Oggi è 19/3/2024, 7.21

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
Nei raduni steampunk è pieno di rappresentanti Vaporella.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Domenica siamo andati al mare.
Partiti alle 8:00, alle 13:00 eravamo a 5 Km dalla spiaggia è così siamo rientrati;
però mi sono abbronzato il braccio sinistro.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Un amico ha sposato una ragazza francese, Julienne.
Hanno avuto un figlio a striscioline.

Non che io sia un grande esperto di cinema, ma che cazzo ha mai fatto Ugo Gregoretti a parte Robocop?

Avremo reale libertà di scelta solo quando ci sarà un'alternativa alla "D" di Domodossola.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Verrà il giovedì e avrà i tuoi gnocchi.

Alcune teorie sostengono che la bellezza del viso sia data dalla sua simmetria.
Quindi per i frattali non c'è speranza.
Aaaahhh! That's a war face.
Mi sono montato la testa. L'avevo comprata all'Ikea.

Da grande voglio fare la star televisiva. Perciò mi sono iscritto ad un corso da cuoco.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
La cosa peggiore che ti possa capitare quando vai in vacanza negli Stati Uniti è che qualcuno ti chieda: "Ti piace il nostro stile di vita?". Non c'è una risposta giusta: se dici 'no' ti prendono per un terrorista, se dici 'sì' ti prendono per un messicano.
Aaaahhh! That's a war face.
Per dare più valore alla mia laurea in sadomasochismo ho fatto anche un master.

RedFabiuz ha scritto:
Per dare più valore alla mia laurea in sadomasochismo ho fatto anche un master.
Per dare più valore alla sua laurea in sadomasochismo, RedFabiuz ha fatto anche un master ad Appiano Gentile.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
E' talmente tirchio che passa le vacanze sul lago di Braccino.

Mia moglie si è portata in vacanza il ventilatore. Eppure ero convinto che quest'anno avrebbe scelto me.

Che fenomeno, sono riuscito a infilare in macchina cinque valigie, otto borse e sedici zaini. Ora non mi resta che riempire il tutto di vestiti.
Alessandro Denti | Minisito
La pirateria uccide il cinema. Denuncia chi si fa il popcorn in casa.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Ma, esattamente, a cosa serve il Liechtenstein?
Aaaahhh! That's a war face.
Bipo ha scritto:
Ma, esattamente, a cosa serve il Liechtenstein?

Chiedilo al tuo fiscalista di fiducia.

Non sopporto il modo in cui doppiavano i film prima degli anni 80. I banditi prendono innocenti a calci, ma con voce impostata ed educata.

Quando un uomo si lagna, si lamenta e basta. Ma se è napoletano ci fa un album neomelodico.

I capolavori sul tema della vendetta: Il Gladiatore, Kill Bill, Rambo ed Angry Birds.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Le vacanze sono quel momento in cui rimpiangiamo l'adsl di casa.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
La "prova costume" mi è andata così male che ho iniziato a chiamarla "prova giarrettiera".
Alessandro Denti | Minisito
"Questa casa non è un albergo!" dissi a quel giocatore di Monopoli che voleva fare il furbo.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Dicono che i nomi indiani abbiano un preciso significato. Sicuramente ci sarà anche quello che vuol dire "non l'ho tirato fuori in tempo".
Vedo la luce in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno.
Dav90ide
La peperonata è il modo che ha la natura per dirti di non esagerare.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Il reflusso gastroesofageo è il modo che ha il tuo corpo per dirti che è domenica
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Una sera, dopo aver distrutto la chitarra, ad Hendrix chiesero inaspettatamente un bis. Fu penoso vederlo fare "wawaaaaa" con la bocca.

Vacanza:
lasciare una casa di 100 mq.
per andare in una stanza di 12
e pagarla come una casa di 400.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Come non amare Laetitia Casta? È bella, è ironica, è brava, è colta e ci ha tolto dalle palle Stefano Accorsi.

Il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo che ogni sera prima di dormire dice "non vi preoccupate, la ninna nanna me la canto da solo".

Dottore, come posso fare sesso sicuro?
Pagando.

Ormai i vecchi metodi per tenere lontane le zanzare non funzionano più. Ieri una m'ha chiesto se le vendevo 5€ di Autan e una cartina.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Le ricette dove dice "Preparazione: 10 minuti" mi fanno imbestialire. Ci sarà scritto una dozzina di volte "Nel frattempo..."
Aaaahhh! That's a war face.
Sabato sono andato in giro a guardare le vetrine. Alla fine ne ho comprata una.

Vado in vacanza in un villaggio nudista.
E come al solito non ho niente da mettermi
Sciema che sei!

TACONE MUST BE COLORZED



(strega)
*******
Non so cucinare: ho bruciato il sushi.

Alfred Hitchcock: il primo uomo che ha giocato ad Angry Birds.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
La spiaggia è quel posto dove puoi rilassarti per ore, sotto un ombrellone, cullato dalla brezza del mare, anche se di mestiere non fai il bagnino.
@straccameriggi________________________________________________________
straccameriggi.wordpress.com__________________________________________
Ieri sono andato al teatro La Scala e credo di aver visto il più brutto spettacolo della mia vita, e per questo ho rinunciato ad entrare.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Il film "Sacco e Vanzetti" farebbe commuovere ed incazzare anche il giudice che li ha condannati.
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Ho fatto una battuta di caccia.
Gli uccelli son morti dalle risate.
Sciema che sei!

TACONE MUST BE COLORZED



(strega)
*******
Ieri credevo che da una casa provenissero le urla di uno strangolamento in corso. Invece stavano ascoltando i Baustelle.
Beh sempre cronaca nera è.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
"Allora, come mi sta il vestito?"
"Ti sta bene, così la prossima volta impari!"

Volevo mangiare qualcosa di veloce.
Allora ho ordinato un levriero.

Per protesta contro i continui errori nelle previsioni del tempo ho passato le vacanze a pisciare sulla tomba di Bernacca.

Ho lo smartphone che continua a spegnersi da solo. Per me ha preso un virus e crede di essere un ragionamento di Filippo Facci.

Ho letto frasi tatuate che di indelebile hanno soprattutto la stupidità del portatore.
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
purtroppo@gmail.com
http://twitter.com/purtroppo

Questo piano tariffario mi ha proprio stancato.
Con lo scatto alla risposta sono già al ventesimo chilometro.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Mi scusi, le ho pestato un piede. Si è fatto male signor Munch?

La mia vicina di casa mi odia. Mette Gigi D'Alessio a tutto volume poi si tappa le orecchie.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Sono due ore che cerco di convincerti che quello che hai risolto non è un cubo di Rubik ma un dado.

Ah, Pizzaballa... quanto mi manca.
Firma desublimizzata
I miei capirono che non ero portato per la musica quando mi regalarono un contrabbasso e io lo suonavo poggiato sulla spalla.

Ieri ho visto un film horror su Italia 1. I momenti di suspense più forti sono quando ti viene da coprirti gli occhi e tapparti le orecchie perché pensi "ecco, ora arriva la pubblicità".

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
La vita imita l'arte, poi fa Vianello, Grillo e chiude con Mike Bongiorno.

I trattati internazionali sulla salvaguardia dell'ambiente vietano a Keith Richards di aprire le finestre di camera sua.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Nando Timoteo, notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora