Oggi è 28/3/2024, 12.38

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
L'Italia è quel Paese che porta agli altri i suoi aiuti diplomatici e lascia che le famiglie si disintegrino per una partita di briscola.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Quando in un paese democratico obbligano tutti i cittadini a rilasciare le proprie impronte digitali senza il loro consenso è già sinarchia: non mi taglieranno mai le mie unghie finte!

Hitler studiava a tavolino le balle di Nostradamus e tramite la propaganda dei versetti manipolati dove lui figurava vincente li faceva accadere di proposito: e cosa c'entrano le profezie sull'iS.iS.? :D

Oggi e' il trentatreesimo compleanno di Kim jong un. Previsto un fuoco d'artificio. Quello definitivo

L'Italia è il paese dove fare i conti con il passato significa passare al setaccio le banche in Svizzera...

Non investo mai in Borsa. Detesto parlare del più e del meno.
@maurizioneri79
Colonna sonora degli ultimi giorni.

Stepchild O'Mine

L'India è il maggior produttore al mondo di olio di ricino e nemmeno ci ridà i marò.
@maurizioneri79
Edit: sezione sbagliata

0gni volta che salta fuori uno scandalo politico c'è qualcuno che chiede di fare luce sui fatti. Ma l'unico a trarne beneficio è sempre e solo Thomas Edison.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
La Destra e la Sinistra sono categorie ormai superate. Ora al loro posto c'è un grande centro commerciale.

Volevo comunicare ai politici il mio disagio, così sulla scheda elettorale ho scritto: "E ora mangiatevi pure questa!" e ci ho messo dentro mia suocera.

Che poi in Italia sarebbe facilissimo battere la criminalità organizzata: basterebbe farla diventare un'associazione culturale.

La cosa piú odiosa del potere è la coniugazione del passato remoto.
"Un bandito in periodo di pace, un eroe in un' epoca di disordini"

Labbatemi e capiremo cosa volevo dire.
Non ho mai chiesto niente alla politica. Si tenesse pure tutte le persone che le abbiamo prestato.
@maurizioneri79
Matteo Salvini dedicherà ai migranti il museo della sciò eh.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quest'anno cambierò la mia preferenza al voto. Voglio essere deluso da gente nuova.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Al giorno d’oggi si può dire a chiunque d’andare affanculo, e senza dover per
questo subire alcuna conseguenza: basta aggiungere un “te lo chiede l’Europaâ€.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La storia la vince chi scrive.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

L'Italia è lo stivale che stà sotto i piedi dei politicanti e delle sette religiose: sarà per questo che i miei vicini cianno come la puzza al naso. :(

I miei nonni sono rimasti a combattere da partigiani per liberare la nostra Patria: ma all'epoca non esistevano nè i gommoni nè i papponi. :D

Il reparto anfibio del Mossad inaugurò l'operazione Ila di Dio.

- Manipola situazioni legislative a titolo di svago: l'hobby di governo.

Quando usciremo dall'Euro impareremo a vivere senza gas e senza benzina e allora si che avremo finalmente un milione di posti di lavoro... nelle terre... a cottimo, per scontare il debito pubblico.

Sposi della vita, amanti della morte.
(Mussolini prima di essere scoperto in un camion della Wermacht travestito da soldato tedesco, direzione Berlino....la seconda parte dell'aforisma non vale per lui :censored: ).

Mussolini: "Se indietreggio uccidetemi!"
Infatti dovettero ucciderlo i partigiani, dato che non era rimasto nemmeno un fascista. :censored:

Quando incontro giovani che si iscrivono nell'esercito per avere una vita tranquilla assicurata mi viene da pensare che purtroppo qualche guerra stia per scoppiare.

I miei nonni hanno lottato per la Resistenza, mio padre ha scioperato per la classe operaia ed a mia volta ho manifestato per anni a favore della parità delle donne e dei disabili: e se invece mi rifacevo le tette! :angel:

L'Italia è una striscetta di terra inquinata, arretrata, omofoba, razzista e corrotta che campa sulla carità dell'UE: ma Renzi ha richiesto il permesso di soggiorno.

L'isis non scaccia l'isis e l'uomo libero non ha famiglia, non ha nazionalità, non ha sesso e non ha bisogno di fare "squadra": ma niente i coglioni sogliono stare uniti in fila per 2. :D

Vi sono donne che hanno fatto la storia d'Italia e che non dimenticheremo mai: la Cirinnà e Leonardo Da Vinci. :angel:

Una guerra senza odio è insignificante e se la rolli con doppio filtro non senti neppure l'amaro in bocca. :D

Referendum, tasse, ripresa economica: per Brunetta il problema è la crescita.

Non ho niente contro il M5S, è il suo fan club che mi spaventa.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Ogni volta che sento abbozzare una legge scoppio a ridere. È il famoso disegno dileggio.
@maurizioneri79
Il Vesuvio invece di chinarsi alla scienza, farà il cascamorto davanti alla piccola Isla che gli nascerà nel Tirreno per la "Fertily Flegrei": si fa di tutto per una lava-tiva. :P

Appena un contestatore raggiunge il potere fa silenziare sul Government: è gesù che si contempla.

L'Italia è un paese straordinario, che da mille opportunità, dove anche un bimbominkia può diventare Presidente del Consiglio.

Edit

L'Italia è un paese straordinario, che dà mille opportunità, dove anche un bimbominkia può diventare Presidente del Consiglio.

L'elezione democratica andrebbe sostituita con un battle royal.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Vuoi salire da me a vedere la mia collezione di cazzate sulla riforma costituzionale?
https://twitter.com/heliandros
Dice un proverbio siciliano che comandare è meglio che fottere.
Ma i politici italiani ormai sono riusciti a trovare un compromesso.
La satira è morta. E anche lo spernacchio non se la passa troppo bene

http://oldendailylog.wordpress.com/
Paul Olden ha scritto:
Dice un proverbio siciliano che comandare è meglio che fottere.
Ma i politici italiani ormai sono riusciti a trovare un compromesso.


...compromesso che sta tra il condomare e il condannare? :ninja:

"Da piccolo i bambini che si chiamavano Matteo erano quelli che mi stavano più sul cazzo, e oggi sono al potere (Renzi, Colaninno, Salvini, Messina Denaro)".
"È vero, ma pensa quando arriveranno i Kevin e i Maicol".

Il Presidente Mattarella è talmente silenzioso che a volte mi viene il dubbio che abbiano eletto Piersanti.

Sembra che la giunta di Roma sia ultimo posto nell'Universo in cui ci si aspetti di trovare qualcosa, ma che 3.976.000.000 di persone troveranno stranamente familiare. (cit.)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Secondo voi, i tedeschi sono così precisini perché mettono i puntini anche sulle U?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Politicamente noi la Libia la asfaltiamo.
@maurizioneri79
Mentre lottavano per un ideale, qualcun altro lo metteva in pratica.

Ma quale disillusione, il disastro è che si crede a tutto.
http://humachina.blogspot.com/
Dopo essermi ampiamente documentato in rete non ho ancora scelto per chi votare.
Sono indeciso tra Di Battista, Chomsky e Osho.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora