Oggi è 19/3/2024, 11.14

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Ero talmente scarso a calcio che mia moglie trombava con gli arbitri.

Non ho mai seguito molto il salto in alto maschile ma mi ricordo il cubano Sotomayor, lo statunitense Fosbury e l'italiano Ventrale.

Ho visto un fuorigioco prima del mio ragazzo. Ora sono costretta a buttare la spazzatura mentre lui si lamenta del mal di testa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il golf in TV è talmente noioso che dalla quinta buca inizio a tifare per la talpa.
Sono il bianco di WhatsApp
Ormai mi considero un esperto di football americano, solo non ho capito perché si mettono il casco se non hanno il motorino.
Sono il bianco di WhatsApp
I calciatori sono gli unici uomini che possono cercare il fallo senza che nessuno si scandalizzi.

Legge di Murphy applicata alla Serie A: se qualcosa può andar male alla Juve, non lo farà.
Sono il bianco di WhatsApp
I milanisti sono talmente ladri che il gioielliere che ha ammazzato Re Cecconi lo aveva scambiato per Buriani.

Nel calcio femminile, quando si batte una punizione, le ragazze in barriera normalmente si proteggono i seni. Alcune però mettono le mani allo stesso modo dei maschi. Sono quelle col piercing al clitoride.

Stanotte mi son sognato che nella finale di Coppa America di vela, la barca svizzera 'Alinghi' veniva battuta dall'italiana 'Antani'.

Sono talmente pigro che Runtastic mi sta spronando a guardare un'altra serie TV.
Sono il bianco di WhatsApp
Il paradosso di Borel è quello secondo cui ogni 24 ere geologiche Brunetta segna un tiro da tre marcato stretto da Kareem Abdul Jabbar.

Ambra Angioini sta disputando un campionato straordinario.

Non dire a nessuno che c'è
Spezia
più forte di
Ibra di Svezia...
:ninja:
l'erba del vicino è sempre sua
Progetto per l'estate: fare il bagno al mare con in testa una FFP2 nera, per spaventare i bagnanti che mi scambieranno per uno squalo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora