Oggi è 19/3/2024, 9.16

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
Quando Madre Teresa scrisse "Canta come se nessuno ti stesse ascoltando" non aveva considerato Povia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Io non vado MAI a sbattere, al massimo pogo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I registi sono dei gran bugiardi vado a vedere sempre il loro ultimo film, ma l'anno dopo ne esce un altro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lo sai perché il mimo è sempre un uomo?
Perché nessuna donna starebbe mai zitta!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Capisci che hai travalicato i limiti della decenza quando fai scarpetta con il pecorino.
Aaaahhh! That's a war face.
Ho chiesto a un mio amico daltonico di procurarmi il DVD di Profondo Rosso. Mi ha portato quello di Hulk.
Chupa Chups! (e altri racconti impegnati) - http://www.amazon.it/Chupa-Chups-raccon ... B016CYI4NC
Ieri ho bevuto l'acqua che elimina l'acqua. Mi sono pisciato addosso ma ha fatto in modo che sembrasse un incidente.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ci sono ristoranti bio al centro di Milano che dicono di avere il cibo a "km 0". Ma chi vorrebbe mai mangiare in un ristorante qualsiasi prodotto coltivato o allevato nel raggio di 999 metri dal centro di Milano?
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

[CONSIGLIO] Se stai inseguendo un ufo blu, ferma un ufo taxi che passa di lì e di all’alieno che lo guida di seguire l’ufo blu.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Mentre uscivo da un negozio di intimo oggi pomeriggio, ho distrattamente urtato un manichino e gli ho chiesto scusa.
Poi dicono che sono un orso diversamente socievole. Boh.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Ho risolto così tanti test "solo per geni" su FB da dimostrare che sono un idiota.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

virgilio natola ha scritto:
Ci sono ristoranti bio al centro di Milano che dicono di avere il cibo a "km 0". Ma chi vorrebbe mai mangiare in un ristorante qualsiasi prodotto coltivato o allevato nel raggio di 999 metri dal centro di Milano?


A milano ho pranzato in un ristorante a km 0 con un ragioniere. Ben cotto.

Ho deciso cosa fare da mangiare, ho aperto la credenza ed ho capito perché si chiama così.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Vi sono molti razzisti, che fanno la differenza tra pedofili italiani e quelli stranieri autorizzati. Quando li chiami: "neuroni evacuati senza preservativo" li hai trattati col guanto. :D

Non mi importa che cosa dirà la gente: ho deciso di sposarmi con il pigiama. Appena lui me lo chiederà.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Finalmente, dopo tanti anni, ho letto un racconto che mi ha davvero coinvolta. Mi sembra che si chiami Lorem Ipsum.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Oggi, tutti i format tv sarebbero ben riassunti in uno soltanto, ancora da venire: 'C'è supposta per te'.

​Una volta sono andato ad una riunione del circolo depressi e sono rimasto molto deluso.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

La sigla di 'Chi l'ha visto?' lascia intendere che le persone scomparse nessuno le troverà mai più.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Ho scritto la sceneggiatura per una serie TV. Cinque stagioni da 10 puntate. E' la storia di Gino Neri, impiegato del catasto che un giorno apre il cassetto della scrivania e non trova più la sua pinzatrice. Ma non dico di più per non rovinarvi la trama.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Quando ascolto i Ramones per strada faccio finta di mandare sms, così posso pogare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il giovane Montalbano e' nato da un'idea di Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Continuo ad acquistare libri in lingue che non conosco;
così, se non capisco manco una parola, posso sempre fingere di non essere dislessico.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
E se Denise Pipitone fosse solo molto, molto, molto brava a nascondino?
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Non é vero che non fanno più la musica di una volta: ho appena trovato Sandinista rimasterizzato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Io qualche pezzo di Gigi D'Alessio lo salverei. I donatori di organi non bastano mai.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mi é dispiaciuto talmente tanto che Di Caprio abbia perso l'ennesimo Oscar, che mi sono fatta un film mentale solo per assegnarglielo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La mia infanzia è finita quando ho scoperto che la signorina Hanna Barbera erano in realtà due uomini.
Aaaahhh! That's a war face.
Volevo preparare un dolce al cucchiaio, ma non sono riuscito a fonderlo.
Aaaahhh! That's a war face.
Ligabue non si è mai messo al passo coi tempi. Altrimenti sarebbe passato dalla chitarra elettrica all'iniezione letale.
Aaaahhh! That's a war face.
Avrei voluto andarmene lasciandovi un mio brillante aforisma che mi rendesse immortale.
Purtroppo però mi vengono in mente solo banali cazzate, quindi dovrò continuare a vivere!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Il mio non è razzismo. Chiamo 'sporco negro' anche un bianco che mi sta sul cazzo.

"Come va con quella vedova nera in terrazzo?"
"Benissimo : si è risposata! "
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Ho comprato 3 paia di scarpe in 5 minuti. Questo fa di me l'anello di congiunzione tra l'uomo e la donna.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Tutti a stupirsi che gli alieni sono di colore verdegrigio. Ma provateci voi a fare un viaggio interspaziaziale da un pianeta a un altro a bordo di una navicella che gira incessantemente su se stessa come un tagadà alla velocità della luce e non apparire di colore verdegrigio.
[feat Naima84]
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Una volta con una cartina geografica mi sono girato una canna storica.

Il Mondo è diventato pazzo, e a volte ho l’impressione d’essere il solo ancora sano di mente.
Per esempio, perché nessuno si preoccupa dell’acqua dormiente che sonnecchia sotto i tonti?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Ho provato a rubare in un negozio cinese. A quanto pare l'unica cosa che funziona sono gli antitaccheggio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho appena inventato un geniale aforisma che mi farà ricco e famoso.
A voi però non lo dico, perché sarebbe come gettare porci alle perle!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Sconsiglio di andare a vedere un film in costume a dicembre.
Oggi ho la broncopolmonite.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Non è che a tavola non ci si parla più, è che stiamo aspettando che finisca di parlare mia suocera.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Fin da bambino sapevo d’essere destinato a grandi cose, e che un giorno avrei salvato il Mondo. Quindi, mentre aspettiamo, perché l’umanità non dovrebbe ricambiare facendo qualcosa per me?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Secondo uno studio chi parla più lingue potrebbe avere un cambio di personalità nel momento in cui cambia la lingua.
Ecco spiegata quella irrefrenabile voglia di invadere la Polonia quando parlo tedesco.

Non capisco perché i 44 gatti della canzoncina invece di ostinarsi con la pallavolo non provino a giocare a calcio.
Aaaahhh! That's a war face.
Le giraffe non sono altro che cavalli a cui puzzavano molto i piedi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Nespresso memorial for Pino:
nà capsulell' e cafè

Vi dico la verità: non divento famoso perchè mi schiferebbe un necrologio di Vincenzo Mollica.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Gli ultimi saranno i primi. Ed una volta che saranno i primi scopriranno che sono sempre i migliori quelli che se ne vanno. Fregati!
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Il bagno è troppo ingenuo, poi arriva la gente e ne approfitta.
@maurizioneri79
Bere molta birra riduce le rughe. Se avete 46 anni, fate bere molta birra a chi vi sta di fronte. Dopo la 7ª media doppio malto vi vedrà talmente sfocate che gli sembrerà di avere davanti una diciannovenne. Funziona!
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora