'era Paletta titolare)
vomito ergo rum

Ultima modifica di odino il 15/6/2014, 15.08, modificato 3 volte in totale.
C'è da battere gli inglesi. Poi gli chiederemo di salvarci il culo.

Buffon si siede e fa il tifo convinto. Negli spogliatoi aveva controllato la dentatura di Balotelli.

Paletta appare lento e sofferente. Bene, ha superato l'esame per diventare italiano.

Barzagli scivolando sull'erba dello stadio rischia l'autogol. Se la cava con abrasioni di secondo grado.

Il godimento però dura solo due minuti. Il cuore di Pirlo non regge di più.

Marchisio: “In campo avevamo le allucinazioni”. A chi lo dici.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Gasparri twitta: "Fa piacere mandare a fare .... gli inglesi, boriosi e coglioni". Un po' meno leggere i tweet di quelli italiani.

serena/corner :rotfl: :rotfl:
@Goemon_SM
Gasparri twitta: "Fa piacere mandare a fare .... gli inglesi, boriosi e coglioni". Chiede suggerimenti.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni". Forse Castellacci ha esagerato.

Prandelli: "La sofferenza fa parte del calcio". Se il tuo avversario è Chiellini.
Il solito ottimista
scrivo anche qui:

Grillo si dice pronto a dialogare con Renzi sulla legge elettorale. E pensate se arriviamo in finale!
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Dopo la vittoria, l'Italia si sente un po' troppo sicura di sé. Dicono che Prandelli abbia chiesto alla regina Elisabetta di abdicare.
-La cosa peggiore che ti può succedere, non è scoprire di aver fatto sesso con tua nonna. La cosa peggiore è doverlo dire a tua madre-
dottrina Zen Sidi Babalelé
www.zentabaga.com
emozionante prestazione degli azzurri, capaci di far sperare una nazione intera e far piangerne un'altra. ma in qualche modo l'abbiamo portata a casa.


travaglio "è triste vedere giovani che si muovono come i vecchi".
@7semola
Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni per il caldo".
E pensa agli inglesi che hanno giocato con lallana. :ninja:

(alla cieca)

A fine gara Balotelli ha voluto mimare bene il risultato: "40,8%!"

Paletta è uno di quei difensori che tutte le squadre di nome Milan vorrebbero.
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

"Ora tutti devono temerci", ha detto Balotelli imbracciando il Superliquidator.

serena_gandhi ha scritto:
"Ora bisogna stare coi piedi per terra". Ha detto Paletta prima di un corner inglese.
:rotfl:

Si Twitter Gasparri definisce gli inglesi "boriosi e coglioni". Mal comune.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Su Twitter Gasparri definisce gli inglesi "boriosi e coglioni". E ad ogni retweet, ha festeggiato con un olè.

Fisioterapista inglese si sloga la caviglia esultando. Ora è ministro della salute in Italia.

Gasparri, via Twitter, insulta l'Inghilterra.
Salvini si unisce: InghilTERRONI!
L'ANAGRAMMA DI RISATA E' SATIRA
"..Se siete seri, siete bloccati. L’umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.." (Richard Bandler)

Italia-Inghilterra. Inni nazionali. Paletta porge la chioma :ninja:

Gasparri insulta gli inglesi su twitter "boriosi e coglioni".
"Perfida Albione" non l'ha ancora capita.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Ancora insulti a Balotelli: il seme dell'ignoranza travestita da razzismo è arduo da estirpare.
Ma per lo meno quei ridicoli biondini anglosassoni hanno avuto quel che si meritavano.
E pure i negri che hanno assoldato.

http://metro.co.uk/2014/06/15/world-cup ... k-4762425/

A fine partita il portiere inglese si congratula con Pirlo: "Wow!". Andrea lo stupisce ancora ripetendolo a labbra serrate.

Si Twitter Gasparri definisce gli inglesi "coglioni",
dimenticando che la paga la ruba agli italiani.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
peire vidal ha scritto:
Si Twitter Gasparri definisce gli inglesi "coglioni",
dimenticando che la paga la ruba agli italiani.

:D te la labbo
(Gli inglesi forse saranno coglioni, ma di certo non pagano uno stipendio a Gasparri).

Non so se posso metterla qua (ma fanny era sugli spalti durante Italia-Ing)

Brasile 2014, la 'promessa sposa' Fanny ha scritto sulla pelle la dichiarazione d'amore per Balotelli. ‘IBAN: IT 96 W 05856 1160…’
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?Groucho Marx
Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni per il caldo". Pensa che io ho visto un negro segnare per l'Italia...

Giorgio Antani ha scritto:
Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni per il caldo". Pensa che io ho visto un negro segnare per l'Italia...



:censored:
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
'lFoda ha scritto:
Giorgio Antani ha scritto:
Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni per il caldo". Pensa che io ho visto un negro segnare per l'Italia...

:censored:

Hai ragione! Vanno segnalati i lab!
dan11 ha scritto:
Gli italiani hanno finalmente mostrato di non essere razzisti esultando al gol di un negro di merda.

montales ha scritto:
'lFoda ha scritto:
Giorgio Antani ha scritto:
Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni per il caldo". Pensa che io ho visto un negro segnare per l'Italia...

:censored:

Hai ragione! Vanno segnalati i lab!
dan11 ha scritto:
Gli italiani hanno finalmente mostrato di non essere razzisti esultando al gol di un negro di merda.

è questo che s'intende per umorismo inglese?

montales ha scritto:
'lFoda ha scritto:
Giorgio Antani ha scritto:
Marchisio: "In campo avevamo le allucinazioni per il caldo". Pensa che io ho visto un negro segnare per l'Italia...

:censored:

Hai ragione! Vanno segnalati i lab!
dan11 ha scritto:
Gli italiani hanno finalmente mostrato di non essere razzisti esultando al gol di un negro di merda.

Monty, scusami se te lo dico, ma sono proprio diverse (ma molto, eh). Nella prima non vedo la denuncia, nella seconda è piuttosto evidente. Ed è la differenza fra fare una battuta di satira e pestare un merdone (che capita a tutti per carità ;) )
@Goemon_SM
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... ea9e6.html

Stermina la famiglia e va a vedere la partita dell'Italia da amici. Che per fortuna ha vinto.
Sono le persone poco serie a prendersi troppo sul serio
goemon_ishikawa ha scritto:
Monty, scusami se te lo dico, ma sono proprio diverse (ma molto, eh).

Chiedo scusa, hai ragione. E' che la seconda mi ha innervosito al punto di dire: "Magari se non ci fosse stata la prima non si sarebbe sentito autorizzato". Fine OT--pardon a dan

precisazione
il mio non voleva essere un "richiamo" ai due autori ma piuttosto un tentativo di allentare la tensione creatasi (di solito è la tifoseria avversaria a prendersela con un calciatore, da lì la battuta)

Su twitter Gasparri definisce gli inglesi "boriosi e coglioni". Ma niente, ormai Farage ha scelto Grillo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Prandelli: "Balotelli può fare molto di più."Anche secondo me.Infatti spero che la prossima esultanza la farà sgommando in campo sulla sua Bentley Camo.

Prandelli: "Balotelli può fare molto di più."Sì, ma non è che uno può passare le sue giornate a riconoscere figli.

Che poi al 57' si è bloccato tutto e non riuscivo più a vedere la partita. Allora ho chiamato il tecnico di Sky ma mi ha detto che lui non poteva fare niente per Thiago Motta.

Dopo la punizione, Pirlo ha deciso di cambiare nome alla "maledetta". La chiamerà lo "sguardo di Gasparri".
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Tutta Italia sorpresa da Sirigu.
In effetti, si tratta di un sardo che supera il metro e settanta.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora