Oggi è 19/3/2024, 4.41

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
Ho comprato un telefono Brondi. Ora al posto della suoneria ho generiche denunce di degrado.

Un contadino che ha una barca deve trasportare lupo, capra e cavolo sull'altra riva del fiume, salvando la pecora dal lupo, il cavolo dalla pecora, e il pescatore che sta affogando a bordo della motozappa.

La madre di tutti gli agnelli è sempre a pecorina.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Quando leggo arrosticini "fatti a mano..." ho sempre la sensazione che intendano "fatti a mano a mano che li mangiate".
@maurizioneri79
Utrecht è una cittadina bellissima. È un po' una Amsterdam in miniatura. Fanno delle cannette piccole così.

Il gatto con le spirali
Favola che spiega ai bambini l'importanza della contraccezione.

Ho aperto il frigo. Quella bottiglia di spumante dolce adesso corre libera verso il mare.
@maurizioneri79
Il mondo è fatto di acqua, terraferma e tagadà.

Mi sono svegliata in un mondo nel quale gente come Chiara Ferragni finisce tra i TT. DA VIVA!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Se non mi avessero detto che la strofa "La sua pussy era crema era dolce sembrava di fottere un Häagen-Dazs" era di Guè Pequeno, l'avrei attribuita a Leopardi.

Possibile che il regolamento di Condominio non vieti di buttare giù due appunti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cura per il cancro, soluzione al conflitto israelo-palestinese e Sacro Graal. Ecco tre cose che posso trovare prima delle chiavi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Se Maometto non va alla montagna è perché gli piace il mare

Quando Maometto non va alla montagna dovrebbe andare alla scuola.

Ho visto un pirata della strada. Veleggiava verso l'isola pedonale.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

La mia vita si può riassumere con la frase "Saga Norèn, polizia di Twin Peaks"

Lo chiamano cattivo tdmpo. Se no arri a muiono.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Chi l'ha visto nella prossima stagione dedicherà una rubrica per i calzini persi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Chi l'ha visto nella prossima stagione dedicherà una rubrica ai film su Rai5.

La la land è un fi fi film mu mu musicale.
Il gatto con gli stivali, d'estate, usa le infradito.
La cascata islandese Skógafoss è situata nel sud dell'isola presso la località Skógar, al confine con la Brianza.

Forse non tutti sanno che a Roma c'è una via interdetta alle maratone, é via NoMentana
Sorry


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Quest'anno il vincitore del trofeo settecolli è Maurizio Costanzo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Capisci di essere cosmopolita quando invece di chiederti come faccia lo straniero senza bidet, ti chiedi come faccia con la doccia a chilometri dai gancetti per l'accappatoio.

I romanzieri cecoslovacchi fanno colazione con un Kaffeka

Secondo i climatologi era dal 2007 che mio nonno non toglieva la maglietta della salute.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il colmo per Adinolfi? Diventare un Sikh.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per far fare un post a Stark è dovuto morire Paolo Villaggio. Dai Nuti, che cazzo vivi a fare?

Quando non sai cos'è, allora è probabilmente un album de I Cani.

La notte è giovane, si vede dal fatto che tira avanti fino alle 6 senza problemi

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Da ora in avanti farò solo battute corredate dalla spiegazione di Aranzulla.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il "Lei" non è una forma di cortesia da quando lo hanno usato con me.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non ho perso i capelli, sono solo impiattati male.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Oggi, dopo diversi giorni, ho finalmente buttato via la spazzatura. Non tanto per l'odore che esalava, quanto perché ha iniziato a parlarmi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Non c'è luogo al mondo troppo bello che tu non possa rovinare con un selfie.

Mi piacciono le persone senza peli sulla lingua, per un fatto di estetica.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

+++ PROPRIETARIO DI CASA AFFITTA APPARTAMENTO A COPPIA GAY E DIVENTA GAY +++
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

"Todo en todos. Cada hombre en todo los hombres."
Pablo Neruda

Il colmo per un abitante di Carate è andare a Judo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Attenti al lupo, è' incazzato: ha scoperto che "siam tre piccoli porcellini, mai nessun ci dividerà" è vero, perché 3 è numero primo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Lo stupore di un italiano di fonte all'efficienza inglese è paragonabile solo allo stupore di un inglese di fronte a un quaderno a quadretti.

E se invece fossero i menù dei ristoranti cinesi, a riportare i nomi più tatuati?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pensavo di essere pigra, poi ho scoperto che c'è chi si fa scegliere la vita dagli influencer.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La mia personale 'schadenfreude' (gioia per le disgrazie altrui), in onore alla nazionalità di quel vocabolo, io la riservo a Michael Schumacher.

Faccio durare le cose talmente a lungo che, quando alla fine si rompono, non so più dov'era il negozio.
Aaaahhh! That's a war face.
Don Matera
Nuova Fiction della Lux Vide su di un pastore lucano che dopo aver beccato i colpevoli, invece di assolverli con un pater noster e tre anni con la condizionale, li lapida mentre gli fa dei pistolotti in italoamericano.

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una moto che direbbe alle altre moto di andare piano che se vai così veloce cadi e ti rompi il cruscotto.
@7semola
In casa mia l’unico posto dove non ci sono vestiti e cose sparse in giro è il soffitto.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Ho trovato il modo di rendere ancora più fastidioso e scorretto il black humor. Inizierò a chiamarlo nigga humor.
@7semola
Criticate pure, ma tra vent'anni anni uscirà in cinepanettone di Tarantino.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora