Oggi è 28/3/2024, 14.48

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
Ammazzo il tempo. Non ho vicini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Evito sistematicamente relazioni con persone che sono sempre me stesso ma che vivono ancora da perfetti incoscienti: e se mi rinfacciano che in passato sono stato molto più stronzo di loro?

"... Però è simpatica" è la Coca light di un pranzo di Natale in Puglia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
L'altro giorno in auto ho messo sotto un pedone.
Non sopportavo il fatto che mangiasse in diagonale.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Dopo l'ennesima volta che ho picchiato mia moglie, mi ha detto "facile prendertela con me, che peso 20 chili in meno. Prenditela con qualcuno della tua taglia".
Allora l'ho fatta ingrassare 20 chili.
@7semola
I più struggenti versi d'amore sono stati scritti da persone che avevano finito il gelato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Io ho molti difetti, ma non la sincerità!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
L'amicizia tra uomo e donna esiste, è splendida e nasce da frasi come "Mia mamma usa un ammorbidente speciale per i miei boxer".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Amare è bello, ma a volte mi manca lo zucchero!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Il principe azzurro lo trovano solo le addormentate.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Comagirl00 :love:

Io credevo d’essere un uomo normale, ma poi la teoria gender mi ha confuso le idee.
Per esempio, se mi piace una donna vorrei andarci a letto: quindi forse sono lesbica?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Mi è stato detto che per vincere la soggezione per una persona, bisogna provare a immaginarla nuda seduta sulla tazza del cesso.
Ora mi incute soggezione anche la tazza del cesso.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
@Bilbo: usala pure quando serve ;)

Non raggiungeremo la parità dei sessi fino a quando non la smetterete di tenere i pompini per le occasioni speciali.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ciao Comagirl, volevo solo velatamente alludere al fatto che mi piacciono molto i tuoi aforismi! :ciao:

A volte mi chiedo cosa farebbe mia moglie se non ci fossi io ad aiutarla:
ma l’importante è che non se lo chieda lei, oppure mi lascerebbe subito!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
@Bilbo: pensavo volessi usarla come scusa con tua moglie :ninja: ;) Ricambio e grazie! :ciao:

Trovo sorprendente come una combinazione pressoché infinita di eventi porti due persone tanto diverse ad incrociare i loro sguardi in un preciso tempo e luogo. E come sia sempre io, quella senza biglietto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
No, di scuse per mia moglie ne ho di migliori! :D

D’accordo che le donne non amano essere adulate: ma io sono solo un piccolo e debole uomo, quindi tu, che oltre ad essere bellissima sei anche saggia ed intelligente, mi saprai perdonare!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
L 'amore e' cieco.
Se passa la giornata a farsi le seghe.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
@Billbo: che donna fortunata! ;)

Siamo diventati così pigri che, al posto delle scenate di gelosia, ci tagghiamo nelle foto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
^_-_^ :roll:

Spesso dico a mia moglie che è stata molto fortunata a sposarmi, e in effetti se
non avesse vinto così tanto con un terno al lotto col cavolo che l’avrei sposata!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
L'entanglement in una coppia è quando lui ti osserva come la sua chitarra acustica elettrificata e cerca un accordo: ma che fatica fargli poi capire che i nostri spin energetici non sono quelli nel muro. :cry:

"Nessuno mi prende sul Serio", disse una prostituta depressa di Bergamo.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Io ai giovani consiglio sempre di sposarsi: altrimenti quando
sono a letto nelle lunghe notti d’inverno chi gli scalda i piedi?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Erama è eripac ortla’l!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Le recensioni delle migliori mete turistiche le preferivo quando erano scritte sui muri dei cessi pubblici.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il vero errore del marito di Lorena Bobbit è stato prendere tutte quelle minacce sottogamba.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Amare è completare la nostra anima facendovi entrare qualcuno che a volte vorremmo strozzare!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Il mio ex era così pigro a letto che, per provare nuove posizioni, gli ho dovuto comprare una rete elettrica.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Una mia ex era così pigra che quando sbadigliavo nemmeno mi richiudeva la bocca!
^_-_^
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
comagirl00 ha scritto:
era così pigro a letto che, per provare nuove posizioni, gli ho dovuto comprare una rete elettrica.

Bilbo Baggiano ha scritto:
era così pigra che quando sbadigliavo nemmeno mi richiudeva la bocca!


@moglie di Bilbo: ti giuro che è esattamente come sembra! :ninja:

Di solito quelli che dicono "L'amore arriva quando meno te lo aspetti" poi ti propongono la ceretta total body.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Pssstttt …. attenta Comagirl che qui non vogliono commenti ma solo battute … i negrieri …
:D :ciao:

Io evito le donne che dicono che l'amore arriva quando meno te lo aspetti.
Troppo spesso chi arriva è il marito, e ci fanno nascondere nell’armadio!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Narcisista è bello, e io sono bellissimo!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Gli uomini pensano, le donne spolverano le idee!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
negrieri :D

Sono contraria al naturismo. A meno che non rispetti le normative sulle certificazioni e la tracciabilità.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
:roll:

Ci sono solo due argomenti con cui si può attaccare discorso con tutte le donne: uno è il nostro cane, e l’altro è nostra moglie che non ci capisce. E per non comprare un cane mi sono sposato!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Lasciare è un'arte. E può culminare in notevoli esempi di chiave su fiancata.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non sempre si deve credere ai proverbi. Tipo "Donne e buoi dei paesi tuoi". Il sesso con una chianina non è stato poi questa gran cosa.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Pare che la frase "Dammi solo 5 minuti" scateni un pianto incoercibile negli uomini, se pronunciata a letto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il 2016 sarà bisestile, quindi la media annuale dei miei rapporti sessuali calerà vertiginosamente.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
La metà degli esseri umani è fatta di perfetti idioti, e mia moglie è la mia metà!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Mio marito ha deciso di abbandonarmi.
Ma io ho ho il Tom Tom.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I sogni rispecchiano la nostra Realtà, secondo Jung, quindi se alcuni si sognano tante vergini sarà che hanno bisogno di farsi una sega, pertanto basta sfiorarli e boom! :angel:

Non sono i piccoli, ma i grandi che hanno bisogno di credere nelle favole: infatti è per la noia che i bimbi si addormentano. :D

Io adoro la prima mattina del nuovo anno, perché tutto sembra essere più fresco e pulito.
Almeno finché mia moglie urla: “Alzati beone che devo arieggiare il porcile dove dormi!â€
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
A essere tacciato di essere un non romantico solo per averle detto: "Ti farò passare una serata a lume di smorza candela" IO NON CI STO!!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Mia madre è sempre stata lungimirante, nel mio atto di nascita ha inserito una clausola con la quale declina ogni responsabilità.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sono ormai 7 anni che sghignazzo ogni volta che la figlia del mio vicino lo chiama 'papà'. Dalle valige sul pianerottolo direi che ha finalmente capito.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A Capodanno per il rumore dei botti il mio cane mi ha cagato uno stronzo al centro della sala:
ha imparato le parolacce. :cry:

Mia moglie ed io almeno su una cosa siamo d’accordo: uno di noi due è idiota!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Io sono tutto famiglia e lavoro. Infatti mi servono due avvocati.
Aaaahhh! That's a war face.
La TV serve al marito per crearsi un alibi quando la moglie non ha il mal di testa. :angel:

Da piccolo adoravo il gioco della bottiglia perché era l'unica occasione che avevo per baciare la bambina che mi piaceva. Ricordo che quando arrivava il mio turno lei mi guardava sempre sorridente ed entusiasta. E niente, si giocava la carta mononucleosi.

Da piccolo mio fratello mi ha spinto giù dal seggiolone e mi ha sbattuto a terra con così tanta forza che nell'impatto mi si è frammentato il Sé.

Non sono depresso, diciamo che il mio attuale stato d'animo è quello rintracciabile sull'espressione del tuo volto nella foto con davanti la torta alla cresima di tuo nipote.

Sono così selettivo che prima di uscire con una donna le chiedo di elencarmi almeno 10 sinonimi di "selettivo".
Un abbozzo di persona.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora