Oggi è 28/3/2024, 11.27

Regole del forum


TUTTE le notizie inerenti ai Mondiali di calcio vanno inserite qui. Le regole del Laboratorio "classico" valgono più che mai: fate autoselezione, date alle discussioni titoli precisi e descrittivi, evitate di aprire thread inconsistenti!



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.huffingtonpost.it/2014/06/08 ... _ref=italy

Cristo Redentore con la maglia azzurra numero 10, la Rai rischia 7 milioni. E aspettate che si sappia che è di Cassano.
Conad, supermercato con gli occhiali
La Rai rischia 7 milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore.
A quanto pare hanno visto solo la pubblicità.

La Rai rischia 7 milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore.
Mentre su Thiago Motta hanno sorvolato.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

L'Arcidiocesi di Rio: "È come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti in un monumento italiano". Sì, noi lo chiamiamo Festivalbar.

La Rai rischia 7 milioni di multa per lo spot con la maglia azzurra sul Cristo Redentore. Che permalosi in Brasile: sentono Italia e partono subito per la tangente.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

La Rai rischia una multa di sette milioni di euro per via della maglia azzurra fatta indossare al Cristo Redentore. Il ventiquattresimo era Ranocchia, cazzo.

La Rai rischia una multa di sette milioni di euro per via della maglia azzurra fatta indossare al Cristo Redentore. Ecco, tra quattro anni lasciate stare Lenin.

L'Arcidiocesi si è sentita oltraggiata: "Sarebbe come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti con i gladiatori del Colosseo." Non è vero: il Cristo Redentore non ha fatto una piega.


c'ha i coschi/Festivalbar :rotfl:
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Maglia azzurra sul Cristo Redentore: Rai rischia 7 milioni. Lo sanno tutti che il 10 non si da al portiere

Maglia azzurra sul Cristo Redentore: Rai rischia 7 milioni. DI spettatori


Maglia azzurra sul Cristo Redentore: ci inchioderanno tra i pali
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
L'Arcidiocesi di Rio: "È come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti in un monumento italiano". Invece della solita soap-opera con mulatte lascive.

L'Arcidiocesi di Rio: "È come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti in un monumento italiano". Vedi ami che se paga Bertone passa tutto.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Rai rischia 7 milioni per aver fatto indossare la maglia azzurra al Cristo Redentore. Che aveva l'esclusiva con un'altra griffe.
Quando il culo con la scienza contrasta,
vince il culo, chè la scienza non basta
(cit. Nacho Man)

L'Arcidiocesi si altera per la maglia azzurra sul Cristo Redentore. Anche agli italiani il pensare a Rio evoca tutte quelle sfumature di grigio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

La Rai rischia 7 milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore. E lo 0 a 3 a tavolino per aver schierato un israeliano.

La Rai rischia 7 milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore. Senza averlo nazionalizzato.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Maglia azzurra sul Cristo Redentore.La Rai rischia 7 milioni di multa per aver oltraggiato l'Arcidiocesi di Rio, la cui dottrina prevede che Gesù tifasse Foggia.

"Sarebbe come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti con i gladiatori del Colosseo". Non capisco se è una provocazione o un suggerimento a Toti per la prossima campagna elettorale di Roma.

"Sarebbe come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti con i gladiatori del Colosseo". Scusate,qualcuno può aggiornarli sugli ultimi 20 anni di berlusconismo in Italia?

"Sarebbe come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti con i gladiatori del Colosseo".Anche in quel caso l'unica a lamentarsi sarebbe l'arcidiocesi di Rio.

[OT: ecco il mio spot per il mondiale: Il tipico imprenditore brianzolo (caucasico, calvizie incipiente, leggermente obeso e di mezza età) arriva in Brasile. Va in albergo, molla la valigia, si infila la maglietta di Cassano, prende un sacchetto e si butta in strada. C'è un sacco di gente, Rio è meravigliosa, l'atmosfera dei mondiali è davvero fottutamente magica e le persone si guardano negli occhi prima di sorridersi a vicenda. Lui continua a camminare finchè non arriva in un bordello illegale in una favela. Sceglie fra un mucchio di ragazzine (età massima 12 anni) una a caso. La porta nella stanza e rimane nudo con addosso solo la maglietta della nazionale. A questo punto fa spogliare la ragazzina, apre il sacchetto e tira fuori la maglietta di Uruguay/Inghilterra/Costarica e gliela fa indossare. La scena si conclude con l'italiano che possiede analmente la ragazzina. Nero. Scritta in sovraimpressione "DATECI FORTE AZZURI!". canzone dei Pooh.Fine.]

La Rai rischia 7 milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore.
Già c'è Buffon che lo bestemmia.

La Rai rischia 7 milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore.
La Sindone la ricordavo più vintage.

L'Arcidiocesi di Rio: "È come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti in un monumento italiano".
Il Parlamento?
@FraClaps
Samba ha scritto:
OT: ecco il mio spot per il mondiale


:rotfl: Ma è la versione calcistica del Bunga bunga!

Dopo le polemiche la Rai ha già pronta l'alternativa...

Immagine



Grandi polemiche in Brasile per la maglia azzurra sul Cristo Redentore. Perin tira un sospiro di sollievo.
Su Twitter: @reverendo_casey
13 miliardi di vecchie lire per il Cristo Redentore in maglia azzurra. Come ai tempi di Maradona.
@renolto
[TORNO SUBITO]

Ultima modifica di Renolto il 9/6/2014, 14.12, modificato 1 volta in totale.
La Rai rischia 7 milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore. Potevano mettergli anche i pantaloncini.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Stefano (stark) ha scritto:
Samba ha scritto:
OT: ecco il mio spot per il mondiale


:rotfl: Ma è la versione calcistica del Bunga bunga!


:love: credo soprattutto grazie alla canzone dei pooh in chiusura..

La Rai rischia 7 milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore. Non ha fatto vedere lo sponsor.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

"Sarebbe come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti con i gladiatori del Colosseo." Si ma le foto le pagano uguale.
https://twitter.com/dave_lazzara
c'ha i coschi ha scritto:
L'Arcidiocesi di Rio: "È come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti in un monumento italiano". Sì, noi lo chiamiamo Festivalbar.



:rotfl: :rotfl:
@7semola
L'arcivescovo di Rio si scaglia contro il Cristo in maglia azzurra.
Poi questa versione dello spot è stata scartata.

Il Brasile dice no al Salvatore in maglia azzurra.
Un vero peccato per Schillaci, ci teneva a fare un altro mondiale.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Maglia azzurra sul Cristo Redentore: la Rai rischia fino a 7 milioni di risarcimento.
Tanto alla fine ci metteranno una croce sopra.

Polemiche per il Cristo in maglia azzurra.
Non convince la storia del "palestinese naturalizzato italiano"
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
La curia di Rio chiede all'Italia 7 milioni per l'utilizzo pubblicitario del Cristo Redentore. Alla faccia del Franchising.

La curia di Rio si scusa, ma la loro Religione impone la richiesta di dazio per chiunque voglia sfruttare l'Immagine del Cristo Redentore, soprattutto per scopi commerciali che non siano i loro.

(o in 140...)
La curia di Rio si scusa, ma impone il dazio per chiunque voglia sfruttare l'Immagine del Cristo per scopi commerciali che non siano i loro.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
La Rai rischia 7 milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore. Chissà quanto daranno a Prandelli per averla messa a Montolivo.
http://twitter.com/@pirata_21
c'ha i coschi ha scritto:
L'Arcidiocesi di Rio: "È come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti in un monumento italiano". Sì, noi lo chiamiamo Festivalbar.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

e anche l'OT di Samba :ok:
@Goemon_SM
:love:

Maglia azzurra sul Cristo Redentore: la Rai rischia 7 milioni. Ma considerando che le divise sono di Dolce e Gabbana...

Maglia azzurra sul Cristo Redentore: la Rai rischia 7 milioni. Per l'Arcidiocesi di Rio non segue il canone.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

L'Arcidiocesi di Rio precisa: "Alla RAI abbiamo chiesto 7 milioni perchè hanno usato la maglia n.10 che è andata a cassano. Se mettevano la 9 di balotelli, partiva direttamente la scomunica!"
Lei sarà pure nel giusto, ma io me ne sbatto...me ne sono sbattuto sempre!

http://twitter.com/aspeilmeglio

Blog:aspettatiilmeglio.wordpress.com
La Rai rischia di dovere pagare sette milioni di euro per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore. A stabilire la cifra da risarcire è stato lo stesso Cristo, durante un'apparizione.

L'Arcidiocesi si è sentita oltraggiata: sarebbe come se una tv brasiliana facesse uno spot con mulatte in atteggiamenti sconvenienti. Quello è il loro sport nazionale.

Antonio Interguglielmi, cappellano della Rai: "Che il Cristo con la maglia di Cassano sia un po’ blasfemo non c’è dubbio ma non ne farei una questione monetaria.â€. Non è proprio nello stile della Chiesa.

Edio Costantini: “Viviamo in un mondo che ha messo Dio in panchinaâ€. Ma tranquilli, continua comunque a percepire lo stipendio.

Polemiche sulla Rai per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore. Porta sfiga.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
La Rai rischia sette milioni di multa per aver messo la maglia azzurra al Cristo Redentore.
Col tanga rosa è proprio tamarra.

Intanto chissà se Paola Ferrari può tingersi i capelli con quella tonalità di oro o se il Brasile detiene diritti anche su quella.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Immagine

:P
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
La Rai rischia una multa di 7 milioni per lo spot col Cristo Redentore in maglia azzurra.
Quei maledetti sacrileghi non capiscono che finché si vince c’è la prova che Dio è con noi!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora