Oggi è 19/3/2024, 11.59

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
- Recita in ruoli mascolini nelle riprese itineranti: Uma Tour-man.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... f=HREC1-12
Cose che non accadevano nella Palermo in cui i panni bagnati si stendevano in famiglia.

Mi sono sempre chiesto cosa si intenda con "fare lo gnorri".

- Resoconto scritto delle mie vacanze estive: eri-tema

La Vita è il palcoscenico dove ognuno recita una parte, ma è l'Autore della sua storia che assegna i ruoli ai tanti se stessi a seconda del costume dell'epoca, tranne se è sovrappeso. :cry:

Vi sono state donne che si sono fatte il mazzo tanto, chi 2 zinne così; anche gli uomini. :angel:

Leggi Bukowski, non fartene.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

D'estate, sospetto.
@maurizioneri79
Mi è caduto a terra il bicchiere di vodka. E' la prova che non reggo l'alcol.

Gli aforismi mi piacciono, ma sono più digeribili i cioccolatini da soli!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Io sono uno dei pochi rimasti di una generazione invecchiata, sorpassata, antiquata, preistorica
e quasi antidiluviana. Pensate che ai miei tempi ancora si diceva “e i marò?†e pure “petalosoâ€.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Anche nel gioco dei Pokemon vi sono sempre i buoni che danno la caccia ai cattivi:
vince chi sa come ammazzare.

L'ignoranza della massa serve all'Eni per il canone Rai: ma niente, alcuni fotoni vanno a testa di cazzo!

Oggi i quotidiani non saranno in edicola. Toh, lo fanno ancora il Cookie Snack!
@maurizioneri79
Comunque se ai cani gli mettete il cappottino e gli dipingete le unghie, forse è meglio se li abbandonate in autostrada.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Io ho un piccolo complesso d’inferiorità, perché alla tromba me la cavo e il chitarrista non
è poi male, ma il cantante è stonato, e il tipo che suona il triangolo è davvero imbarazzante.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Non mi piacciono le canzoni senza tempo. Il ritmo non è mai granché.
Conad, supermercato con gli occhiali
Se non sai a quale organo del corpo ti sta causando fastidio, é jazz.
Sesamo apriti, voglio uscire.
me on twitter
me on facebook
Da quando la querela è diventata un profitto il mio avvocato si batte per la libertà di espressione.

Io mi diletto nella macchinazione di apparentemente oscuri aforismi, che però chi ha un minimo di ingegno può agevolmente decifrare, ricavandone così un messaggio molto divertente. Mentre invece gli idioti che scrutano la lanugine coi grandi occhi verdi non capiscono tutto al contrario.

^_-_^
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Fino a qualche anno fa i critici culinari si chiamavano semplicemente scrocconi.
@FraClaps
Di murale non c'è solo l'arte ma anche la scienza, che è quando hanno messo l'ascensore.
Aaaahhh! That's a war face.
Chissà che fine fanno le "M" di questi Tomaso.
@maurizioneri79
Certe volte mi sento come in Trono di Spade, quando briscola è a Bastoni.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Gli esperti dicono che il cibo è il nostro carburante, ma secondo me è una stronzata, perché la mia macchina a Natale non passa 5 ore dal benzinaio.
Aaaahhh! That's a war face.
Ero in un negozio di musica ed ho trovato Patty Pravo in vinile. Non intendo il disco, ma proprio il corpo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Mi sto appassionando sempre più ai film in lingua, anche senza sottotitoli, ma esclusivamente a quelli italiani.

Adesso alle Poste non la chiamano più fila. La chiamano mannequin challenge.
@maurizioneri79
Bellezza, Intelligenza e Ironia, sono tre splendide sorelle che non vanno troppo d’accordo.
Innocue da sole, e carismatiche in coppia, quando raramente si ritrovano tutte assieme
il volgo errando le crede un’unica creatura, e questa rara perla viene chiamata saggezza.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Mi chiamo Gina...Selva Gina. Sono contro la caccia. :nono:

Andrea Scanzi ha un ego così grande che quando viaggia con Ryanair deve pagare il supplemento.

Quella più famosa nella casa del Grande Fratello Vip è la libreria Billy.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Non ho mai visto quelli blu di Spinoza rimanere blu per così tanto tempo.

Stark ricorda un caro amico che quando si fidanza non lo vedi più.

Ma l'uovo bio è quello da cui è già nato il bulcino?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Per non riceverne più, ho dovuto rinunciare al piacere di fare regali.

Luttazzi ha, nonostante tutto, ancora il merito do aver fatto conoscere Carlin e Hicks a persone rimaste al Drive In. E che ora sono rimaste a Carlin e Hicks.

In genere è dopo circa 820 metri che perdo la speranza di raccogliere quel righino di polvere che avanza sempre davanti la paletta

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
I quadri di Sgarbi in soffitta hanno un critico d'arte che invecchia al posto loro.

Era un giornalista così mediocre che rischiava di passare per oggettivo.

Io li mando anche i 9€ al mese per i bambini poveri, ma poi come minimo pretendo una webcam con un nuovo episodio a settimana.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Secondo me Mirò era mancino ma non l'aveva capito.

Ho capito l'imbarazzo che provano i genitori al momento del discorsetto sul sesso quando mio nonno mi ha chiesto cosa fosse un selfie.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Squaraus
Scuola di architettura, meno conosciuta della coeva Bauhaus, che ai criteri di razionalismo del cosiddetto movimento moderno preferiva quelli del colonialismo del movimento intestinale. Insomma, faceva case di merda.

sasuke ha scritto:
Se non sai a quale organo del corpo ti sta causando fastidio, é jazz.


Se ti causa piacere è jizz.

Personalmente sono a favore della pubblicazione di notizie bufala. È uno dei pochi modi che abbiamo per individuare subito i coglioni. Se non ci fossero le notizie bufala, individuarli sarebbe molto più complesso. Invece così li sgami subito, li tieni sotto controllo, sai chi sono, e all’uopo, se vedi che i fiumi iniziano a prosciugarsi e i viveri iniziano a scarseggiare, puoi sequestrarli con minuzia di dovere uno ad uno per poi farli sparire nell’entroterra sardo. Pensiamoci gente, pensiamoci.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Mi sono fatta da sola. E ora non so a chi dare la colpa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
[DIZIONARIO] Starnuto [star-nù-to] s.m.: Atto respiratorio involontario che solitamente si verifica quando sei in autostrada, col sol di fronte, mentre stai facendo una curva e di fianco hai un tir.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Non mi ricordo più qual è quel cibo che contiene il fosforo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Volete pulire la casa velocemente? Afferrate un mocio, indossate dei pattini coi razzi, metteteli in moto e via. Pulirete la casa velocemente, alla cazzo di cane ma velocemente.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Beppe Fiorello in una nuova fiction nel ruolo di Beppe Fiorello.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vi ricordo che oggi a Torino c'è il blocco del traffico dalle 08.00 alle 19.00. C'è mia suocera che deve parcheggiare.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Ho conosciuto uno che è stato rapito dagli alieni. E dopo un po’ che parlava ho capito che in realtà non ce l’hanno riportato indietro, è che non lo vogliono manco loro.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora