Oggi è 19/3/2024, 7.53

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
"Prendete il mio corpo e mangiatelo, prendete il mio sangue e bevetelo" ma Giuda preferì l'abbacchio, e li tradì. E poi si disse in giro che era risorto... :roll:

Ultimamente mi sono interessato del manicheismo: mentre tentavo di stirare una camicia!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Io e mia moglie siamo molto religiosi: lei dice che fa i miracoli
per arrivare alla fine del mese, e io sono un santo a sopportarla!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Mi è arrivata la mail di una chiesa che fa proseliti su internet:
c’era scritto che se non ho abbastanza Ram non sarò salvato!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Se vedi che la morale è dettata da deviati fobico-sessuali, nonchè omofobi razzisti e ladri senza alcuna coscienza: fatti le seghe per diventare cieco! :D

Dopo aver trasformato acqua in vino, moltiplicato pani e pesci, Gesù venne tradito all'ultima cena. Dall'associazione ristoratori.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Il primo regalo che Gesù chiese a Babbo Natale era Fifa 1 d.C.

Ieri in Chiesa mi è squillato il cellulare e tutti mi hanno guardato male. Hanno trovato irrispettoso tutto quel progresso scientifico.
@7semola
Strano come chi usa dire “Dio mio†sparisca non appena c’è da rifare il tetto della canonica!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Sai Baba ha resuscitato un uomo morto da 3 giorni oramai in decomposizione..peccato che non mi è apparso nel frizeer quando è saltata la corrente per ore altrimenti il sugo mi ritornava di nuovo fresco! :roll:

Il buddismo è la terza religione italiana dopo i cattolici e i mussulmani, ma in realtà è la Telecom che gestisce tutti gli impianti alle altre 2 concorrenti e non è un mistero.

Sai Baba sapeva farsi uscire dalla bocca sfere d'oro; Gesù sapeva moltiplicare pane e pesci; Maometto discuteva con le rocce; San Francesco parlava con gli uccelli... e mio marito non è capace di prepararsi un caffè da solo! :D

Io non so come dirvelo, ma la Madonna viene sverginata ogni anno da suo figlio.

Strane le tradizioni di noi occidentali. Facciamo nascere Gesù a mezzanotte del 24 dicembre proprio mentre caghiamo il cenone.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Niente riesce a ricreare la magia dello spirito natalizio come le bestemmie durante la briscola.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La nostra tradizionale spiritualità resta atea, ma seguendo le varie mode in pochi secoli siamo passati da Giove, Mitra a Gesù non trascurando Budda, ma ora, con la crisi, il burka resta l'unica spiaggia per coprire le figlie brutte da maritare. :D

Io sono profondamente religioso, anche se non pratico molto. Diciamo che una volta all’anno
mi limito a scrivere la letterina a Babbo Natale, e a mettermi le mutande rosse portafortuna!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Se al posto del pane avesse moltiplicato il vino, avrebbe raggiunto molto prima il picco di followers.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Un giorno brinderemo tutti assieme. Allah salute!
@maurizioneri79
All'inizio dei tempi c'era il nulla. Ma aveva già il 22% di iva.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Non bestemmio, altrimenti Papà si arrabbia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Un ateo coerente bestemmia al: " destino meccanicistico che mi ha determinato per puro caso", ma se perde il lavoro a 50 anni e non vedrà mai una pensione, diventa d'un colpo credente nelle madonne. :roll:

Inquietudini dottrinali: Ma se il vino rosso è il sangue, il vino bianco cos’è ?

La speranza è il solo porto in cui l’anima squassata dai marosi della vita trova breve rifugio!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La fede cieca in una religione è obbedienza a dogmi privi di Logica: sarà per questo che il sole non si è mai lasciato convincere a fare caxxate. :cool:

Predicare ai poveri di porgere anche l'altra guancia è come convincere Renzi che gli invidiano sua moglie. :rotfl:

Non vogliamo nè l'utero nè i figli altrui, pur di dimostrare agli altri di essere una famiglia tradizionalista: se i nostri figli non vengono vorrà dire che hanno trovato di meglio da fare. ;)

Il clisma opaco
Quando capii di cosa si trattava, mi defilai con una scusa e scappai a casa lasciando mia madre da sola nel laboratorio; appena mi rivide, mi spaccò un ombrello in testa: le altre volte erano forchette nel polpaccio o tiro dello zoccolo, a seconda.
Il suo amore psicopatico era il padre che crocifigge il figlio in cui aveva tanta Fede. :roll:

All'Oratorio
Per paura del lancio dello zoccolo divenni ubbidiente, ed infatti Don Enrico mi volle premiare nella sua camera da letto con delle caramelle, ma prima che chiudesse quella porta accorse mia madre e si arrabbiò tanto, tanto: non erano Elah. :roll:

Dalle monache
Le sgravarono il duro lavoro di tirarmi i capelli e darmi le carocchiate in testa: così imparai ad avere Misericordia di dio. :D

sisivabbe ha scritto:
La Madonna fu costretta a partorire in una grotta perché non trovò posto in nessuna locanda. Cosa pretendi sotto Natale.

..Del resto se sotto Natale non prenoti.

La riforma protestante sosteneva che la Chiesa non dovesse avere proprietà private, neanche la propria abitazione. Il Papa era contrario a Lutero in affitto.
Dislessici di tutto il mondo UTINEVI!
Chiedere soldi davanti alle chiese è come sfidare Bolt a fare una corsetta.

Ma se l'ostia è il corpo di Cristo come fanno i vegani cattolici a mangiarla?

Sono apparso alla Madonna.
[Carmelo Bene]

Credo in un solo Dio perchè ho poco spazio sul cruscotto dell'auto.
Credo in un solo Dio per ingelosire gli altri.
Credo in un solo Dio per non minare la sua autostima.
Credo in un solo Dio per non insospettire il fisco.
Credo in un solo Dio perchè mi piace usare la solita password per tutto.
Credo in un solo Dio perchè non sono mica un credulone.
Credo in un solo Dio perchè è l'unico che parli italiano.
Credo in un solo Dio perché dal secondo dà dipendenza.
Credo in un solo Dio perchè è sempre reperibile.
Credo in un solo Dio perchè mi ha detto che la cosa è reciproca.

Dio è molto importante: se non ci fosse i fanatici ammazzerebbero senza motivo!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Errare è umano e vantarsene divino.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Andare in toscana e stabilire il nuovo record di peggior bestemmia umiliando gli indigeni che, "Madonna suocera!!" non l'avevano mai pensata


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Io la domenica mi riposo. Sono un Dio.
Aaaahhh! That's a war face.
Se Maometto non va alla montagna, magari era Montecristo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Alla fine l'errore non è stato dire "Crescete e moltiplicatevi", ma non specificare l'incognita.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non so se ritirarmi in preghiera sulle Alpi o sugli Appennini. Ho l'imbarazzo dell'asceta.
@maurizioneri79
"I muri si alzeranno; finiranno i finanziamenti e lui si alzerà in volo, pieno di fede e di perdono per se stesso e li benedirà, certo, ma da oltreoceano: perchè è un "Eletto"!" :cry:

La Fede d'oro massiccio in caso di ripensamento gli resta un valore.

Chi non ha Fede in se stesso predica il suo malcontento. ;)

- Velleità pontificali: boria in excelsis Deo.

La storia di Gesù ci ricorda un fatto: per ogni padre di famiglia che si fa il culo lavorando sodo, c'è sempre un figlio fricchettone che se ne va in giro a non fare un cazzo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

E il Verbo si fece carn...No, no!! Calmati! Va bene, Seitan! Si fece Seitan!
Un abbozzo di persona.
- Anche in Occidente abbiamo un' attività fisica volta alla preghiera:
l' orandotango.

- Attività fisica volta alla preghiera: orando-tango.

La Storia ha dimostrato che la Chiesa detiene il record di peccati commessi. Bisogna conoscere ciò che si bestemmia.

La beneficenza aiuta il narcisista privo della propria personalità a sentirsi un eletto, per compensarsi, ma a contatto con altrui fanatismo sconosciuto sentirà grande bruciore alla guance e non sono le doglie del parto ma le emorroidi. :roll:

Dio e la famiglia sono le grucce della nostra società: e tu puoi anche dubitare di Dio, ma prova solo una volta a tornare a casa tardi e ubriaco, e vedrai che la famiglia esiste, e mena pure forte!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Quando predicavano che un dio era nascosto in una tonaca nera e chiuso dentro un libro nessuno ci credeva, poi ci hanno creduto e lo hanno preso tutti nel culo: era il mistero della fede! :D

La tonaca nera serve a non far vedere le macchie di olio di ricino. :D

Il mondo è in mano ad una setta di gay omofobi: sarà per questo che se gli guardi il dietro resti di sale? :P

Dio ci avrà pure creati gratis, ma visti i risultati era meglio emettere regolare fattura!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Sono estremamente tollerante.
Idio solo le idee originate da cose inesistenti:
razzismo e religione.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
I principi della fisica e della psicologia moderna parlano chiaro: noi siamo il dio del nostro dio.
Ma più aumenta l'entropia più le pecore mosce e i ciucci raglianti si fanno selfie: fino al rapimento completo. :D

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora