Oggi è 19/3/2024, 11.53

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
Che incubo: ho sognato che il PD si alleava con mia suocera.
Sono il bianco di WhatsApp
Per difendere il potere acquisito senza meriti, alcuni sono costretti a fare quadrato attorno a un buco.
Aaaahhh! That's a war face.
Di fronte a questa classe politica rimpiango i tempi di Giulio Andreotti e gli spazi di Renato Nicolini.

Attraverso un periodo di forte stress: per fortuna ieri la mia donna mi ha accordato in camera la fiducia.
La situazione è apodittica (cit.)
Il vero motivo per cui i politici non fanno mai un passo indietro, è che non sanno da che parte sono girati.
Aaaahhh! That's a war face.
Ho una malattia gravissima: sono di sinistra. Ma, tranquilli, non è contagiosa.

I problemi dell'Italia passano tutti per Cassa : dalla Cassa integrazione alla Cassazione.

Sul nuovo numero di Nature una notizia shock: Berlinguer non è clonabile.
Prendete e labbatene tutti, questo è il mio post offerto in modifichicio per voi. |«Se non avessi il senso dell'umorismo, mi sarei suicidato da un pezzo.» (Gandhi)|Gracchio su Twitter come @lelevup
Ma Zanda è doppiato da Pippo Baudo?

In Italia abbiamo almeno un partito dove all'opposto delle colombe ci sono i panettoni.
Aaaahhh! That's a war face.
Mi piaceva un sacco la politica italiana degli anni '60, poi ho scoperto che i suoi grandi successi erano tutte cover di partiti stranieri.
Alessandro Denti | Minisito
L'Esercito di Silvio è un chiaro caso di fuga di cervelli. Peccato che ci siano rimasti gli involucri in mezzo ai coglioni.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Fra 2.000 anni troveranno l'Esercito di Silvio:
"Ancora 'sti cazzo di teste di terracotta!!!!!"
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Non chiedere quello che il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per il tuo Paese. JFK
"Fare"? Ma io avevo scelto “baciareâ€. SB
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ho votato per Tabacci, non mi aspettavo nulla: sono stato pienamente soddisfatto.
graziame mucho
La bellezza del tricolore:
Ai tempi di Garibaldi c'erano le camicie rosse.
Ai tempi della Lega ci sono le camicie verdi.
Ora dovrebbe arrivare il bianco, ma togliete una i.
Aaaahhh! That's a war face.
Mmmm... dittatura.
Aaaahhh! That's a war face.
Secondo un recente sondaggio il 100% degli italiani è stato interpellato in un recente sondaggio.
https://twitter.com/nikapov
Meritocrazia: in Italia fenomeno per cui, alzando l'asticella, aumenta il numero di quelli che passano sotto.

Davanti a una stella cadente i desideri espressi dalle forze di sinistra si elidono.
@gmbugs
L'Italia è sempre stata incompresa sul piano internazionale. Ad esempio: quando il Rex, sulla rotta Europa-USA, si aggiudicò il Guinnes, ricevette il Nastro azzurro.

birraallaspinoza ha scritto:
Berlusconi, arriva la nota dal Colle: scemo chi legge uguale per tutti.
La generalizzo qua:
Scemo chi legge uguale per tutti.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Durante le pause dei meeting internazionali, ogni tanto può capitare anche ai nostri politici di dover dire qualche parola o leggere qualche appunto in inglese. Dovrebbe andare più o meno così:
Bersani: "Hello, my name is Pierluigi".
Berlusconi: "It's a conspiracy".
Gasparri: "Do not remove from aircraft".
Aaaahhh! That's a war face.
nikapov ha scritto:
Meritocrazia: in Italia fenomeno per cui, alzando l'asticella, aumenta il numero di quelli che passano sotto.

EDIT BY MESTMUTTÈE: battuta copincollata da qui http://flunitrazepam.blogspot.ch/2011/0 ... r-cui.html
A questo punto per prassi dovrei slegare Oscar Giannino.
:nono:


Quell'aborto di blog è mio, la battuta l'ho scritta io e come prova ho lasciato un messaggio per Mest ;)
In tutti i caso vi prego, Giannino no.
https://twitter.com/nikapov
nikapov ha scritto:
nikapov ha scritto:
Meritocrazia: in Italia fenomeno per cui, alzando l'asticella, aumenta il numero di quelli che passano sotto.

EDIT BY MESTMUTTÈE: battuta copincollata da qui http://flunitrazepam.blogspot.ch/2011/0 ... r-cui.html
A questo punto per prassi dovrei slegare Oscar Giannino.
:nono:


Quell'aborto di blog è mio, la battuta l'ho scritta io e come prova ho lasciato un messaggio per Mest ;)
In tutti i caso vi prego, Giannino no.

Vabene, rimetto Giannino nella custodia. E chiedo scusa, mi era balenata per la mente questa eventualità ma chissà perché non l'ho più riportata.
Dovremmo cercare una soluzione che eviti questo tipo di situazioni. Qualcosa nella propria firma può essere già d'aiuto.
Rimuovo l'edit.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
MestMuttèe ha scritto:
nikapov ha scritto:
nikapov ha scritto:
Meritocrazia: in Italia fenomeno per cui, alzando l'asticella, aumenta il numero di quelli che passano sotto.

EDIT BY MESTMUTTÈE: battuta copincollata da qui http://flunitrazepam.blogspot.ch/2011/0 ... r-cui.html
A questo punto per prassi dovrei slegare Oscar Giannino.
:nono:


Quell'aborto di blog è mio, la battuta l'ho scritta io e come prova ho lasciato un messaggio per Mest ;)
In tutti i caso vi prego, Giannino no.

Vabene, rimetto Giannino nella custodia. E chiedo scusa, mi era balenata per la mente questa eventualità ma chissà perché non l'ho più riportata.
Dovremmo cercare una soluzione che eviti questo tipo di situazioni. Qualcosa nella propria firma può essere già d'aiuto.
Rimuovo l'edit.


Non c'è problema, riconosco di avere una parte di responsabilità nel malinteso.
E prometto di mettermi in cura per questo problema di schizofrenia virtuale. :ciao:
https://twitter.com/nikapov
Alcuni dei documenti più intensi e vibranti della storia, come la Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti e la Costituzione Italiana, sono stati scritti all'inizio o alla fine di una guerra. Ora, se volete ridere, provate a leggere la Costituzione Svizzera.


(P.S.: dico davvero:

"In nome di Dio Onnipotente,
Il Popolo svizzero e i Cantoni,
Consci della loro responsabilità di fronte al creato... "
:rotfl: :rotfl:)
Aaaahhh! That's a war face.
Bipo ha scritto:
Alcuni dei documenti più intensi e vibranti della storia, come la Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti e la Costituzione Italiana, sono stati scritti all'inizio o alla fine di una guerra. Ora, se volete ridere, provate a leggere la Costituzione Svizzera.


(P.S.: dico davvero:

"In nome di Dio Onnipotente,
Il Popolo svizzero e i Cantoni,
Consci della loro responsabilità di fronte al creato... "
:rotfl: :rotfl:)


Copiata dal Corano, in anni non sospetti!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Nel Parlamento italiano le Camere sono elette per un mandato di cinque anni.
È l'unico modo che hanno per darsi lustro.
Aaaahhh! That's a war face.
Quelli che hanno la sindrome Nimby non mi recano alcun fastidio, purché non stiano nel mio giardino.

Non c'è mai stato un meeting dedicato alla Nimby perché nessuno ha voluto ospitarlo.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Quando il saggio indica la luna Gasparri fissa la stella polare.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Il capitalismo è un magnifico esempio di sindrome di Stoccolma.

Nostradamus ha previsto tutte le guerre con secoli di anticipo. Però faceva scadere le bollette.

Conti come un Cuperlo, quando briscola è denari.

Dietro la P2, il gruppo Builderberg e Casaleggio, c'è sempre mia suocera.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

In Italia tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge: perplessi.
Alessandro Denti | Minisito
Non ci sto a questo gioco al massacro. Ma al prossimo vengo di sicuro. Baci.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

L'omosessualità era incompatibile con il comunismo: solo lo Stato poteva fottere i cittadini.

Finalmente scoperta la vera natura del PD.
È un buco nero. E si sta inghiottendo l'universo.
https://twitter.com/nikapov
Stop all'immigrazione clandestina. In Svizzera ci vogliono in regola.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Vorrei fare il politico, ma sono ancora troppo giovane. E poi i miei nipoti non sono d'accordo.
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Sono contro i matrimoni tra omosessuali. Che già così non ho un sabato libero, d'estate.

(A parte che per questo motivo, sono molto liberale. Facessero quel che vogliono sti cazzo di ricchioni).

Solo in Italia posso definirmi liberale. Vi dico solo che all'estero ho Wiesenthal alle calcagna.

Che poi non ho mai capito perchè gli omosessuali si vogliono sposare. Nessuno di loro ha il proprio partner incinto.

(E anche se ce l'avessero, non li sanno tirare due pugni ben assestati?)

In fondo sarei a favore solo per rompere il cazzo a Giovanardi. Ma per quello posso sempre rollarmi una canna con la sacra sindone.

E capisco ancora meno chi si batte contro il loro matrimonio. Immaginate le loro feste!

(Tra Y.M.C.A. e trenini vari il vero vincitore sarebbe la SIAE).

Una volta sono uscito con un amico che si è poi rivelato gay. Mi vanto spesso dicendo che l'ho cambiato col mio fascino, ma in realtà è andato a scuola ai salesiani.

Ho avuto la certezza che fosse gay solo quando alla festa di Carnevale dell' ufficio si era presentato vestito da Lady Oscar. Mentre fa la doccia.

(Ricordo benissimo quel giorno. Ero travestito da Candy Crush).

Il mio capo era così incazzato che voleva chiamare i carabinieri. Ma poi ci ordinò di picchiarlo direttamente noi.

Quando il giorno dopo non si presentò, c'era un'aria strana in ufficio. Sarà la sua mancanza, saranno le bottiglie di champagne.

Poi scoprimmo che si era suicidato, ma secondo me non era il tipo. Amava troppo il cazzo per rinunciarci.

La prova schiacciante era però il cappio usato. Era di Hermes.

Vedete: non capisco proprio come un elemento del genere possa sposarsi quando ha così tante altre alternative.

E adottare dei figli poi?? ne vogliamo parlare?? glielo concederei soltanto se potessi vendergli i miei.

Sanno tutti che da genitori gay si hanno figli gay. Mio figlio avrà preso dalla mamma, che al liceo, si sa, si prova un po' di tutto.

(Io al liceo invece mi ammazzavo di seghe. Chissà se Renato se le ricorda).

Anche la Francia ha ora approvato i matrimoni gay. Sentendo il loro accento non l'avrei mai detto.

L'Italia invece è un paese virile e così deve restare. Sai com'è, stando in mutande.

Ora scusate, ma devo andare in palestra a fare glutei.

Che si sappia però: No al matrimonio tra omosessuali. No all'adozione. E' contro natura. Anche se pare strano, avendo la natura fatto uno come me.
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Ci reincarneremo democristiani.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Berlusconi non si accontenta dell'infermità mentale, vuole dare il nome a una sindrome.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Un uomo politico che va in galera è una delle scuse che preferisco quando chiedo un pompino per festeggiare.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
È ottobre quando i sindacalisti su Google calendar creano il task "dire che sarà un autunno caldo".
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

La storia d'Italia è caratterizzata dal susseguirsi di ventenni, come le feste di Berlusconi
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Il corrispettivo inglese del Pd non è il Labour Party, sono i fratelli Gallagher.

Non condivido la tua idea, anche perché non ho Facebook.

Alfano ha sempre quella faccia di uno che indossa una muta subacquea.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Brunetta è Ricolfi col nanismo.

Forse non tutti sanno che il motto di Obama YES WE CAN è l'abbreviazione di YES WE CAN DO EVERYTHING WE WANT, BASTARDS!
On Twitter @SatirSfaction
La vita è fatta di dettagli: se ad Hitler fossero mancate le dita delle mani, l'avrebbero preso per comunista.

In fondo Hitler era solo un pessimo party-planner.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora