Oggi è 28/3/2024, 13.10

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
La morale della maggior parte dei quarantenni di oggi non si è formata leggendo la Bibbia ma guardando i Robinson.

Paradossi & Parafanghi : il Pontefice in Ford, la scorta in Bmw.

Secondo il Cristianesimo c'è un peccato che ognuno di noi ha da quando nasce, ce lo abbiamo tutti e lo definiscono "originale".

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Ma si può credere in qualcosa/uno che si definisce latrinità?
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Almighty dear Dog, please help me to overcome my dyslexia.
Firma desublimizzata
Lughino ha scritto:
Almighty dear Dog, please help me to overcome my dyslexia.


beast & my attore :ninja:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Non è la fede che mi manca, sono io che ho il giubbotto in kevlar.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Credo nella reincarnazione dei fibromi penduli.

Oggi il mio oroscopo non solo prevede numerose sciagure, ma finisce con "fonte: Ansa".

La domenica non mi reco alla casa del Signore perché so che è il suo giorno di riposo e non mi va di rompergli i coglioni.

Se il vino è il sangue di Cristo la birra cos'è?
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Ho visto l'inaugurazione di una nuova ferramenta con il solito prete che dava la benedizione. Sul serio il proprietario pensa che Gesù protegga un negozio di chiodi, martelli e fili spinati?

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Religiosi di tutto il mondo, se non credete nell'intelligenza non è comunque giusto che la offendiate.

La religione è per l'1% fede per il 99% statistica geografica.

Non trovate strano che il 99% delle persone ha la stessa fede religiosa del posto in cui è nato?

E' come se i nomi dei personaggi religiosi fossero stati scelti per come suonano bene dopo 'porco' o 'porca'.

Il mio oroscopo di oggi dice che non crederò al mio oroscopo di oggi.

Il mio oroscopo di oggi dice che avrei letto l'oroscopo di oggi.

Dio è un'entità immensa, eterna e onnipotente ma che per motivi logistici ha bisogno di farsi difendere dai bigotti.

Fu quando i Re Magi giunsero con incenso e mirra che nacque l'idea della lista bebé.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Poi il Signore tenne caldo ai piedi e si fece un bel Piediluvio Universale.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Un giorno ho ricevuto le stigmate. Mi son messo a bestemmiare dal male, e mi sono andate via.

hitlerbuono ha scritto:
Un giorno ho ricevuto le stigmate. Mi son messo a bestemmiare dal male, e mi sono andate via.
A me sono rimaste, ma in famiglia mi odiano perché faccio sparire la paga in una settimana.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Ieri ho assistito ad un miracolo:
una cinquantina di pellegrini sono tornati incolumi da Lourdes.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
hitlerbuono ha scritto:
Un giorno ho ricevuto le stigmate. Mi son messo a bestemmiare dal male, e mi sono andate via.


riscrivo la cazzata

Stamattina ho ricevuto le stigmate. Sono certo che fossero stigmate perchè dal male ho incominciato a bestemmiare. E sono sparite.

Anche Buddha ha fatto una brutta morte, per avvelenamento da cibo. Però il buddismo non ha come icona Buddha che si contorce con le mani all'addome e la schiuma alla bocca.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
È la lobby degli invalidi che impedisce a Gesù di ritornare.
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Fu allora che Dio creo la zanzara: perché un giorno potessimo divertirci con una racchetta elettrica di fabbricazione cinese.
Quindi Dio creò i cinesi.
https://twitter.com/nikapov
Non c'è nulla dopo la morte.
E talvolta neanche prima.
https://twitter.com/nikapov
Anch'io ho voglia di partecipare con entusiasmo e giubilo a questa grande festa religiosa, ma non ho capito in che momento dell'Assunzione di Maria va messa la salsa barbecue.
Alessandro Denti | Minisito
La cacciata dal Paradiso Terrestre, certo, però pensa che Imu.

Se Dio esistesse davvero nessuno gli crederebbe.

Il fatto che tu sia religioso e non credi nella scienza non ti autorizza a mancarle di rispetto.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Il fatto che Dio non esista è la miglior garanzia affinché in Vaticano possano continuare a fare il cazzo che vogliono.
Aaaahhh! That's a war face.
L'usanza di accompagnare le nostre preghiere accendendo un cero alla Madonna è oltremodo arrischiata in tempo di crisi. I più disperati potrebbero dare fuoco a tutta la chiesa.
Aaaahhh! That's a war face.
L'essere religiosi è incompatibile con l'usufruire del progresso medico-scientifico. Non puoi farti operare chirurgicamente per l'infiammazione del tunnel carpale, le punizioni di dio si tengono così.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Dio nell'Antico Testamento non la mandava certo a dire, era forte, severo, punitore. Poi si è smosciato quando ha messo su famiglia.
Alessandro Denti | Minisito
Donne, non commettete atti impuri perchè Dio vi vede.
In alternativa venite da me dietro il cespuglio.

Uomini.... ecc ecc
In alternativa fate un po' voi
Io parlavo da solo, poi ho smesso perchè mi stavo sulle balle (Anonimo)

Arbau macht Frau
Se credo in Dio?
Perchè, lui ha mai creduto in me!
Stronzate gratis anche su twitter: @nando_herbie68
Frandiben ha scritto:
Non trovate strano che il 99% delle persone ha la stessa fede religiosa del posto in cui è nato?

Quante religioni al mondo, ed ognuna afferma di essere quella giusta!
Fortunatamente noi siamo nati dove si pratica l'unica autentica.
Dio è morto, Marx è morto, e anch'io non mi sento molto bene (Daniele Luttazzi)
Il giudizio universale lo immagino come una puntata epica di X-Factor.

Bitossi ha scritto:
Frandiben ha scritto:
Non trovate strano che il 99% delle persone ha la stessa fede religiosa del posto in cui è nato?

Quante religioni al mondo, ed ognuna afferma di essere quella giusta!
Fortunatamente noi siamo nati dove si pratica l'unica autentica.

Le altre religioni sono tutte sbagliate. Me lo ha confidato il loro dio.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Non avrai altro Dio all'infuori di Me. Quindi è una Matrioska.
Sono il bianco di WhatsApp
Quando uso l'insetticida sulle formiche urlo "Raid Akbar".

Dio esiste. Lo si capisce da certe tette.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Dopo "alzati e cammina", Gesù avrebbe dovuto dire pure "fermati". A Lazzaro lo recuperarono in Svizzera.

Dopo una vita di stenti e sofferenze comincio a sentire il bisogno di incontrare Dio, al Madison Square Garden, 10 riprese.

Mi serve spirito di sacrificio. Mi hanno invitato ad un rituale tra etilisti.

Dio è onnipresente. Ed io non trovo parcheggio.

La bontà di Dio è grande. Ma mai quanto il suo sarcasmo.

Spesso mi chiedo, se i cristiani sono un popolo libero com'è che avevano scelto Barabba?

(tratto da una storia vera)

Quando tolsero il crocefisso dalla parete della mia classe non cambiò nulla. La croce si vedeva benissimo tra i fori delle freccette.

Noè portò nell'arca anche una coppia di Epidumammuli,
ma lui era ricchione e lei lesbica.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Dicono che la religione è l'oppio dei popoli.Se lo è davvero, deve essere tagliata veramente male.

Abele e Caino erano dei fratelli che si odiavano a vicenda. Invece di uccidersi potevano fare altre cose come fondare gli Oasis.
PENSA STUPIDAMENTE, Tinchi stupidament, Pensas stupidamentes, Suzuki goku Honda Sushi Godzilla Naruto, Pensè stupidament, Da Punsare Stupiumente Tovarish, Pensarus Stupidmentus e altre minchiate come questa.
Sono così blasfemo, che sul mio cruscotto c'è un santino di Padre Pio con scritto "Corri, cazzo!"


L'inferno me lo immagino come una discussione fra Mourinho, Gordon Ramsay e Andrea Scanzi.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Dio nella sua infinità bontà uccise migliaia di primogeniti innocenti per fare un dispetto al faraone. O è stato un errore della Madonna, sulla quale buttava spesso la colpa, oppure il suo vice era Dick Cheney.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Ieri al parco ho sentito una mamma che dava a suo figlio un'immagine figa di suo padre che non c'è più, dicendogli che faceva l'astronauta e poi era il sindaco della città. Allora penso a quanto abbia esagerato la Madonna con Gesù.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Oggi ho visto una pia donna al terzo piano che puliva il balcone gettando senza ritegno secchiate d'acqua che inondavano la strada di sotto.
Poi ho visto due testimoni di Geova che passavano nella stessa strada tutti intenti a discutere senza accorgersi del mondo attorno a loro.
Tra poco vedrò qual'è l'unico vero Dio.
Io parlavo da solo, poi ho smesso perchè mi stavo sulle balle (Anonimo)

Arbau macht Frau
Sono affascinato dai misteri della fede ma uno più di tutti mi tormenta. San Gennaro che gruppo sanguigno tiene?

Sono un falegname cristianiano, uso solo chiodi caduti dalle croci.

Fare i regali a Natale è diventato un salasso. Se Dio era davvero onnipotente avrebbe fatto nascere Gesù Bambino durante i saldi.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
I Testimoni di Geova
ogni volta che qualcuno suona al citofono
temono che sia il Papa.

Dio non crede all'esistenza degli atei.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
La storia ci ha insegnato che le guerre religiose sono completamente inutili. Alla fine di ognuna di esse non è mai stato catturato un capo.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora