Oggi è 19/3/2024, 5.26

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
Quando si chiude una porta e si apre un portone, significa che c'è corrente.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Da grande avrei voluto lavorare come copywriter, ma per un misunderstanding son finito a fare il copriwater.
On Twitter @SatirSfaction
Spero di non essere mai l'ultimo umano sulla terra. Non so cucinare.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Le debolezze dell'uomo diventano particolarmente evidenti quando rimane senza carta igienica.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dovresti pensare seriamente di iniziare a drogarti, mai una volta che dici una cazzata.

Non affidate i vostri figli alla babysitter, ci sono i nonni per questo. Volete mettere il divertimento del bambino quando si siede sulle ginocchia del nonno col parkinson?

Nello studio dello psicologo c'erano due divani, mi invitò ad accomodarmi. Spero di aver fatto la scelta giusta.

Finalmente ho trovato il medico che ha capito quello che ho, e lo pretende cash.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Ho trovato il senso della vita. Stava su wikipedia in inglese.

Un giorno mio padre mi prese in braccio, aprì la finestra e indicando le colline mi disse: "vedi figliolo, un giorno tutto questo sarà tuo". Poi è cambiato il piano regolatore e ci hanno fatto una discarica.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Ho trovato il senso della vita. Va contromano.

In Paradiso non ci andrei neanche vivo.

In un certo senso son contento che prima o poi arrivi la morte. E non solo quella di Berlusconi.

Come cristiano credo nel Paradiso. Ma preferisco quello musulmano.
Twitter --> @Harold__Smith

Il mio ultimo post su Blogspot---> No ai matrimoni omosessuali!

Era un razzista daltonico. Si faceva dire dagli altri chi pestare.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Tra festeggiamenti e stragi cambia solo dove puntare le armi.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
La morte me la immagino come una interminabile conferenza di Baricco.

Piove, accozzaglia ladra :grr:
Dov'è proibito ridere, non si ha il diritto di piangere. (Stanislaw Lec)
Dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
Insegnagli a pescare e te lo togli dai piedi per un giorno.
(Moglie di Confucio)
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

E S'ciucaren ha scritto:
Dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
Insegnagli a pescare e te lo togli dai piedi per un giorno.
(Moglie di Confucio)


Scusate... miglioro la consecutio temporum:

Dai un pesce a un uomo e lo sfamerai per un giorno.
Insegnagli a pescare e te lo toglierai dai piedi per tutto il giorno.
(Moglie Confucio)
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

Il modo migliore per farsi la barba è dall'interno verso l'esterno.

Il grosso rischio con questi sbalzi di temperatura non è tanto crepare quanto creparsi.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
L'esperienza mi ha insegnato ad arrivare sempre puntuale dal mio dentista: ha il trapano dalla parte del manico.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Alla mensa dei chirurghi plastici si ordina sempre contorno occhi.

Sono così pessimista che....vabbè, ma che ve lo sto a raccontare a fare.
Vedo la luce in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno.
Dav90ide
Non riesco più ad immaginarmi la morte con la falce.
Al massimo con una mietitrebbia.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
Il sabato è quel giorno della settimana dove puoi non fare un cazzo senza per questo sentirti in colpa.
Shit figures since 1990
La tristezza è tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro, sentire profumo di arrosto per tutte le scale del condominio e scoprire che invece tua moglie ha fatto il passato di verdure

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk [url='http://tapatalk.com/m?id=10']now Free[/url]
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Più la prendi sul serio,
più la vita ti prende per il culo

Ci sono momenti in cui l'inquietudine del tempo che scorre ti soffoca e ti mette tristezza perché sai che come ti divertivi una volta non sarà mai più. Sei li sul divano e ti sembra di essere solo uno spettatore della tua vita. E' in quell'istante che in genere mi chiudo in bagno e mi faccio una sega.
http://twitter.com/@pirata_21
Benchè avesse un torcicollo si sottopose alla riabilitazione obtorto collo.

La vita sociale è quella cosa che mi succede quando non c'è nulla in Tv.

Ci tengo a dire a tutte le donne che non è colpa mia se le scritte interessanti sulle loro magliete sono all'altezza delle tette.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Mi sono innamorato della mia psichiatra. Oggi mi ha reso particolarmente felice quando mi ha detto che siamo carini.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Milano è così trafficata che per attraversare piazzale Cadorna devo prendere ferie.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ieri una zingara mi ha fermato per strada, mi ha predetto il futuro e voleva 5 euro. Allora le ho predetto il suo e quello di tutta la sua famiglia, così ora è in debito con me di 750 euro.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Mi hanno detto che russo nel sonno.

/

Mi hanno detto che chatto nel sonno.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Ho dormito così tanto che mi sono svegliato circondato dai nastri della scientifica.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
La vie, mode d'emploi. In francese, grazie al cazzo. A me è capitata la versione in urdu.

Mio figlio ha appena detto le sue prime parole: "non vorrei essere ripetitivo...".

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Non puoi sederti e stare a guardare i bambini morire di fame. C'è la panchina appena verniciata.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Non sono pelato. Ho i capelli timidi.

Se rinasco buddista rinasco.

Le persone muoiono quando la gente se ne accorge.
Non si deve mai andare in Germania, Paolo.
Prima capii che la vita è un accettare se stessi e amarsi per ciò che si è. Quindi compresi che non mi sarebbe più bastato e che avrei dovuto trovare un obiettivo concreto verso la felicità. Infine, raggiunto lo scopo, mi accorsi che ero di nuovo punto e a capo e che ne avrei dovuto trovare un altro per poter essere felice. Ma ormai il creampie era fatto.
Non si deve mai andare in Germania, Paolo.
E comunque sappi che il kamikaze è una di quelle persone che si farebbe in quattro per te.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Sono così asociale che quando esco passo ore a prepararmi per tornare a casa.
http://twitter.com/@pirata_21
Ieri sera ho picchiato uno che poteva essere mio padre. Mi son fermato quando ho visto che non lo era.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Seminare il grano, mietere, macinarlo in farina, mettere il lievito, infornare... wow! Se fossi stato io l'uomo primitivo, mangeremmo rocce.

Ho vissuto una vita in odor di santità. Non mi è piaciuto. Continuo, e non mi piace. Ma forse è solo l'idea di campo santo a non piacermi.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Vivo nel terrore che nei bagni dei locali ci sia una telecamera che mi riprenda mentre con una mano piscio, e con l'altra mi tolgo la lanetta dall'ombelico
http://twitter.com/@pirata_21
Non so chi mi piloterà nell'aldilà dopo morto, chiedo solo di non farmi fare la fine di un aereo alla fine del volo: non atterratemi.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Ho una memoria così scarsa che sto scrivendo la mia autobiografia per sentito dire.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
È andata, perduta per sempre. Prima c'era ed adesso non c'è più. per quanto tu possa sforzarti non la rivedrai mai. Bastarda di una moneta caduta tra i sedili.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], lucagian



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora