Oggi è 28/3/2024, 13.54

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
Germano Mosconi non è morto. E' andato a dirgliene quattro di persona.

Se il tizio che ha scritto la Bibbia fosse qui urlerebbe "Coglioni! E' un fantasy!"
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Ogni notte prego che nessuno mi giudichi per il mio ateismo, a partire da Dio.
Alessandro Denti | Minisito
Mi sono sempre chiesto dove andasse la gente dopo essere morta. Poi a sette anni i miei mi hanno portato al cimitero dai nonni.


Mia madre mi ha sempre detto di fare il bravo che da lassù qualcuno mi guarda. Che cazzo di binocolo hanno quelli sugli aerei?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
In sala operatoria c'era uno ridotto peggio di me appeso al muro. Doveva stare sul cazzo a qualcuno perché dopo l'ho ritrovato in stanza nelle stesse condizioni e sulla stessa croce.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Nella nuova campagna per avvicinare la Chiesa ai giovani, il Papa offre caramelle a tutti gli sconosciuti... purché siano minorenni.

Cristianesimo, istruzioni per l'uso:
mettete gli ultimi al primo posto
i vili al posto dei virtuosi
shakerate con qualche parabola
(se ci scappa qualche miracolo ancora meglio...)

Cattolici = pecore vestite da uomo o donna che alla domenica vanno ad ascoltare i sermoni spirituali di un lupetto in tunica nera, mentre nel resto della settimana si danno alla apazza gioia, dedicando corpo, mente e anima a questioni temporali peccaminose (redente la domenica successiva con una penitenza).

Ogni volta che Guccini canta "Dio è morto", gli allunga la vita.

Ho una t-shirt con su scritto "Non sono Paolo Brosio", nel caso mi appaia la Madonna.

Non crederò mai in un Dio che pubblica i bilanci.

Nella mia vita ho commesso così tanti peccati, che per andare in paradiso non mi resta che far esplodere questo checkpoint.
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Ama il prossimo tuo come te stesso.
Non vi conviene.

Non capisco come ancora oggi qualcuno possa credere in un Dio invisibile. E' chiaro che è solo molto bravo a giocare a nascondino!
Ormai troppa gente non arriva a fine mes...
Credente: Tu critichi la chiesa, ma cosa proponi per creare un mondo migliore?
Non Credente: Un parco giochi al posto di ogni chiesa... e questo è solo l'inizio!

ultime parole Fumose di Gesù:
Porco "io", ho finito le cartine!!!
Vabbè dai, vorraà dire che userò le pagine della bibbia e le chiuderò a bandiera, anzi a croce.

Curioso come, nei momenti di rabbia, insulto Dio per non offendere nessuno.
Vi taglio il gas, e poi vediamo...
E a seguire, tre tasti:
Io non bestemmio, lo sprono a fare meglio! (Non ricordo la fonte)


Ultima modifica di MestMuttèe il 31/10/2013, 11.40, modificato 1 volta in totale.
con il "non ricordo la fonte" vorresti dire che non è tua? Se hai letto il regolamento saprai che è la cosa più vietata in assoluto.

Pillole di Sapienza Orientale:

Fa quello che devi fa, e statte zitto! (Lao Tciù)

Il mantra più Potente che esista: " E Sticazzi ?!?! "

Ho na mente così ggaiarrda che me sudano pure i pensieri e me fanno la sauna.... (Sai Babbeo)

"Trovi sempre quello che voi trovà" (Er Confuccio)

Dio creò il mondo in sei giorni. In principio furono le istruzioni.

Patto col diavolo fallito:
La mia anima in cambio di più intelligenza nella mente degli italiani.
Satana mi ha riso in faccia e me l'ha restituita immediatamente!

Il miniabito non fa il monaco.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

A bordo di un aereo in panne non esistono atei.

Grazie a Dio, la religione non é una cosa seria.

Ne ho scritti un paio, ma forse bastava la firma. In rosso. Qui sotto.
P.V.
La lettura allarga la mente e uccide i germi dell'intolleranza e del razzismo, quindi ringrazio Gutenberg che ha inventato la stampa. Anche se con un nome così, secondo me era un altro maledetto ebreo.
Quando Dio disse a Gesù "figliolo, tutto questo un giorno sarà tuo", lo stava palesemente prendendo per il culo.

Non senza travaglio interiore sono giunto a questa conclusione: Dio non ci fa, c'è.

Quando Gesù predicò:"Pace in terra agli uomini" non poteva immaginare che un giorno sarebbe bastata la ricetta del dottore per ottenerla.
http://twitter.com/@pirata_21
Comunque se mi crocifiggessero tra atroci sofferenze e dopo 3 giorni risorgessi, anche io starei ben attento a non lasciare tracce in giro durante la mia seconda vita.
Alessandro Denti | Minisito
Il principale problema della società moderna non è capire se Dio esista o meno, è di trovare nel dubbio una scusa credibile da raccontargli.
Alessandro Denti | Minisito
Il pericolo dell'eventuale arrivo di extra-terrestri sul nostro pianeta è che ci portino un'altra vagonata di religioni, con una nuova ondata di minacce per costringerci a seguirle.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Quando oltraggiano Papa Wojtyla lui sta fermo nella tomba.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Il bello dell'aldilà è poter rivedere tutte le persone care senza le difficoltà digestive del cenone di San Silvestro.
Alessandro Denti | Minisito
Dio c'è. Solo che è timido.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Ore 18 messa
Ore 19 canti gregoriani
Ore 19:30 sveglia

Annunciamo la tua morte, Signore. Così il web potrà farci le battute.

Saldi del mio campionario spirituale:

- Offerta stigmate in diversi stili, tra cui giorgio bongiovanni, natuzzo evolo, pulcino padre pio

- Apro 7 chakra al prezzo di 2

- Vendo 5 siddhi di sai baba

- Offro la Grazia a coloro che spenderanno più di 100€ in lampade ad illuminazione quantistica

- Inoltre i primi 144 mila clienti avranno in omaggio l'apertura del 3° ocio.

Affrettatevi !

Per i nostalgici dello Scemonesimo castanediano riporto i nuovi principi spirituali dell'agguato:

1- Eseguire i passi magici (tensegrità) a ritmo di tip-tap
2- Ricapitolare la propria vita chiusi in un cassonetto
3- Dormire sotto i ponti con una tuta mimetica
4- Mostrare massima simpatia prima di sferrare l'attacco
5- Successivamente fingersi modesti aguzzini
6- A carnevale lucidare l'armatura da guerrieri
7- Padroneggiare le movenze dell'uomo falena, soprattutto di fronte ai voladores

Se aveste 14 miliardi di anni a disposizione, voi che universo fareste?

C'è vita nell'Universo? Se sì a che versione dell'iphone stanno?

Mi sta bene ogni religione, a patto di lasciare fuori l'opzione reincarnazione.
Non voglio rinascere Antonella Clerici: non potrei vivere senza cazzo
Io parlavo da solo, poi ho smesso perchè mi stavo sulle balle (Anonimo)

Arbau macht Frau
Mi piacerebbe vedere Ponzio Pilato come sponsor dell'Amuchina.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Dio creò la vita poi ne fece un format di successo.

I discepoli iniziarono a chiamare Cristo 'L'Altissimo', perchè presero troppo sul serio la frase "Io vi farò pescatori di uomini".
Sesamo apriti, voglio uscire.
me on twitter
me on facebook
Guarda caso quelli che ti dicono che devi sopportare tua moglie per tutta la vita sono gli stessi che vietano il sacerdozio alle donne.
Alessandro Denti | Minisito
Nessun credente di qualsiasi religione sarà mai in pace con uno di altra fede, a meno che lui o l'altro non si converta.
Tutti gli atei hanno la stessa non fede.
Quindi la pace nel mondo ci sarà solo quando tutti saranno atei.

Non so se Dio esista davvero o sia solo uno che si è pompato il curriculum.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Da migliaia di anni l'uomo si chiede quale sia il senso della vita. Ma solo perché la parola "valetudinario" è stata inventata dopo.
Alessandro Denti | Minisito
Per gli Ebrei il Vangelo non è mica il Vangelo.

Il nome meno utilizzato nel Rinascimento è Perla.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Ho passato un periodo della mia vita in cui mi sentivo onnipotente. Poi però sono riuscito a superarlo, Dio.
http://twitter.com/@pirata_21
Se i preti fossero credenti, non avrebbero inventato l'inferno

Se volete davvero trovare Dio, mettetegli un microchip.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Nessuno ha mai apprezzato pienamente l'enorme lavoro che fece Noè nel recuperare cadaveri.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora