Oggi è 19/3/2024, 10.34

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
In amore è come al mercato delle vacche: se dai per scontata la tua fidanzata te la portano via!

Io di frequente frequento donne che frequentemente non me la danno!

Non mi spaventa il fatto che mio figlio possa diventare gay, mi spaventerebbe molto di più se diventasse cinese.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Lui: “Senti, io ti ho scopata tre volte e tu mi hai preparato il caffè, quindi direi che siamo pariâ€.
Lei: “Veramente mi sembra che abbiamo fatto l’amore solo una voltaâ€.
Lui: “È vero, però anche il tuo caffè faceva schifoâ€.

La resurrezione per i necrofili fu una pessima notizia.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Con la scusa del riscaldamento globale ho convinto la vicina a spogliarsi.
Sono il bianco di WhatsApp
Capisci di non avere più l'età quando non riesci più a leggere i bigliettini dei baci perugina.
Rivoluzionari non si nasce. Le rivoluzioni non possono essere programmate. Le rivoluzioni non possono essere gestite.
Le rivoluzioni capitano...
...e a volte i rivoluzionari ci restano semplicemente incastrati.
David Diamond, Linus Torvalds

Lei: “Ammettilo, tu rimani con me solo per il mio denaroâ€.
Lui: “Non è vero, ti ho sposata anche se non avevi un soldoâ€.
Lei: “Allora sì, però adesso come minimo ho la metà dei tuoiâ€.

Io e mia moglie andiamo d’accordo perché la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto: per esempio lei non mi sopporta quando bevo troppo, e io non la sopporto se non sono ubriaco!

Le donne si dividono in due categorie: quelle che ce la danno e quelle che ce la fanno dannare!

C’è chi ama i gatti e c’è chi ama i cani, ma io confesso di preferire le donne!

Durante la mia prima notte di nozze ero talmente giovane ed entusiasta, che a un certo punto dissi a mia moglie “fai di me tutto quello che vuoiâ€, e da allora sono stato costretto a lavare tutti i piatti!

Le ho portato i fiori, i cioccolatini e un profumo. Niente, vuole sempre 50 euro.

Non conta la grandezza del pene, ma come è accatastato.
Sono il bianco di WhatsApp
Ho così poca memoria che al momento di spirare tutta la vita mi passerà davanti agli occhi in prima visione.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
Dall'inizio alla fine del mondo io sono tuo e tu sei mia! :love:

Fuori da casa mia un assiolo fa il suo canto d'amore dalle nove di sera alle cinque del mattino ogni giorno da ormai quattro settimane e qui ci sono uomini che si arrendono dopo la prima denuncia per aver inviato un cazzo in chat.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Un orecchio allenato è in grado di distinguere tra un vero orgasmo femminile e uno simulato. Nel secondo manca il ronzio del vibratore.
Il solito ottimista
Rocco Siffredi: "Se la fortuna ti volta le spalle è il momento di approfittarne".

Giuda Iscariota: "Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole ti tradisco".
Il solito ottimista
Le donne sono solo l’altra metà del pianeta. Quella che non dorme.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Se avessi una figlia le direi: "Non ti bucare, non fare le gangbang e non votare per Italia Viva, poi per il resto fai un po' il cazzo che ti pare."

Ammetto di essere misogino. Fortunosamente, però, sono anche misantropo … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo il mio post precedente:
Ammetto di essere misogino. Per fortuna, però, sono anche misantropo … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Non so perché, ma preferisco gli animali agli animalisti ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Quando decidi di mettere al mondo un figlio una parte di te si arrende al fatto che non potrai proteggerlo da tutto, mentre l'altra, quella che per lui morirebbe, si attrezza per tirare una molotov sui vicini che sparano a palla Il meglio della musica latina 2018.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Io non sono xenofobo: per esempio mi piace l’usanza araba di bastonare le mogli!

E se lo scopo della vita fosse fare sesso?

Scusa se ti ho chiamato amore eppure non t’amo.
Scusa se ti chiamo amore e dirti amore non basta!

La cosa più importante al mondo per me è la figa; e se non siete d’accordo provate a concepire con un cavolo o una cicogna!

Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore con un cammello?
Sono il bianco di WhatsApp
Non m’interessa se non capisco un cazzo, tanto io voglio capire solo la figa!

metto qui perché manca la categoria "Informazione"

Una bugia raccontata bene è più credibile di una verità raccontata male.
Il solito ottimista
La verità è una bugia truccata con la cipria e il belletto della convenienza!

D’accordo che per uno sportivo è molto importante sforzarsi di superare i propri limiti,
ma lo sport di mia moglie è lo shopping, e i limiti sono quelli della sua carta di credito!

Immagine

La verità sulle labbra di una donna è come del buon vino che provenga da un cartone!

Quei siti di incontri che si fanno pubblicità mettendo foto di donne bellissime sono truffe per gonzi: ti invogliano mettendo foto della Meloni e poi invece ti fanno incontrare la Meloni.

Dolce il caffè, amare le donne

Uguaglianza diseguale:
Se un uomo sta con una donna molto più giovane è un "porco", se una donna sta con un uomo molto più giovane è una "donna libera" ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Se il sesso non è la risposta la domanda non mi interessa!

Gli amici si vedono nel momento del bisogno: quando loro hanno bisogno.


Ultima modifica di Lobster il 21/1/2021, 0.05, modificato 1 volta in totale.
Sono single ma per scelta, una scelta di tutte le donne che ho incontrato.

Un coglione è solo un coglione, così come due coglioni sono solo due coglioni: però due coglioni e una testa di cazzo fanno già un intero apparato riproduttivo!

Compriamo i biglietti d'amore ma poi non li timbriamo perchè il cuore è uno zingaro.
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

Ciao a tutti, mi chiamo Duna.
Da un po’ di tempo dormo male perché credo che i miei genitori abbiano una spiccata preferenza per mia sorella Mercedes.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Le donne non me la danno. Tranne quelle del Pd, quando gli spiego che è per una battaglia di civiltà!

Smentono sapendo di mentire.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Al mondo ci siamo io, Manuela Arcuri, e sette miliardi di fastidiosi impiccioni che si pongono tra noi!

Tra essere amato ed essere odiato preferisco la prima. Ma solo perché si tromba di piú.

Il puttaniere pedofilo sofisticato preferisce i Caraibi (Cuba, Santo Domingo) alla Thailandia perchè là , le ragazzine, per via del fuso orario, sono un pelo più giovani.

Ho detto a mia moglie che se sta un attimo zitta non deve pagare il copyright a John Cage, ma non c'é stato nulla da fare.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora