Oggi è 28/3/2024, 12.22

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
birraallaspinoza ha scritto:
Mi son fatto spedire dall'Irlanda delle chiavette usb che ballano. Sopra c'è scritto Giga.

Ehi, regalamene una! :D

Un giorno anche io scriverò uno status che su facebook che riscuoterà centinaia di "mi piace". Sarà allora, che nella notte, lo modificherò.
http://twitter.com/@pirata_21
pirata21 ha scritto:
Un giorno anche io scriverò uno status che su facebook che riscuoterà centinaia di "mi piace". Sarà allora, che nella notte, lo modificherò.


C'è un "che" di troppo

Un giorno anche io scriverò uno status su facebook che riscuoterà centinaia di "mi piace". Sarà allora, che nella notte, lo modificherò.
http://twitter.com/@pirata_21
Ho avuto paura, una macchina sospetta mi inseguito per parecchi isolati su Street View.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
E se quelle non fossero scie chimiche ma semplici sottolineature?

Non tutti sanno che quando Armstrong fece "il grande passo per l'umanità" parlava della figata di andare a lavoro in tuta.
Alessandro Denti | Minisito
Ho lasciato la facoltà di matematica a causa delle cattive compagnie: quei numeri erano proprio negativi.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Affermano che risuoni ancora l'eco del big-bang, il rumore primordiale della Creazione; e se fosse più semplicemente il russare di Dio quando al settimo giorno si riposò?

L'Universo è in espansione. Sta comprando azioni di Universi paralleli.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Oggi stavo per tamponare con la macchina. Avevo l'iPhone scarico e non sono più abituato a guidare senza.
http://twitter.com/@pirata_21
Da piccolo non sapevo cos'era il pancreas, pensavo fosse una squadra di serie C1, di quelle che apparivano nelle figurine a due finestrelle.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Non è che non so mettere a fuoco, è che ho la macchinetta fotografica con le mie stesse diottrie.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Un'ipotesi cosmologica sul destino ultimo dell'Universo è il grande strappo. Un gigantesco e clamoroso errore di candeggio.
@maurizioneri79
Il progresso dell'uomo negli ultimi trent'anni - in fatto di longevità, adattamento, salute e mobilità - è stupefacente. Finché non lo confronti con quello della zanzara.
Fetta di Lardo è un cane sicuro.
@lowerome
Se a Newton fosse andata peggio dopo la mela in testa, oggi forse non parleremmo tanto di gravità, ma di decesso.

La biologia studiava gli organismi monocellulari, poi subentrò la telefonia.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Se al posto della mela ci fosse stata un'anguria, Newton avrebbe elaborato la Teoria dell'Emicrania Universale.

Per andare avanti ho curvato lo spazio, per tornare indietro del.
@maurizioneri79
Fosse stato realmente gay, Enola, nel cielo avrebbe disegnato solo un finocchio atomico.

Dopo anni di ricerche in laboratorio i fisici sono arrivati a pensare che il tempo sia variabile. Sono stati i meteorologi a convincerli ad uscire.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Non è vero che noi nerd siamo tutti grassi. Alcuni skunk a simmetria sferica

Mi domando: il solito "rasoio di occam" è sufficiente a
provare un' ipotesi o serve solo a trifolare la minchia ?
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore...
- Georges Courteline -

In qualche sistema stellare devono esserci i comunisti, perché in molti sostengono di aver visto alienin.

Con lei avevo un rapporto che sapevamo non avrebbe mai portato da nessuna parte. Così abbiamo usato de l'Hôpital.

Mi piacerebbe fare parte di un complesso. Sono molto forte nella parte immaginaria.


MestMuttèe ha scritto:
Da piccolo non sapevo cos'era il pancreas, pensavo fosse una squadra di serie C1, di quelle che apparivano nelle figurine a due finestrelle.
:D Ricordo benissimo Nappi con la maglia del pancreas
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Stephen Hawking dovrebbe uscire e farsi una vita, invece che stare tutto il giorno seduto davanti un computer.

È incredibile come una mail possa cambiarti la giornata: ho finalmente deciso di allungarmi il pene.

Se avessi una macchina del tempo tornerei indietro per uccidere tutti quelli che hanno usato una macchina del tempo per uccidere Hitler.

Non mi faccio selfie perché ho paura di non mettere il dito davanti all’obiettivo.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
La calma con cui gli astronauti affrontano le emergenze nello spazio mi fa sospettare un'assenza di gravità.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

(piccolo lab su birraallaspinoza)

Se volete arrecare un danno, fatelo nello spazio.

Assenza di gravità.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Dopo lo scandalo dello scambio di provette, non ti viene il dubbio che possa essere accaduto pure a te? Con un contenitore delle feci, per dire

L'universo non è saltato fuori dal nulla, è stato estratto dalla borsa di una donna che cercava le chiavi.
Alessandro Denti | Minisito
Usando il bilama ho solo raddoppiato gli sputi.

La pirateria è un reato. Non farti beccare.
http://twitter.com/@pirata_21
Ho lasciato la password dentro la bacheca di facebook. Sono di nuovo rimasto chiuso fuori.

Ogni volta che vado in un bagno con la luce che si attiva con il movimento, finisce che mi piscio sempre sulle scarpe.

Molta gente è convinta che mettendo le 4 frecce, si attivi anche la funzione "invisibile".
http://twitter.com/@pirata_21
Quando dici che il pc non va, chiediti se i pensieri hanno le ali.

(inventata da me)
http://storieriflessioni.blogspot.it
Col cellulare ho un rapporto equilibrato. Per esempio a cena fuori paghiamo una volta per uno.
Alessandro Denti | Minisito
'

""Nel Triangolo delle Bermuda,nei cerchi nel grano,nel rettangolo arancione, forse
ci sono una tecnologia e un mistero alieno""

Stavolta il frigo l'ha fatta grossa: la lavatrice è davvero incassata.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Come sbrinare il congelatore: spegnetelo, lasciate aperto lo sportello, vestitevi pesante.
Il solito ottimista
Nerd: persona che si diverte stando seduta.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Questa incessante lotta delle case farmaceutiche contro la stitichezza porterà inevitabilmente al collasso il mercato del libro.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Secondo una ricerca scientifica del MIT, nella botte piccola c'è il vino buono.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Newton.
Colse la gravità quando cadde la mela a terra.
Capì che era finita quando caddero le palle.

Dubbio Amletico:

Telecomando o Teleobbedienza?

Questo è il problema!

Vedi Bongo, questo è il progresso. Hai tutto quello che non vuoi, quando non ti serve.
(Antonio De Curtis, in arte Toto'. Il migliore di tutti)

è un mondo difficile ha scritto:
Secondo una ricerca scientifica del MIT, nella botte piccola c'è il vino buono.

O l'aceto. :D
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Interpolando matematica e geometria si è riusciti, tramite i numeri irrazionali e immaginari, a definire la fila all'italiana.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Una volta chiusu gli occhi ad un morto non gli si possono piu aprire. Vuoldire che nonna verra con gli occhi chiusi nella foto di natale
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
E pensare che a Schrödinger sarebbe bastato mettere quel gatto in una scatola trasparente.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
L’idea che l’evoluzione dell’uomo sia stata favorita dal fatto di possedere i pollici opponibili, non riesce a spiegare come mai i cani non abbiano imparato se non a scrivere, almeno a leggere.

L'iPad in offerta non funziona: forse a Posillipo ho comprato una piastrella.

Ah, il miracolo della natura, la precisione chirurgica del volo degli uccelli, che da distanze siderali riescono a cagarci sulla giacca.
Alessandro Denti | Minisito
Gli animali vanno difesi dall'uomo, così che possano continuare liberamente a mangiarsi tra loro.
Alessandro Denti | Minisito
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora