Oggi è 19/3/2024, 4.34

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Art.1 L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro all'estero.

Il PIL della Germania ha smesso di crescere. Succede, quando l'ospite muore.

Nel 2013 Piazza Affari è stata la migliore in Europa. Merito di Cattelan.
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Ho avuto un colloquio di lavoro, credo sia andato bene, hanno riso come matti tutto il tempo.
Alessandro Denti | Minisito
Sono stato in banca stamattina, il solito furto, siamo stati bravissimi!
Alessandro Denti | Minisito
C'è così tanta crisi che nel mio locale preferito invece delle serate a tema fanno solo quelle a pensierino.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Mi fa la corte quella dei conti. Ma io faccio finta di non conoscerla.

Il problema degli italiani all'estero, è all'estero.

Se tanto mi da tanto, perché non sono ricco?
http://twitter.com/@pirata_21
Per sopravvivere alla crisi organizzo cene sadomaso. Vanno forte polenta e cinghiate.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

La cesta dei prodotti ad un euro, è il cassonetto dell'immondizia dove rovista il ceto medio.
http://twitter.com/@pirata_21
Questa crisi crea così tanto cinismo che non possiamo fidarci semplicemente delle parole del nostro prossimo ma dobbiamo soffermarci a guardare alle azioni. Oggi ad esempio le FIAT hanno preso lo 0.27%.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ho deciso di fare qualcosa contro l'invecchiamento dei capi. Ho aperto l'armadio, preso il fucile e lunedì in ufficio s'incomincia.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

È uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur dare.
http://twitter.com/@pirata_21
C'è così tanta crisi che la gente raschia il fondo con una monetina sperando di vincere qualcosa.
http://twitter.com/@pirata_21
La posizione occupata in azienda è tanto più alta quanto meno persone ti disturbano se dopo aver preso il caffè ti fermi a berlo appoggiato alla macchinetta.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Se dovessi cambiar lavoro, mi piacerebbe fare il parrucchiere. Ma solo il lunedì.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Il colloquio è andato male, non hanno manco creduto all'onestà del mio curriculum. Insomma il solito "Le faremo sapere, signor Churchill".
Alessandro Denti | Minisito
Il barbone è quella persona che ti chiede i soldi per farti notare che non ne hai.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Riciclo battuta postata altrove nel forum:

Chi nasce quadro non morirà operaio.
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Quando ti dicono che assumono a tempo indeterminato significa che il quando lo faranno non lo sanno neppure loro.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Ricordo quando di mestiere sostituivo i vetri rotti, finché non mettevano quelli nuovi.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Lavorare meno.
Lavora TU
=======================
Quando un vero genio appare in questo mondo, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui.
Jonathan Swift

Appunto per una storia triste: un disoccupato vince la lotteria ma non ha nessun capo da mandare affanculo.
Alessandro Denti | Minisito
Nel campo della sartoria non esistono borse di studio; ognuno se la deve cucire da sé.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ho letto il libro "Sviluppa il manager che è in te". Adesso mi brucia di più il culo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Il brutto delle percentuali sulla disoccupazione in continua ascesa è che presto ci troveremo senza nuove percentuali sulla disoccupazione.
Alessandro Denti | Minisito
La crisi ha colpito anche i call center.

Ieri mi ha telefonato una ragazza e mi ha chiesto se avevo del tempo per farle qualche domanda.

Quando arrivi in ufficio, prima di dire che la giornata sarà priva di discussioni, aspetta che arrivi almeno un collega.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Un po' di crisi economica c'è, perché negarlo; i 'Compro oro' nel mio paese, per dire, hanno sostituito l'insegna in 'Rubo rame'.

Ogni volta che vado in ufficio senza cravatta mi guardano tutti in modo strano visto che non lavoro lì.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Ieri mi sono recato al lavoro indossando una cravatta, ma tutti mi guardavano male. Forse avrei dovuto anche vestirmi.

Questa crisi ci ha portato a riscoprire le proprietà nutritive dei moscerini ingoiati in bici.

Non darò mai la paghetta settimanale a mio figlio solo perché ha fatto il bravo. Sono contro il babysitteraggio bancario.
http://twitter.com/@pirata_21
Da grande voglio fare la voce fuoricampo che urla "BASTAAA!" nei video che riprendono le cariche della polizia ai cortei.

Non dico che non si veda luce, in fondo a questo tunnel. Però è deformata dalla gravità.

Questa l'ho già postata tra i rapporti umani perchè non mi ricordavo di questo 3ed. :ops:
la riscrivo qui dove mi sembra più corretto:

La gente è sempre più morbosamente attaccata ai soldi. Dev'essere un'epidemia di avaricella.
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Tu-tuut , tu-tuut , tu-tuut...

Quelli che dicono che ci sono sempre meno occupati
non hanno mai provato a chiamare il numero verde per il collocamento.
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Gli aforismi sul "Lavoro" scritti su Spinoza non vedranno mai la pubblicazione. E' politica di questa casa editrice non pubblicare opere di fantasia. (semicitazione di fantascienza)
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Situazione drammatica, quasi disperata.
Ho chiamato le forze dell'ordine e come gazzella è arrivata la donna della pulizia.

Tradizionalmente la festa del 1° maggio è caratterizzata dalla dietrologia. State attenti quando vi chinate.

La finanza è diventata così grottescamente distante dal mondo reale che persino i vagheggiamenti di Cosmopolis mi sono parsi troppo materialisti...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Una riunione ha termine quando si arriva a una decisione comune e di solito è: "Ok, ci siamo rotti il cazzo, tutti a casa".
Alessandro Denti | Minisito
Nella mia denuncia dei redditi ci sarà scritto:"Però è simpatico".

In Italia c'è così tanta crisi che le persone aspettano i saldi per comprarsi le pezze al culo nuove.
http://twitter.com/@pirata_21
Mi chiedo quali valori lasceremo alle prossime generazioni. Ma anche quanti.

L'unico dato positivo della disoccupazione è che sui mezzi pubblici c'è meno gente sudata.
Sono il bianco di WhatsApp
Il lavoro nobilita l'uomo. Ma è il tuo capo.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Noto che si sta facendo sempre più labile il confine fra "faccio cose, vedo gente" e "forse mi apro una birreria artigianale".

Ho trovato un sistema per far sparire le borse sotto gli occhi. Ma non fatelo a Linate che lo conoscono già.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Io non rubo lo stipendio, mi arriva a fine mese senza che faccia nulla.
Alessandro Denti | Minisito
Ubi major, tenent cessat.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Oggi mi hanno licenziato dal mio ufficio dopo quindici anni. Che bastardi, non mi hanno dato neanche il tempo di imparare a far le fotocopie fronte-retro.

Come si fa a paragonare gli schiavi agli stagisti? Comprare uno schiavo costa un sacco.
Alessandro Denti | Minisito
Sono rimasto un po'perplesso quando ho scoperto che per lavorare mi avrebbero dato dei soldi.

Dicono che in Italia gli avvocati sono troppi. Ma perché togliere alla gente il piacere di litigare?

Se pensate che il poliziotto sia un lavoro pericoloso, pensate all'amministratore di un condominio a Tor Bella Monaca.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora