Oggi è 29/3/2024, 12.18

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/brasile_2014/notizie ... be6ac.html

Prandelli, c'è benzina per arrivare in fondo.
Poi per scavare useremo Paletta

Prandelli, c'è benzina per arrivare in fondo. Aggirato l'antidoping.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Prandelli: "C'è benzina per arrivare in fondo". L'ha rubata Cassano.

Prandelli:"C'è benzina per arrivare alla fine". I piccoli imprenditori invece la usano perché non ci arrivano.
http://twitter.com/@pirata_21
Prandelli, c'è benzina per arrivare in fondo. bruciando tutte le sedi del pd.
@7semola
Prandelli, c'è benzina per arrivare in fondo.
Male che vada è pieno troie.
@FraClaps
Prandelli: "C'è benzina per arrivare in fondo". E immagino che la colletta per gli accendini sia già partita, ve'?
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Prandelli: "C'è benzina per arrivare in fondo...anche se non avevo considerato lo sciopero della metro!"
Lei sarà pure nel giusto, ma io me ne sbatto...me ne sono sbattuto sempre!

http://twitter.com/aspeilmeglio

Blog:aspettatiilmeglio.wordpress.com
Prandelli:"C'è benzina per arrivare fino in fondo". Ma Ranocchia è già in riserva.

Prandelli:"C'è benzina per arrivare fino in fondo". Sul gas invece non garantisce niente.

Prandelli:"C'è benzina per arrivare fino in fondo". Allora danne un po' di più a Thiago Motta.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Prandelli: "C'è benzina per arrivare in fondo".
Volando con Alitalia il dubbio era lecito

Prandelli: "C'è benzina per arrivare in fondo". Quindi se uscite prima datevi fuoco.
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Prandelli: "C'è benzina per arrivare in fondo." Quindi immagino che lasceremo correre gli altri.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Prandelli, c'è benzina per arrivare in fondo. Solo Montolivo usava gasolio, per questo è restato a casa.
A 100.000 smetto
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora