Oggi è 19/4/2024, 21.57

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
Si dice che certe volte la cura sia peggio della malattia. Ma a me le canzoni di Battiato piacciono lo stesso.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Quando scrivono “Interessi 0% per la nuova Fiat Panda†intendono proprio che l’interesse della gente per quell’auto è pari a un cazzo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Non sono stempiato, è che ho fatto la ceretta.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Non sono calvo, è che ho le ossa grosse.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Per diventare un super eroe innanzitutto devi procurarti dei nemici con una mira di merda.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
un bacio insomma, cos'è mai un bacio se non la migliore creazione di una multinazionale svizzera dai dubbi affari?

Per ridurre l'inquinamento, d'ora in poi comprerò solo prodotti a km 0. Se voglio qualcosa di esotico farò dei viaggi.
Aaaahhh! That's a war face.
Negli occhi dei genitori all'uscita da una recita scolastica leggi l'orgoglio e la commozione di chi pensa: "Ebbene sì, l'ho vista tutta".
Alessandro Denti | Minisito
Certe volte basta una pianta floreale e il tuo sciatto balcone diventa subito uno sciatto balcone con una pianta in mezzo alle palle.
Alessandro Denti | Minisito
Scrivo per il piacere di scrivere. Cazzate.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Non mascherate il vostro fallimento. Tanto si vede lo stesso che siete dei falliti.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Volevo solo dire che affondare l'unghia del pollice nel tasto del telecomando con le pile scariche non servirà a ricaricare le vostre pile.
feat Naima
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

L'eterno ritorno credo sia stato concepito osservando un cielo australe infestato di bu-mar-rang.

Quando entro in posti dove c'è un neon malfunzionante che lampeggia mi viene automaticamente di commettere azioni delinquenziali.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Basta fatti, dobbiamo passare alle parole.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Stiamo perdendo le vocali nella scrittura allo stesso modo in cui stiamo perdendo gli accordi diminuiti nella musica.
@7semola
Ho battuto il piede contro lo spigolo del comodino ma fortunatamente avevo le ciabatte, e quindi mi sono partite le bestemmie al condizionale.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Gli Elio e Le Storie Tese dovrebbero fare una canzone in cui chiedono ai Litfiba di sciogliersi di nuovo.

Cos'è un anticlimax? È quella cosa che budìno.

Vedo troppa pubblicità: ieri ho litigato con un tizio e gli ho urlato "La Coop è una testa di cazzo!"

Non è ironico che l'unico dei "The Who" morto prima di invecchiare sia il solo che quel coro in "My Generation" non lo cantava?
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Taluni dicono 'parole pesanti come macigni', 'silenzio assordante'. Mi viene una crisi come opportunità d'ammazzarli.

Non ho letto il libro, però ho visto il film con i sottotitoli.
http://twitter.com/@pirata_21
Un mio amico è stato in messico, dice che ha mangiato chili e chili di chili.
http://alessandrobonino.com
Alessandro (eio) ha scritto:
Un mio amico è stato in messico, dice che ha mangiato chili e chili di chili.

Un mio amico è stato in bibblioteca a Londra, dice che ha letto libbre su libbre di libri pesantissimi :ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ieri sera ho visto "La casa" e poi non ho potuto dormire tutta la notte. Dovrebbero proibire di girare certi film al cardinale Bertone.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Mi sono convinto che il gusto di Proust per le madeleine derivasse anche dal fatto che all'epoca non c'era tutta questa grande scelta tra i biscotti.

Credo che Brunetta non e' basso , e' solo lontano.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Una volta ho conosciuto una donna bellissima ed intelligentissima. No le e' importato nulla che io fossi povero e poco bello, ha continuato a stare col suo ragazzo
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Ho sempre avuto un pessimo rapporto con mio fratello; poi ho scoperto di essere figlio unico e allora ho iniziato a odiare i miei genitori al punto di volerli uccidere; per fortuna ero in orfanatrofio.

Quando cambi la tua foto di profilo in FaceBook con una frontale Zuckerberg piange.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
E' bellissimo scrivere, creare le storie, inventare i personaggi. Ti fa sentire un collaboratore di giustizia.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
L'estate è alle porte, tutti son contenti, ma a me questa cosa delle spiagge che si riempiono di gente mi mette un po' ansia. Spero solo di averlo zavorrato bene quel corpo.

Per alcuni il tempo sembra proprio essersi fermato. Ci sono delle persone che, nonostante siano passati molti anni, non sono mai cambiate nell'aspetto. Prendete Giovanni Lindo Ferretti, oh, non è ringiovanito di un giorno.
Firma desublimizzata
Se le Piramidi fossero in Italia le starebbero ancora costruendo
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Evito di mettere le dita nel naso perché indicare le persone è maleducazione.
Alessandro Denti | Minisito
È una vergogna che rimanga in piedi in metro quando a me il culo pesa molto più che a voi.
Alessandro Denti | Minisito
Re Manasse uccise, segandolo a metà, il profeta Isaia. Capitasse a me oggi un'occasione simile, da maldestro come sono, otterrei due profeti minori.

Da giovane nell'ambiente della lirica dicevano che ero un ottimo interprete delle opere verdiane. Poi non se n'è fatto nulla, le ascoltano tutti in italiano.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Il teatro è per metà realtà e per metà finzione, un po' come l'interesse di chi ci va.
Alessandro Denti | Minisito
Non vado più al cinema. Tutti i cafoni, la maleducazione... Uno mangia a bocca aperta, uno parla ad alta voce, uno illumina con il telefonino la sala a giorno... Come potrei concentrarmi in quella scalmana, e masturbarmi in santa pace?

Diffidavo della mia bellissima fidanzata russa. Un giorno le arrivo in casa senza preavviso, vado in camera sua senza salutarla, apro l'armadio e zac! un armadio più piccolo.

Ci sono film che non auguro neanche al mio peggior nemico.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
un vero uomo è quello che non ha bisogno di "posporre" la sveglia.
@7semola
Più informazioni si hanno più è difficile farsi un'opinione e restare sempre coerenti.
Quello che vi sto dicendo è che se qualche volta mi sono contraddetto è perchè sono un fottuto genio.
Vedo la luce in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno.
Dav90ide
"Bianca come il latte, rossa come il sangue".
Forse è il caso di prenotare una visita.

Walter Nudo non ha ancora trovato un vestito per il suo cognome
www.manuelbonardi.it
La società multietnica dona interessanti miscugli tra razze, ad esempio l'unione tra italiani e cinesi sta generando i primi cinesi ciccioni.
Alessandro Denti | Minisito
Ormai quando leggo ho bisogno di indossare gli occhiali da lettura ma in questo momento ho quelli da scrittura.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Non so voi, ma io Michelle Pfizer la trovo arrapante


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Vediamo se ho capito: Arianna è un nome aripalindromo?
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Ho appena finito di traslocare. Il mio peggior nemico mi ha augurato a breve un nuovo trasloco.

Ebbene sì, sono grasso. Ma poi voglio vedere se arriva una carestia.

Effettivamente scoreggiare a letto e alzare il lenzuolo non è il massimo. Devi riuscirci con il piumone.

La vera merda non è quella che pesti, ma il padrone del cane che l'ha fatta lì.



bel thread :rotfl:
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
Ho scoperto come combattere le frustrazioni della vita quotidiana: mi farò un animale domestico. Per torturarlo.

Sono stato ad una mostra di arte contemporanea. Non mi è piaciuta, ma finalmente ho trovato quella marmitta di ricambio che cercavo per il mio scooter.
Lee more touch!

Twitter:@avv_Calabria
LinkedIn:Francesco Calabria
I nobili e i ricchi hanno la erre moscia per rendere chic anche il verbo "cagare".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1029 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bar Uch, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora