Oggi è 16/12/2018, 15.03

Regole del forum

Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
Credere nella scienza è l'unico modo per sopravvivere su questo enorme disco piatto chiamato Terra
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Ho cliccato su un banner pubblicitario e mi si è aperto un articolo di giornale.

Prima dei pericoli dell'intelligenza artificiale, dovremmo preoccuparci di quelli della stupidità naturale.

Facebook è un fenomeno di costume. Infatti copre solo le parti intime
http://www.pilloleplacebo.com - Non si può morire di Freud - Blog di Nicola Farina
Sapidità è un composto salino di metallo alcalino, la sapidità.

Il vecchio principio per cui "o paghi o ti penalizzo", facebook lo chiama "algoritmo".
@maurizioneri79
Sono arrivato alla conclusione che il T9 è una tortura psicologica cinese. E' vero, risparmi un sacco di tempo nello scrivere il messaggio, ma poi rileggi: "Vento a presina in staminali alle orto" E t'incazzi. Oppure diventi dadaista

e finisce che invece di posticipare di 20 minuti l'appuntamento dall'analista dichiari guerra a San Marino

Vendo arma batteriologica all'antrace. Senza olio di palma.

- Ho fatto il MyHeritage DNA Test ed è venuto fuori che ho origini belghe.
- Cioè ti hanno risposto che il tuo DNA viene dal Belgio?
- No, mi hanno risposto che prima di passare il tampone dovevo togliere il cellophane.

Attenzione, qualunque informazione trovata troppo in fretta sul web è sbagliata: compreso questa!

È troppo facile parlare: io ho aiutato 38 wazers oggi, tu cos'hai fatto?

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Da qualche tempo memorizzo dei numeri di telefono a caso. Se li trovo su Whatsapp e sulla foto c'è una figa, la chiamo direttamente.

Ho perso mezz'ora al telefono con Salvatore di Fastweb. L'ho convinto a passare a Vodafone.
Quella rana con gli occhiali che mattonelle di merda che ha.
Me la prendi papà ?
Ci sono delle verdure che conciliano il sonno, sedano.

Oggi con i microscopi elettronici scrutiamo l’infinitamente piccolo; eppure ancora non esiste uno strumento con cui misurare la grandezza delle piccole cose d’ogni giorno che diamo per scontate.

Nella vita ho imparato che quando senti l'irrefrenabile desiderio di mandare affanculo qualcuno è bene fermarsi e contare fino a quattro. Con le dita, in binario.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12