Oggi è 19/3/2024, 5.06

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
A me gli Uruk-hai spaventano tantissimo perché so che una volta tolto il trucco, sotto c'è mia suocera.
Alessandro Denti | Minisito
L'idealista combatte contro la fame nel mondo. Il realista contro il languorino.

Da giovani, nel sesso, l'inesperienza la si deve perdonare. E poi io credevo davvero che si scrivesse Culilingus.

Il sesso senza l'amore è come un superalcolico a stomaco vuoto. Il più delle volte una buona idea.
Mi sono aperto un Twitter MarioZPunterco
Tu produci amore, Enzofeat. Bitossi
Ti dedico un pensiero a te che mi hai sempre fatto dimenticare i momenti brutti, a te che mi facevi compagnia la sera quando stavo solo, a te che mi aiutavi a trasformare una serata noiosa in allegra, a te che mi hai aiutato a fare nuove amicizie, a te che quando non c'eri mi sentivo vuoto.
A te, mia cara e amata Birra.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
La casa dei doganieri (MONTALE) / La casa dei puttanieri ( BONDI )

Tu non ricordi la casa dei doganieri / Tu non ricordi la casa dei puttanieri
sul rialzo a strapiombo sulla scogliera: / sul rialzo a strapiombo sulla spalliera
desolata t'attende dalla sera / desolata t’attende dalla sera
in cui v'entrò lo sciame dei tuoi pensieri / in cui v’entrò lo sciame del tuo pilu
e vi sostò irrequieto. / e vi sostò irrequieto

Libeccio sferza da anni le vecchie mura/ Boccassini sferza da anni vecchie mura
e il suono del tuo riso non è più lieto: / e il suono del tuo culo non è più lieto
la bussola va impazzita all'avventura / la Ruby va impazzita all’avventura
e il calcolo dei dadi più non torna. / E il calcolo dei soldi più non torna
Tu non ricordi; altro tempo frastorna / Tu non ricordi, altro tempo frastorna
la tua memoria; un filo s'addipana. / la tua memoria, un pilu s’addipana

Ne tengo ancora un capo; ma s'allontana/ Ne tengo ancora un capo ma allontana
la casa e in cima al tetto la banderuola / la casa e in cima al letto la museruola
affumicata gira senza pietà. / umidificata tira senza pietà.
Ne tengo un capo; ma tu resti sola / Ne tengo un capo ma tu trombi sola
né qui respiri nell'oscurità. / né qui pompini nell’oscurità.

Oh l'orizzonte in fuga, dove s'accende / Oh l’orizzonte in fuga, dove s’accende
rara la luce della petroliera! / rara la luce della lap dance!
Il varco è qui? (Ripullula il frangente / La gnocca è qui? (Ripullula il battente
ancora sulla balza che scoscende...). / ancora sulla vulva che scoscende…)
Tu non ricordi la casa di questa / Tu non ricordi la casa di questa mia sera
mia sera. Ed io non so chi va e chi resta. / Ed io non so chi scopa e chi frusta.

Due tette parallele non si incontrano mai.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Una volta picchiai la mia ex moglie con una racchetta da tennis. Mi denunciò per Spalding.

È quando devi fare manovra in un parcheggio stretto che scopri l'utilità di avere una moglie.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Ah l'amore! quando ero giovane era tutta un'altra cosa. Ricordo che da militare una volta ho fatto sesso per sei ore di fila.
Accidenti a quei paeselli con una sola mignotta!

Un colpo di sonno alla guida non è un'alternativa così malvagia, se l'unico modo per evitarlo è dare il volante a mia moglie.

Sono stato tre mesi senza fare sesso. Poi ho scelto Fastweb.
Alessandro Denti | Minisito
Questa sera ho scoperto un lato molto interessante di una comunque noiosissima sfilata di moda.
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

La gente scrive t'amo sulla sabbia, perchè il cemento fresco è riservato ai fanculo.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Sono così diffidente che non accetto caramelle neanche da mia madre.
Shit figures since 1990
Sento il bisogno di provare qualcosa di diverso. Mi sento un vuoto dietro.
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Amare significa non dover mai dire che amare significa non dover mai dire "mi dispiace".
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Il Fucile a pompa è ottimo per la caccia agli ucccelli.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Il cane del fucile è il miglior amico dell'uomo cacciatore.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Il Fucile a canne mozze non serve per cacciare farfalline...
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
zip ha scritto:
miguel mosè ha scritto:
La mia vita sociale è così intensa che Google Maps mi indica soltanto il pianerottolo.

La mia vita sociale è così intensa che l'unico che mi chiede "A cosa stai pensando?" è FaceBook"

Nessun uomo è un'isola. Ma tu sei proprio uno scoglio.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Tutti parlano bene dell'amore ma non vedono i lati negativi come spendere 8 € per Twilight.

L'amore quel sentimento che fa girare il mondo e permette alla musica italia di sopravvivere.
PENSA STUPIDAMENTE, Tinchi stupidament, Pensas stupidamentes, Suzuki goku Honda Sushi Godzilla Naruto, Pensè stupidament, Da Punsare Stupiumente Tovarish, Pensarus Stupidmentus e altre minchiate come questa.
Sono talmente bravo a letto che la mia ragazza arriva almeno due volte al giorno, nonostante io sia ancora vergine.
Se vuoi ripassa matematica e fai conto del quoziente,
se dai niente per niente avrai sempre e solo niente.

Doppia G ha scritto:
L'amore quel sentimento che fa girare il mondo e permette alla musica italia di sopravvivere.


L'amore è quel sentimento che fa girare il mondo e permette alla musica italiana di sopravvivere.

Una volta avevo una ragazza con i capelli lunghi e ricci. Ci siamo lasciati perché quando si faceva il sesso anale sembrava di farlo con Slash dei Guns n'roses.
PENSA STUPIDAMENTE, Tinchi stupidament, Pensas stupidamentes, Suzuki goku Honda Sushi Godzilla Naruto, Pensè stupidament, Da Punsare Stupiumente Tovarish, Pensarus Stupidmentus e altre minchiate come questa.
Io posso avere sesso ogni volta che voglio.

Ad esempio l'anno scorso non mi andava per nulla...

(rawpanic)

Ho sempre dimostrato più anni di quelli che ho. Appena nato mia madre mi disse: "Scusi, chi è lei?"

Ho una "trombamica".
Peccato che lo sia in senso letterale. :( :grr: :cry:
BIBO ergo SUM
Ama il prossimo tuo. No, non questo, il prossimo.
(autocit)

Ama, e fatti ciò che vuoi.

L'orgasmo di una ragazza di buona famiglia: "Giungo!, giungo! Oh sì! Giungo!"
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
birraallaspinoza ha scritto:
zip ha scritto:
miguel mosè ha scritto:
La mia vita sociale è così intensa che Google Maps mi indica soltanto il pianerottolo.

La mia vita sociale è così intensa che l'unico che mi chiede "A cosa stai pensando?" è FaceBook"

Nessun uomo è un'isola. Ma tu sei proprio uno scoglio.


Nessun uomo è un isola. Ma tu sei proprio un scoglione.
:ninja:
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Mi piace fumare alla fine di ogni rapporto sessuale e prima di quello successivo. Di solito si tratta di qualche decina di stecche.

Mi hanno informato che questa l'ha già fatta Vergassola. Non cancello ma ho editato questo messaggio segnandola a rosso, e se qualcuno mi dà l'indirizzo del convento dove è andato Marrazzo lo ringrazio.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Apro sempre la portiera dell'auto alla mia donna. E' nuova e lei sfascia tutto ciò che tocca.

Ho scritto t'amo sulla sabbia. Ma il granchio mi ha risposto che è meglio restare amici.

Quando due scopano e mettono il video sul web, è quella la fecondazione assistita?

"Ma ti ho già salutato ieri".

Non compro rose perché non ho mai visto un venditore di rose rimorchiare.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
I miei genitori erano molto moderni e liberal. Ricordo ancora la delusione quando rivelai loro di essere eterosessuale.
Mi sono aperto un Twitter MarioZPunterco
Tu produci amore, Enzofeat. Bitossi
Tutti quelli che fanno i maestri di vita non sono nemmeno di ruolo.

Il sole mi ricorda te, la pioggia mi ricorda te, anche il vento mi ricorda te. Metereopatica del cazzo.
http://twitter.com/@pirata_21
- Amore, facciamo un 68?
- ???
- Tu me lo succhi e io te ne devo una!

(credo cit ma non rimembro)
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Ieri lei ha voluto provare a fare l'uomo, dopo l'orgasmo s'è girata dall'altro lato e ha cominciato a russare.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Coito Ergo Sum!
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
hitlerbuono ha scritto:
Una volta picchiai la mia ex moglie con una racchetta da tennis. Mi denunciò per Spalding.


riscrivo

Una volta minacciai la mia ex moglie con una racchetta da tennis. Mi denunciò per Spalding.

Sei talmente una testa di cazzo che ti fai il bidet con lo shampoo.

Avevo una compagna che parlava sempre con modi di dire e frasi fatte. Ce n'era uno sulla via vecchia e quella nuova che usava come deterrente a certe richieste durante il sesso.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Chi parlerà male delle SOCERE, sappia che dovrà pagarmi i diritti d'autore
SOCERE® trade mark


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

birraallaspinoza ha scritto:
Il silenzio è d'oro + Il mattino ha l'oro in bocca = No, dai, ancora 5 minuti...
lab from Varie:

Il silenzio è d'oro
+ Essere muto come un pesce
+ Il mattino ha l'oro in bocca
= Pioggia dorata al mattino
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
serena_gandhi ha scritto:
Braille ebbe sempre donne molto brufolose.


Lab

Al liceo Braille trovava molto interessanti le coetanee brufolose.

Da giovane, quando conoscevo una bella ragazza ero sempre molto eccitato all'idea di uscirci.
Ripensandoci, in effetti, all'idea di entrarci.

Ho urlato a mio figlio e mia moglie che litigavano “Adesso tolgo le pile da tutti i tuoi giocattoliâ€. Si è tranquillizzata subito.
@Goemon_SM
Il matrimonio è una cerimonia in cui si beatifica lei e si santifica lui.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Non ricordo se dopo migliaia di rapporti ho fumato l'ultima sigaretta
o se, dopo l'ultimo rapporto, ho fumato migliaia di sigarette.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
La qualità che più apprezzo in una donna è che si chiami Jessica Biel.

Se la fare la prostituta è il lavoro più vecchio del mondo, i clienti da dove prendevano i soldi?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Fossi in te, sarei fuori di me.
https://twitter.com/nikapov
Prima di conoscere lei, avevo un'idea piuttosto letteraria del principio dell'impenetrabilità dei corpi.

L'istituto del matrimonio e quello carcerario differiscono per il grado di tangibilità delle pareti.

Il fatto che un uomo sia riuscito a preservare un minimo di dignità, dopo una convivenza di qualche anno, tira fuori frequentemente il lato sadico di una donna. Che sfocia con la richiesta di matrimonio.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 28  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora