Oggi è 19/3/2024, 5.19

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Ho ideato il lavoro del futuro: inseguo in scooter i porta-pizza e poi vendo le rose mentre le consegnano.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Leggere la situazione economica sui giornali è talmente deprimente che ho deciso di buttarli tutti, a costo di dormire scoperto.
Alessandro Denti | Minisito
Ho investito nei titoli sbagliati; al Libraccio non riesco a venderli nemmeno al nominale.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Mi hanno spiegato un sacco di volte questa storia delle garanzie, ma ancora non riesco proprio a capire perché le banche prestano soldi solo a chi li ha già.

E' sconsigliabile avere relazioni con donne che lavorano nel mondo degli affari: con l'ultima con cui sono uscito ora convivo dopo apposita OPA obbligatoria.

La finanza internazionale è piena di pescecani. E io non so nuotare.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Ho sentito che chi ha una laurea trova lavoro più facilmente, così ho pensato di comprarmene una.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Sapete qual è il colmo per un assenteist...ehi ma dove siete finiti?!?
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Nonostante la crisi tengono ancora i prodotti per l'infanzia, per animali, la telefonia e il gioco d'azzardo. Così sto creando un'app per scommettere su combattimenti in streaming tra cani e bambini.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

L'uso di termini inglesi in una riunione tra italiani è direttamente proporzionale alla sua inutilità.

Il bilancio della mia azienda è così in rosso che ho iniziato a vendere debiti.

Eccellenti in questo trimestre i dati sulla produzione. Di debiti.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Dev'essere bello poter vivere come Paris Hilton. Pensate invece essere Paris Mari e Monti.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Se vuoi acquistare una nuvola devi essere molto rapido a firmare l'atto dal notaio.
ilVignettificio. La terza faccia della medaglia. Satira, umorismo, paperelle.

http://www.ilvignettificio.org
http://www.letteraturaoperaomnia.org
La precarietà è pensare che "soldati" di ungaretti parli di lavoratori.
@7semola
Un cameriere può sempre discolparsi dicendo che eseguiva solo delle ordinazioni.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Sto affinando un curriculum da talent scout da inviare a Elena Mirò. Voglio fare il cacciatore di taglie comode.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

c'è così tanta crisi che ho visto i gatti randagi lasciare gli spicci alle gattare

Ho sottoscritto una pensione integrativa. Avrò un vitalizio di magnesio e potassio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

L'onestà paga sempre, e sono in arrivo nuove tasse.

Tasse sui rifiuti. Mai dire no!

Sto attraversando uno stato di crisi. Proprio lunga, l'Italia.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

birraallaspinoza ha scritto:
Sto attraversando uno stato di crisi. Proprio lunga, l'Italia.


Bella bella questa

Ci sono 2 modi di affrontare il venerdì in ufficio: non facendo un cazzo, oppure facendo il proprio lavoro come sempre, ma per finta.

Molti non sanno che si dice "dramma disoccupazione" esclusivamente per il fatto che non te la godi.
Alessandro Denti | Minisito
A dispetto del nome, spesso la preoccupazione è successiva all'occupazione.

Grazie al lavoro finalmente vedo la luce in fondo al tunnel. Anzi no. Aspetta, si. Uhm no. E' intermittente.

Comunque i mercati prima crollano e poi rimbalzano. Che palle che sono.
@maurizioneri79
E la costituzione è superata... e lo statuto dei lavoratori è superato... di capitalismo quand'è che parliamo?
@maurizioneri79
L’Italia è quello strano paese in cui l’ingegnere che progetta una Maserati non può permettersi di cenare dal ristoratore che la compra.
@Goemon_SM
Maurizio Neri ha scritto:
E la costituzione è superata... e lo statuto dei lavoratori è superato... di capitalismo quand'è che parliamo?


Grazie al Mercato mondiale non ci sono più guerre! Certo, escluse quelle in Ucraina, Siria, Iraq, Israele, Palestina, le tensioni in Cina, India, Sud America...

La guerra è la prosecuzione dell'economia con altri mezzi. Costruiti alla stessa maniera.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
È vero che su internet si fanno dei gran belli affari. Oggi ho venduto uno dei miei asciugamani in nuda proprietà.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Non voglio che qualcuno arrivi e cambi la condizione del mio TFR, preferisco lasciarlo lì al sicuro nella mia fantasia.
Alessandro Denti | Minisito
Oggi nessuno apre un mutuo ad una coppia di sposi se non hanno entrambi un lavoro a tempo indeterminato. In pratica nessuno se la sente di rovinarti se non stavi già un bel po' inguaiato
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Il 1° novembre sono andato dal fioraio a comprare una pianta per i morti e, oh, non c'era un indiano che insisteva per vendermi una pizza.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

MestMuttèe ha scritto:
È vero che su internet si fanno dei gran belli affari. Oggi ho venduto uno dei miei asciugamani in nuda proprietà.

Nuda proprietà è quando a Equitalia non basta prenderti la casa.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Marchionne è geloso perché la Volkswagen dà alle sue macchine tutti nomi di maglioni.
Aaaahhh! That's a war face.
Non ho mai battuto gli scontrini. Sono fortissimi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" è un po' il motto degli uffici di collocamento.
Aaaahhh! That's a war face.
In tempo di crisi si fa di tutto per arrotondare. Ho visto un ginecologo che durante un'ecografia cercava di vendere un'assicurazione al feto.
Aaaahhh! That's a war face.
"Globalizzazione" significa che un paio di calzini ha più possibilità di te di girare il mondo.

Fare lavoro di squadra è divertentissimo. Potete farvi i cazzi vostri mentre gli altri lavorano.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Quando vivi in stato di povertà sei circondato solo dalle persone che ti amano davvero: i piccioni.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

In ufficio uso ripetere spesso "Correggetemi se sbaglio" solo per non sentirmi dire che li faccio lavorare a vuoto.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Io personalmente vado a lavorare solo in cambio di uno stipendio. Sono un po' come le puttane.
Aaaahhh! That's a war face.
Oggi un altro manager aziendale ha portato i libri in tribunale. Vedi com'è la cultura in Italia.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Non si chiede all'acquaiolo se l'acqua è buona. Piuttosto gli si chiede se assume.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Dio scacciò i mercanti dal tempio. E i comunisti per passare la domenica e le feste aprirono l'ipercoop.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Anche come incapace non valgo un cazzo. Non far niente mi riesce benissimo
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Ridimensionate i vostri sogni. Ci paghereste troppe tasse.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Cerco lavoro da tempo indeterminato.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

L'operatore di comunità per tossicodipendenti è un uomo informato sui fatti.
"K cazz m n freg, kivemmù!" つづく@andr3_21
Quando penso alla mia pensione mi sento un autore fantasy.

Ho sempre lavorato anche nei momenti difficili. Poi ho capito che i momenti difficili erano quando lavoravo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Se fai il grafico, non ti sorprendere se poi ti nasce un figlio gay.

In una giornata le ultime 8 ore di lavoro sono sempre le più dure.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Il mio capo ufficio è talmente incazzoso da essere capace di rovesciarti il tavolo del Risiko a metà partita.
Alessandro Denti | Minisito
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora