Oggi è 21/1/2019, 13.31

Regole del forum

Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23
Autore Messaggio
Ieri sera il medico dopo la visita mi ha dato un mese di vita. Ma solo se faccio bene le cure!
F=ma --> E=mc2

Ultima modifica di italo42 il 13/12/2018, 10.39, modificato 1 volta in totale.
Ieri sera il medico dopo la visita mi ha dato un mese di vita. Francamente, temevo peggio!
F=ma --> E=mc2
Ieri il medico dopo la visita mi ha dato tre mesi di vita: beh, ma allora non sto tanto male!
F=ma --> E=mc2
Ieri il medico dopo la visita mi ha dato due mesi di vita. Mia moglie mi ha detto: coraggio, due mesi passano presto!
F=ma --> E=mc2
Ieri in ospedale il chirurgo mi ha salvato la vita: ha operato un altro al mio posto!
F=ma --> E=mc2
Ieri in ospedale il chirurgo dopo l'operazione mi ha dato un mese di vita. Salvo complicazioni.
F=ma --> E=mc2
Ieri in ospedale il chirurgo dopo l'operazione mi ha dato un mese di vita. Accidenti, lo sapevo che non dovevo farmi operare con la mutua!
F=ma --> E=mc2

Ultima modifica di italo42 il 13/12/2018, 10.40, modificato 1 volta in totale.
Ho scoperto che Lourdes è aperto solo da metà marzo a metà ottobre. Ma non c'è problema: per i miracoli invernali sono convenzionati con Fatima.
F=ma --> E=mc2
Sulla tomba della Camusso:
Colei che sola a me par uomo (Petrarca) :D
F=ma --> E=mc2

Ultima modifica di italo42 il 21/12/2018, 8.41, modificato 1 volta in totale.
Sulla tomba della Camusso:
Donna non vidi mai simile a questa (Puccini) :D
F=ma --> E=mc2

Sulla tomba di Di Maio:
Luigi Di Maio giace qui, nella tomba di famiglia. Abusiva. :D
F=ma --> E=mc2

Sulla tomba di Salvini:
Qui giaceva Salvini fino a quando nella tomba accanto hanno sepolto un extracomunitario. :D
F=ma --> E=mc2
Sulla tomba di D’Alema:
Abbandonò l’Università: non sopportava di non essere lui a fare gli esami ai professori! :D
F=ma --> E=mc2
Sulla tomba del “Trota”:
Non ha retto allo sforzo mentre cercava di imparare l’italiano. :D
F=ma --> E=mc2

Ultima modifica di italo42 il 21/12/2018, 8.58, modificato 1 volta in totale.
Sulla tomba di Di Maio:
Qui giace Di Maio. Stroncato dai congiuntivi! :D
F=ma --> E=mc2
Sulla tomba di Cesare Battisti:
Adesso che finalmente si sa dov’è non lo cerca più nessuno! :D
F=ma --> E=mc2
Sulla tomba di Conte:
Conte chi? :D
F=ma --> E=mc2
Sulla tomba di Vendola: Qui giace il dottor Divago :D
F=ma --> E=mc2

Ultima modifica di italo42 il 24/12/2018, 5.13, modificato 1 volta in totale.
Sulla tomba di Brunetta: Qui giace il politico più odiato dai No TAP ! :D
F=ma --> E=mc2
Sulla tomba di Davigo: Gli fu fatale l’ultimo arresto: era … cardiaco! :D
F=ma --> E=mc2
Ho vissuto ogni giorno come se fosse l'ultimo e ho finito lo spumante.
Quella rana con gli occhiali che mattonelle di merda che ha.
Me la prendi papà ?
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23