Oggi è 19/3/2024, 3.35

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
A scuola non sopportavo i secondi della classe. Durante i compiti in classe non facevano che chiedermi di copiare! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
ULTIM'ORA: Posta un'affermazione scientificamente corretta su Facebook e l'università della Strada gli revoca la laurea.

I miei ricordi scolastici sono un poco annebbiati, però mi pare di ricordare che quando parlarono della battaglia di Canne pensai che Annibale fosse incazzato perché non facevano girare la canna!

Una mamma ha parcheggiato il SUV così vicino alla scuola che è stata interrogata.
Sono il bianco di WhatsApp
Se penso a personaggi storici con appellativi grandiosi mi vengono in mente di getto: Alessandro Magno, Pompeo Magno, Carlo Magno, Leone Magno, Gregorio Magno, Lorenzo il Magnifico, Solimano il Magnifico, Federico il Grande, Pietro il Grande, Ciro il Grande, mio cugino Pasquale il Grande e Omar il Fichissimo.

Correggo questo post: La sua cultura era così profonda che vi cadde dentro ed annegò!
Diventa:
La sua cultura era così profonda che cadendovi dentro annegò! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ammetto di essere un genio. Ma è l'unico difetto che ho ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ammetto di essere un genio. Purtroppo sono sfortunato fin dalla nascita ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Nessuno parla del secondo giorno di scuola. Eppure il difficile è riconfermarsi.
Sono il bianco di WhatsApp
Ammetto di essere un genio. Però non vorrei si sapesse in giro ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Una costante che caratterizza quasi tutte le persone geniali è l’uso del pensiero laterale, e comunque non mi piacciono i carciofi!

Ormai non è più importante sapere se la Terra è tonda oppure piatta, tanto la risposta è su Google!

In una maratona di informatica una volta vinsi i BB8 metri siepe.

Nel 1987 feci un tema così lungo che la maestra mi ha telefonato ieri per darmi il voto, da Pechino.
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

Stavo parlando di astronomia col mio ferramenta e pure lui concorda sul fatto che la nostra galassia sia piena di pianeti avvitabili.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
In un remoto passato il passato remoto decise di diffondersi anche nell'Italia del Nord. Raggiunge quindi da sud la sponda del Po, si spogliò, si tuffo in acqua, e si mise a nuotare verso l'altra sponda. Ma gorghi e mulinelli lo travolsero e lo risucchiarono verso il fondo, e infine è annagato.

Il problema dell'editoria italiana è che ci sono più scrittori che lettori ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo il mio post precedente, diventa:
Editoria italiana: Più scrittori che lettori ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Vabbè, non credo ci siano dubbi sul fatto che il Giappone si trovi nell'oceano, è pacifico.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora