Oggi è 25/5/2017, 5.58

Regole del forum

Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 862 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
Ho comprato un telefono Brondi. Ora al posto della suoneria ho generiche denunce di degrado.
...E andiamo a vedere le luci dell'impianto di trattamento delle acque reflue...
â–º @lo_spostato
Un contadino che ha una barca deve trasportare lupo, capra e cavolo sull'altra riva del fiume, salvando la pecora dal lupo, il cavolo dalla pecora, e il pescatore che sta affogando a bordo della motozappa.
...E andiamo a vedere le luci dell'impianto di trattamento delle acque reflue...
â–º @lo_spostato
La madre di tutti gli agnelli è sempre a pecorina.

provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Quando leggo arrosticini "fatti a mano..." ho sempre la sensazione che intendano "fatti a mano a mano che li mangiate".
@maurizioneri79
Utrecht è una cittadina bellissima. È un po' una Amsterdam in miniatura. Fanno delle cannette piccole così.

Il gatto con le spirali
Favola che spiega ai bambini l'importanza della contraccezione.
â–º @lo_spostato
Ho aperto il frigo. Quella bottiglia di spumante dolce adesso corre libera verso il mare.
@maurizioneri79
Il mondo è fatto di acqua, terraferma e tagadà.

Mi sono svegliata in un mondo nel quale gente come Chiara Ferragni finisce tra i TT. DA VIVA!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Se non mi avessero detto che la strofa "La sua pussy era crema era dolce sembrava di fottere un Häagen-Dazs" era di Guè Pequeno, l'avrei attribuita a Leopardi.

Possibile che il regolamento di Condominio non vieti di buttare giù due appunti.
Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante.
Cura per il cancro, soluzione al conflitto israelo-palestinese e Sacro Graal. Ecco tre cose che posso trovare prima delle chiavi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 862 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18