Oggi è 28/3/2024, 22.01

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
Non sono ingrassato. Vi siete rimpiccioliti voi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Sono contrario alla procreazione assistita. Più che altro per una questione di timidezza.

Se passi tutto il tempo a pensare al futuro, l'unica cosa che cambi è il presente.
Aaaahhh! That's a war face.
Quando stai male e qualcuno ti consiglia un rimedio della nonna, prima di tutto chiedigli se è viva.
Alessandro Denti | Minisito
Sono così rispettoso delle istituzioni che vorrei campare almeno cento anni per fare la foto col Sindaco di turno.
@maurizioneri79
I soldi non fanno la felicità: se la felicità è avere freddo e fame e vivere per strada!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La vita è un breve interludio fra il turismo sessuale e il turismo dentale.

Prima o poi la questura ci dirà che i fermenti lattici erano non più di qualche migliaio.
@maurizioneri79
Scorre in fretta la vita, spesso oscura e di rado serena.
Ditemi anni, ditemi anni, ma infine ne valeva la pena?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Siamo fatti della stessa sostanza di Lapo Elkann.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Esiste davvero la vita dopo la morte? E la mattina prima del caffè?
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Mica lo so se sto sudando per la tachipirina o per lo sforzo per abbassare il termometro.
@maurizioneri79
Sto scrivendo un libro di memorie.
Si intitola alzheimer.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ieri si nasce, oggi si vive, domani si muore: e intanto una birra!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Non ho ancora capito se le persone contrarie all'aborto difendano il diritto alla vita del bambino o il diritto alla vita delle cicogne.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Gli ultimi saranno i primi. I primi stronzi.
"Un bandito in periodo di pace, un eroe in un' epoca di disordini"

Labbatemi e capiremo cosa volevo dire.
Andare a trovare i miei nei giorni festivi ha i suoi pro e i suoi contro.
L'aspetto positivo è che, essendoci i miei, nelle ore che trascorro chiuso in casa fumo veramente pochissimo.
L'aspetto negativo è che, essendoci i miei, nelle ore che trascorro chiuso in casa fumo veramente pochissimo.

Chissà come sarebbe la mia vita ora se solo le donne che nel corso degli anni mi hanno detto: “abbassati i pantaloni†rappresentassero un numero anche solo lontanamente equiparabile a quello dei dottori che hanno avanzato la stessa richiesta.

Non è vero che mi muovo nel sonno. Generalmente trasloco.

Anche quest’anno vanto una forma fisica invidiabile: gradevole in spiaggia, credibile al Sert.

Sono così magro che a Carnevale mi sono travestito da asse delle ordinate.

Non è che sono magro, è che preferisco apparire in dissolvenza.
Un abbozzo di persona.
Il mio cuore è livido d’entusiasmo. Forse dovrei smettere di lanciarlo oltre l’ostacolo!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Invidio l'ottimismo di chi si mette l'apparecchio per i denti a 40 anni.

Ho visto un tipo che farneticava sghignazzando, stava fatto come un Lapo.
Manca poco.
Con le nuove modalità di prescrizione dei farmaci, i medici faranno le ricette on line. La tachipirina arriverà supposta certificata.
Dislessici di tutto il mondo UTINEVI!
Ho il sonno così agitato che gli ansiolitici li assumo per via onirica.
Un abbozzo di persona.
Finalmente sono riuscito a ridurre con le sigarette. Pensate che nelle ultime due settimane ne ho mangiata solo una.
Un abbozzo di persona.
Nel gioco delle associazioni mentali con "Signora in giallo" mi viene sempre "Repliche cinesi".
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Il dottore mi ha diagnosticato una malattia rara.
Spero di ricavarne un sacco di soldi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La morte non mi ha mai spaventato. Almeno finché non me la sono ritrovata come suocera.
Ora vivo qui → https://mattia-fregola.now.sh
La mia adolescenza è stata funestata dai brufoli. Cercavano sempre di schiacciarmi.

Sognavo di vivere la mia vita sempre circondato da cose comode. E infatti ora ho le rate.

La vita è piena di sorprese se c'è qualcuno che ti compra gli ovetti kinder.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Io vivo molto parcamente: e per questo Atropo indugia nel tagliare il mio filo!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La ricerca sul cancro ha fatto passi da gigante. Oggi quando muori sai tutto in maniera dettagliatissima.
@7semola
Dopo la morte vorrei essere cremata.
Ma senza olio di palma.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dicono che prima di morire rivedi tutta la tua vita a soli 9,90€ al mese su Netflix.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Ci sono persone sfortunate che hanno un malato di tumore tra i propri conoscenti. E poi ci sono persone sfortunatissime che non lo hanno. :ninja:
@7semola
Non so se sia giusto affittare l'utero, comunque per la paternità si presta.
@maurizioneri79
Ci sono giorni in cui qualuncue cosa fai sembra sbagliata.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Bilbo Baggiano ha scritto:
Ci sono giorni in cui qualuncue cosa fai sembra sbagliata.

E lo è.

La primavera risalta negli occhi di chi non ha l'antistaminico.
Un abbozzo di persona.
Vivere è difficile e morire doloroso: perciò si guarda la TV.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Il mio analista dice che vedo persone immaginarie, ma non è vero: non ce l'ho nemmeno l'analista.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Era così bravo che con le sue argomentazioni riusciva a smontare persino un mobile Ikea.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Anch'io da piccolo ho avuto un povero pesciolino rosso. Ricordo che mi ci vollero mesi per superare il fatto che fosse vivo.
Un abbozzo di persona.
Il saggio ride di tutto ma lo sciocco ride di tutto tranne che di sé stesso.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Sono un po' preoccupato da quando, per la festa del papà, come lavoretto dell'asilo di mio figlio ho ricevuto un paio di Nike.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Insomma, stavo per bermi questo cocktail di Alcol e psicofarmaci per farla finita, ma non ce l'ho fatta. Mancava lo zenzero.
Un abbozzo di persona.
Dovrebbero organizzare dei corsi d'ansia per ridurre lo yoga.
Un abbozzo di persona.
Sono così noioso che quando mi ritrovo a parlare tra me e me trovo sempre una scusa per andarmene.
Un abbozzo di persona.
C’è un semplice sistema per vivere molto più a lungo.
Basta aumentare gli istanti in cui viviamo veramente!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Mia nonna si chiamava Sestina. Era la quinta figlia di genitori ignoranti.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Vivo la mia vita come se fosse un film. Con i sottotitoli in polacco desincronizzati.
Un abbozzo di persona.
Scandalo nel mondo Vegan, scoperto che gli asparagi selvatici hanno tantissime proprietà ma tutte intestate a prestanome


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora