Oggi è 19/3/2024, 3.44

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
I filosofi affermano che nessun uomo è un’isola.
Ma se continuo a spicconare l’istmo prima o poi…
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Quello che ho apprezzato di più all'Expo è lo slogan "Siamo ciò che mangiamo" esposto dagli onicofagisti.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Il 99% della gente al mondo è idiota.
E se non sei d’accordo lo sei pure tu!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
È difficile dire "ho sbagliato", ma anche dire "e ti stizzisci…e stizziscitici pure!" non è uno scherzo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Comunque io continuo a non capire: se non capivo prima perché dovrei capire ora?

Tutti quelli che sostengono che nei fast food si mangia male non hanno mai mangiato a casa di mia suocera.

Sbagliare per distrazione è un'attimo.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Scusami se sembro distante, è che a volte sono totalmente immerso in profondi pensieri.
Ma è ovvio che tu non lo capisca, visto che al massimo ti si bagna la suola delle scarpe!

:gnegne:
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
?storto va vi tutto cui in giornata una capitata mai è voi A
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Per non far notare agli altri che sono ingrassato mi presento sempre in orizzontale. Sembro molto più magro.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Sappiate o sciocchi che nulla è impossibile ai geni che come me sono
fatti per ¼ di presunzione, per ¾ d’arroganza, e per ¼ d’ignioranza!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Mi commuove la speranza di una zanzara che attende fuori appoggiata alla zanzariera.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Non ti lamentare se fai una vita di merda.
Qualcuno potrebbe sentirti e tirare l’acqua!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La dignità si trova a metà strada tra povertà e ricchezza. Hai presente dove c'è il divieto di sosta?
Aaaahhh! That's a war face.
Non dico che non mi piace Fedez, è che non gli darei il parere di costituzionalità.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Diaciamoci la verità, gli anziani osservano i cantieri perché sanno di non vivere abbastanza a lungo da vedere l'opera compiuta.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Non ho preconcetti su chi si propone di aprirmi la mente. Temo quelli che dicono che ragiono col culo.
(anche su FB)
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Una volta Woody Allen ha scritto una battuta su Facebook e adesso si crede di essere voi.

Se i film Buñuel e Jodorowsky vi sembrano surreali
non avete ancora provato a chiudere il conto alle Poste italiane
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
L’ideale sarebbe alzarsi da tavola con un po' di appetito. Ma la vera figata sarebbe alzarsi da tavola con il six pack di Cristiano Ronaldo senza aver fatto un cazzo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

C'è una differenza tra le persone illuminanti e le illuminate. Si chiama bolletta.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Quelli che ho non sono calzini rotti, sono calzini infradito.

È proprio mentre cammini scazzato per casa che ti si sgancia la ciabatta strisciando fino a sotto la parte più irraggiungibile dagli arti umani. E lì avvicinandoti la prima cosa che ti viene da pensare è: "Ah, allora è qui che aveva fatto la sua tana".

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Probabilmente di Nietzsche pronunciamo solo il codice fiscale.

Nietzsche ha un nome tanto complicato che lo citiamo solo col cognome.

Albert Einstein ebbe una volta a dire: "La notorietà comporta curiose conseguenze. Ad esempio su internet mi vengono attribuite frasi che non ho mai pronunciato".
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

C'è gente veramente spilorcia. Ieri mi hanno dato dei consigli e sono sicuro che siano gli stessi che io ho dato 3 anni fa.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Stamattina ho aspettato l'autobus un po' più a lungo del solito. Poi per fortuna la tettonica a zolle ci ha pensato lei.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
(labbo una vecchia battuta, di cui non saprei dire l'autore)

capisci il valore della sintesi quando, dopo un intero anno che studi Petrarca, alla radio becchi "Dite a Laura che l'amo" di Michele
"Se qualcosa può andar male, lo farà"
E il bello è che la credono una battuta!

birraallaspinoza ha scritto:
Per far procedere gli italiani sulla corsia di destra delle autostrade si sta sperimentando il sistema di vietarlo chiamandola "di emergenza".


secondo me stanno tutti scappando da qualcosa, e hanno frainteso il concetto di 'filarsela all'inglese'
"Se qualcosa può andar male, lo farà"
E il bello è che la credono una battuta!

Ricordo ancora con spavento e rabbia quando fui rapito dagli alieni: mi svegliai coi capelli con la riga al lato. Bastardi.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Dagli anni '80 c'è sta convenzione per la quale chi mette l'orecchino a destra è gay mentre chi lo mette a sinistra è uno a cui non piace indossare orecchini ma ha paura di essere preso per gay.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Al bar ho preso un bicchiere di vino a temperatura ambiente; una volta nel vin brulè ce li mettevano cannella e chiodi di garofano !
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ma perché si chiama “debito pubblico” se poi lo ripagano i privati?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Mi sono addormentato guardando il remake di "Nightmare". Oh no!
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Odio talmente i vegani che l'ultima volta che ho mangiato farinata, era degli Uberti.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Hanno ragione i vegani: tutte quelle mucche, nelle foto dei prati del Trentino, se vivessero libere in natura non continuerebbero a produrre latte tutto l'anno. Sarebbero state sventrate dagli orsi in giovane età.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Mi piace fare del bene. Per questo nel tempo libero giro in macchina fermandomi in prossimità di strisce pedonali per far attraversare la gente.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Io quando sento quel modo di dire "aaah, se i muri potessero parlare" mi preoccupo più del se i muri potessero agire, organizzarsi globalmente in squadre per porre in atto una mostruosa vendetta contro il mondo per tutte le pisciate umane e canine subite, per i chiodi infilzati, carte da parati orribili, i quadri di Pierrot che hanno dovuto sopportare da sempre.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Se in Cina volete visitare la via della seta ma avete poco tempo,
fatelo durante la stagione delle piogge, bagnata è più corta.

Se Chaplin avesse girato oggi Tempi Moderni sarebbe stato ambientato dietro un pc.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Quelli che si lamentano dei troppi programmi di cucina sono gli stessi che pretendono di chiamarti ogni giorno e non hanno altro commento che il cibo.

Non capisco perché molti giovani vadano in vacanza in Spagna quando ci si può prendere tranquillamente la gonorrea a casa propria.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
La vita è quello che ti accade mentre aspetti la nuova stagione di Fortitude*.

*o Fargo, you name it.

Anche oggi ho discusso con un omofobo che ha esordito dicendo "ho amici gay, ma". Il che ci riporta ad un problema annoso: I criteri di scelta delle amicizie degli omosessuali.
@7semola
Se i grillini ci fossero già stati quando faceva gli spettacoli comici, Grillo sarebbe morto di fame.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Il gesto dell'ombrello altro non è che un brevissimo sermone pronunciato a braccio.

Sto per commettere un atto orribile ma non ho scelta, devo partire per le vacanze e non posso portarlo con me, quindi dovrò abbandonare il mio puma in autogrill.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Mai visto uno jettatore così : l'altra sera è andato a vedere le stelle cadenti, ma ne ha vista solo una : era il sole.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Volevo un souvenir siciliano originale, qualcosa che davvero mi facesse ricordare quella splendida terra, ma niente : non l'ho trovata da nessuna parte, la lupara bianca.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Da piccolo a carnevale mi travestivo sempre da Ian Solo. Cercavo un personaggio piuttosto singolare.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

E comunque, se "Amor, ch'a nullo amato amar perdona", allora quel pirla di Johnny Depp si è perso il mio numero.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Le volpi in campagna sono una seccatura. Da quando hanno avuto quel problema coi vigneti, hanno cominciato ad entrare nei pollai.
Aaaahhh! That's a war face.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora