Oggi è 29/3/2024, 8.02

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 7786.shtml

Napolitano: "Miei cari azzurri, per vincere la coppa servono dignità, intelligenza e onore". Inutili se invece vuoi vincere un appalto.

Napolitano: "Miei cari azzurri, servono dignità, intelligenza e onore". Come al solito si chiede alla nazionale di calcio quello che non si puo' chiedere a un politico.

Napolitano: "Miei cari azzurri, per vincere la coppa servono dignità, intelligenza e onore". Quindi non abbiamo speranze.
Lei sarà pure nel giusto, ma io me ne sbatto...me ne sono sbattuto sempre!

http://twitter.com/aspeilmeglio

Blog:aspettatiilmeglio.wordpress.com
Napolitano: "Servono dignità, intelligenza e onore". Mi pare che ci facciamo contro la prima partita.
http://twitter.com/@pirata_21
Napolitano: servono dignità, intelligenza e onore. basta con questi presidenti che vogliono fare la formazione.


Napolitano: servono dignità, intelligenza e onore. e magari qualche luogo comune.
@7semola
Napolitano: "Servono dignità, intelligenza e onore". Quindi forza ragazzi, risalite sull'aereo.

Napolitano: "Servono dignità, intelligenza e onore." E poi non ci prendono più!
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Napolitano: "Servono dignità, intelligenza e onore". Ed una penna nuova.

Napolitano: "Servono dignità, intelligenza e onore". A Noi.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Napolitano: Per vincere servono dignità, intelligenza e onore.
Allora vince il Camerun

Napolitano : per vincere servono dignità, intelligenza e onore.
A meno che non si posseggano abbastanza quattrini per comprarsi le partite.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Napolitano: "Servono dignità, intelligenza e onore". Ma non possono giocare insieme a Balotelli.

david75 ha scritto:
Napolitano: Per vincere servono dignità, intelligenza e onore.
Allora vince il Camerun


Avrei detto il Giappone :D

Napolitano: "Per vincere servono dignità, intelligenza e onore". A meno che vuoi essere Presidente.
Provai a parlarle di Marx ed Engels, Dio e gli Angeli, ma, non so perchè, ero distratto dalle sue giarrettiere.
Napolitano: "Per vincere servono dignità, intelligenza e onore". Boh, io sarei più per il fantasista dietro le punte.

Napolitano: "Miei cari azzurri, per vincere la coppa servono dignità, intelligenza e onore".
Prandelli: "io 23 ne potevo portare"

Napolitano: "Miei cari azzurri, per vincere la coppa servono dignità, intelligenza e onore".
Oppure culo.

Napolitano: servono dignità, intelligenza e onore.
Sì, ma quanto costano al kg?
Se non cogli l'ironia, prova con i pomodori.
(cit.)

Napolitano: Quello che vi chiediamo è di giocare con intelligenza, dignità e onore, tutte qualità che fuori dal campo di gioco non vi serviranno ad un emerito cazzo.

Napolitano: servono intelligenza, onore e dignità

e se non la trovano nemmeno nella Foresta Amazzonica io non saprei più dove andarla a cercare...

Napolitano: "Per vincere servono Dignità, Intelligenza e Onore". Ma tra i convocati di Prandelli non ci sono.
Il solito ottimista
Napolitano ai giocatori dell'Italia: "Servono dignità, intelligenza e onore per vincere.". E vinceremo.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
donlione ha scritto:
Napolitano: "Servono dignità, intelligenza e onore". A Noi.
donlione ha scritto:
Napolitano ai giocatori dell'Italia: "Servono dignità, intelligenza e onore per vincere.". E vinceremo.


Napolitano: "Servono dignità, intelligenza e onore". L'orbace e il rossetto teneteveli pure.

Prendendo spunto da un film di Miyazaki:

Napolitano ai giocatori dell'Italia: "Servono dignità, intelligenza e onore per vincere". Ma mica che noi si fa una guerra, sa'?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Napolitano: "Per vincere la coppa servono dignità, intelligenza e onore".
Quindi bisogna giocarsi bene le sostituzioni.

Napolitano: "Per vincere la coppa servono dignità, intelligenza e onore".
Oppure il loro acronimo.
Aaaahhh! That's a war face.
Napolitano: “Per vincere i Mondiali servono dignità, intelligenza e onoreâ€.
Sagge parole, e ai nostri azzurri invece cos’avrà consigliato?

Napolitano: “Per vincere i mondiali servono dignità, intelligenza e onoreâ€.
Per fare politica invece la coesione basta e avanza.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora