Oggi è 19/3/2024, 12.17

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
Mia nonna è talmente avanti che quest'anno a Natale mi fa la busta in bitcoin.
Il solito ottimista
L'ISTAT ha certificato che, per le festività natalizie, tutte le chilocalorie sono state assunte a tempo indeterminato


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il crimine non paga. Altrimenti come farebbe ad arricchirsi.
Conad, supermercato con gli occhiali
L’Italia è un paese povero di materie prime e di terreni coltivabili, quindi dovremmo basare la nostra economia su ciò che abbiamo in abbondanza e tutti ci invidiano: i tesori artistici e la figa.

Proprietario di un negozio di apparecchi acustici fallisce dopo aver speso tutti i soldi in una campagna pubblicitaria radiofonica.

Non lasciamoci prendere dal panico, è il colesterolo a 300 che dovrebbe far paura non lo spread
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
mamoloati ha scritto:
Proprietario di un negozio di apparecchi acustici fallisce dopo aver speso tutti i soldi in una campagna pubblicitaria radiofonica.

La realtà supera la satira...

Recentemente ho visto molti avvisi sullo schermo tv
che invitavano a risintonizzarsi se non si vede più il canale!...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L'Italia ha rovinato i sindacati.
@maurizioneri79
Vendo carta igienica, usata solo una volta.
Il solito ottimista
Se avessi un euro per ogni volta che su Linkedin il mio profilo sta avendo successo, smetterei di lavorare.
https://twitter.com/Paoleeno
Con questo governo, chi si è messo short sull’indice FTSE MIB si sta già incassando il Reddito di Cittadinanza.

#lapacchianonèfinita


Ultima modifica di MestMuttèe il 24/8/2018, 8.18, modificato 1 volta in totale.
NIENTE ATTUALITÀ E NOTIZIE SPECIFICHE!

Non trovo lavoro, non trovo parcheggio, non trovo neanche un premier su cui sfogarmi.
Pape Satán, pape Satán aleppe!
Scusi lei è di Genova?
Sono il sindaco, veda un po' lei!
Piacere, io sono Andrea Bocelli.

SkyTg24 error


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di MestMuttèe il 24/8/2018, 8.17, modificato 1 volta in totale.
NIENTE ROBA RIFERITA A NOTIZIE SPECIFICHE!

Sin dalle medie ero quello che nessuno voleva nella sua squadra per i lavoretti di gruppo assegnati dalla professoressa. Fu proprio allora che fui costretto ad aprire la partita iva.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Le battute sul Pd oramai configurano il reato di violazione di cadavere.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

"Quel che conta è il pensiero" disse il disoccupato invitato ad una festa di pensionamento.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sono molto preciso sul lavoro: alle 14 in punto me ne vado.
Sono il bianco di WhatsApp
Non c'è furia dell'inferno peggiore di un operatore di call center che deve concludere un contratto.

Faccio sempre tutto a stento. Sono per la certezza dell'appena.
@maurizioneri79
Certo, è vero che i soldi non fanno la felicità: ma se sei sul cesso e t’accorgi che è finita la
carta igienica, ti bastano due banconote da 10 euro per uscire da una situazione di merda!

Devo ammettere che le misure economiche del governo stanno producendo effetti incredibili. Ieri ho visto un clochard che allungava soldi ai passanti.
Il solito ottimista
Non ero così felice da quella volta che feci un colloquio per un lavoro a Milano e mi dissero di no.
Sono il bianco di WhatsApp
È proprio vero che le lenticchie portano soldi. Me lo diceva ieri il mio fruttivendolo di fiducia.

Sono sempre stato un bambino precoce. A 10 anni volevo fare il pensionato.

Da bambino sognavo di lavorare in un call center, invece mi ritrovo a fare l'astronauta.
Sono il bianco di WhatsApp
- E dimmi un po', il lavoro?
- See... E chi ha più il tempo.
http://humachina.blogspot.com/
Ho tolto l'assicurazione alla Panda. Tanto la protegge il WWF.
Sono il bianco di WhatsApp
Chissà perché ad ogni crisi in medio oriente il prezzo della benzina aumenta, mentre quello dei datteri resta invariato.
Sono il bianco di WhatsApp
Vai a lavoro e trovi piante esotiche, tavoli da biliardo, spazi per la tranquillità. Torni a casa e trovi scrivanie, computer, stampanti. Io certe cose proprio boh.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Per fare il medico a momenti ci vuole la laurea.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Apriró un'attività commerciale atta esclusivamente all'acquisto di copie del 45 giri di maggior successo di Mango: un ComproOro.

Per combattere l’evasione fiscale non serve abbassare le tasse, bisogna eliminare i soldi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Vorrei fare il motivatore, ma non sono sicuro di farcela.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Vorrei fare il motivatore, merde.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Impara a fare i soldi. Segui i miei corsi online. In 5 minuti al costo di 100.000€ ti spiego come sono riuscito a guadagnare 100.000€ in 5 minuti. Iscriviti!
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Volevo farmi assumere in comune, ma non sono adatto.
Quando dormo, russo.

La differenza fra il vecchio e l'antico è il costo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Non si trova uno strozzino neanche a pagarlo, eppure mi servirebbe una cifra.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Eh Signora Mia ha scritto:
Vorrei fare il motivatore, merde.


correggo.

"Finalmente cambio carriera! Mollo tutto e vado a fare il motivatore, merde!"
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
I soldi non fanno la felicità, ma ti permettono di comprarla.
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd, Majestic-12 [Bot], SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora