Oggi è 19/3/2024, 4.40

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
Credere nella scienza è l'unico modo per sopravvivere su questo enorme disco piatto chiamato Terra
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Ho cliccato su un banner pubblicitario e mi si è aperto un articolo di giornale.

Prima dei pericoli dell'intelligenza artificiale, dovremmo preoccuparci di quelli della stupidità naturale.

Facebook è un fenomeno di costume. Infatti copre solo le parti intime
http://www.pilloleplacebo.com - Non si può morire di Freud - Blog di Nicola Farina
Sapidità è un composto salino di metallo alcalino, la sapidità.

Il vecchio principio per cui "o paghi o ti penalizzo", facebook lo chiama "algoritmo".
@maurizioneri79
Sono arrivato alla conclusione che il T9 è una tortura psicologica cinese. E' vero, risparmi un sacco di tempo nello scrivere il messaggio, ma poi rileggi: "Vento a presina in staminali alle orto" E t'incazzi. Oppure diventi dadaista

e finisce che invece di posticipare di 20 minuti l'appuntamento dall'analista dichiari guerra a San Marino

Vendo arma batteriologica all'antrace. Senza olio di palma.

- Ho fatto il MyHeritage DNA Test ed è venuto fuori che ho origini belghe.
- Cioè ti hanno risposto che il tuo DNA viene dal Belgio?
- No, mi hanno risposto che prima di passare il tampone dovevo togliere il cellophane.

Attenzione, qualunque informazione trovata troppo in fretta sul web è sbagliata: compreso questa!

È troppo facile parlare: io ho aiutato 38 wazers oggi, tu cos'hai fatto?

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Da qualche tempo memorizzo dei numeri di telefono a caso. Se li trovo su Whatsapp e sulla foto c'è una figa, la chiamo direttamente.

Ho perso mezz'ora al telefono con Salvatore di Fastweb. L'ho convinto a passare a Vodafone.
Sono il bianco di WhatsApp
Ci sono delle verdure che conciliano il sonno, sedano.

Oggi con i microscopi elettronici scrutiamo l’infinitamente piccolo; eppure ancora non esiste uno strumento con cui misurare la grandezza delle piccole cose d’ogni giorno che diamo per scontate.

Nella vita ho imparato che quando senti l'irrefrenabile desiderio di mandare affanculo qualcuno è bene fermarsi e contare fino a quattro. Con le dita, in binario.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Grandi domande della scienza: A Max Planck: Ma i quanti, quanti sono? :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ma i neutrini si chiamano così perché sono neutrali? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. La Madonna al CERN di Ginevra non l’hanno mai vista: carenza di strumentazione o carenza di pastorelli? :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Tutte le galassie si stanno allontanando velocemente da noi: ma per caso, siamo infettivi? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ma se a Newton anziché una mela fosse caduto in testa un vaso di fiori, la legge di gravitazione universale sarebbe stata la stessa? :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. A Stephen Hawking: Ma i buchi neri sono come il cervello di Toninelli? :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ma Higgs il suo bosone l’aveva perso che non si trovava mai? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ad Heisenberg : Ma il principio d’indeterminazione è simile a quello dell’asino di Buridano? :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ho una tale sensibilità scientifica che quando i neutrini mi attraversano sento solletico! :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ad Higgs: Ma il suo bosone dove si era cacciato? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Gran parte dell’universo (86% circa) è costituita da materia oscura. Come i conti della Lega ! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.

Ultima modifica di italo42 il 3/1/2019, 22.40, modificato 1 volta in totale.
Gran parte dell’universo (86% circa) è costituita da materia oscura. Come i programmi del governo Conte! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.

Ultima modifica di italo42 il 3/1/2019, 22.40, modificato 1 volta in totale.
Gran parte dell’universo (86% circa) è costituita da materia oscura. Come i discorsi di Vendola! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Gran parte dell’universo (86% circa) è costituita da materia oscura. Come il pensiero di Toninelli! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Gran parte dell’universo (86% circa) è costituita da materia oscura. Come le attività del padre di Di Maio! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Il crivello di Eratostene è stato inventato per separare la farina dalla crusca ? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Dalle parte mie dormiamo ancora con il Wi-Fi aperto.
@maurizioneri79
La scienza ormai è concorde: le razze umane non esistono. Forse è giunto il momento di comunicarlo anche ai sionisti.

Anche voi bussate sull'anguria finché non aprono?
Sono il bianco di WhatsApp
Ho invecchiato con Face App una foto segnaletica di Matteo Messina Denaro. È apparso Renato Schifani.

Mi hanno chiesto il profilo Facebook e io ho risposto “aquilinoâ€. Cazzo avranno poi da ridere?

Lavorando al computer come un matto si scopre quant'è difficile digitare con la camicia di forza.
Sono il bianco di WhatsApp
Sarebbe utile partecipare tutti alle manifestazioni per il clima, e fare un'azione con Greta per salvare il pianeta Terra.

Grandi domande della scienza. Ma la “bilancia di Cavendish†è una bilancia di precisione da usare in cucina? :D :
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Il bosone di Higgs, comparendo finalmente al CERN: Scusate, mi ha cercato qualcuno ? :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ma Mendel per scoprire le leggi dell'ereditarietà utilizzò i piselli perché era vegetariano?
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ma "l'effetto Einstein" è quello che provavano gli studenti di Princeton quando Einstein li interrogava ? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ma Pauli ha formulato il "principio di esclusione" perché era un razzista? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ma "l'effetto tunnel" si ha quando un treno attraversa una galleria? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ma chi non conosce il "principio di Archimede" entrando in acqua va a fondo? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Grandi domande della scienza. Ma i bosoni ed i fermioni fra di loro sono come i guelfi ed i ghibellini? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Il cane ha abbaiato ad Alexa ed è partito il film di Lassie.
Sono il bianco di WhatsApp
Grandi domande della scienza. Ma la successione di Fibonacci è l'ammontare dei beni che ricevettero i suoi eredi? :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
La nuova spunta di WhatsApp avviserà se rispondono 'Anche e te e famiglia'.

Mia nonna ha dimostrato alla comunità scientifica che si possono friggere tutti gli elementi della tavola di Mendeleev.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora