Oggi è 19/3/2024, 4.07

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
Guardando il pettine, stamattina, ho scoperto di avere il problema delle doppie punte; entrambe erano staccate dal mio cuoio capelluto.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Vale anche per i kamikaze che si fanno esplodere, l'assassino torna sempre parzialmente sul luogo del delitto.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
A schiavo che si ribella forgia catene d’oro!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Chi mi conosce sa che sono sono uno di poche
Un abbozzo di persona.
Sono così asociale che sul mio pacchetto di sigarette c'è scritto: "Il fumo danneggia gravemente te e chi sta intorno agli altri".
Un abbozzo di persona.
Gli uomini sono alti, bassi, larghi, secchi,bianchi, neri. Potrebbe sembrare che il dimorfismo fisico sia la differenza più eclatante tra gli esseri umani. Poi, pensi a Leonardo da Vinci e Barbara D'Urso.

Non sono un ubriacone ma un pessimista convinto. Se vedo un bicchiere mezzo pieno devo svuotarlo.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Piccolo Lab su Zip:


Sono un ottimista decisamente pratico, se vedo un bicchiere mezzo pieno devo svuotarlo.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Fumo troppo, dopo due sole rampe di scale ho già il fiatone. Mi sa che è giunto il momento di smettere seriamente di salire le scale.
Un abbozzo di persona.
Ogni volta che leggo un "tanto paghiamo noi" riferito ai migranti, penso che sì, sarebbe giusto che pagaste voi.
@maurizioneri79
L'ansia da ansia non è un disturbo psichico, è coerenza.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

I divorziati risposati sono la prova che Darwin aveva torto sull'evoluzione della specie.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo. Che l'ultimo, ci sono già troppi cazzi.

Oggi non ho ancora bevuto un solo goccio di liquore.
Quindi è come sospettavo, il mondo da sobri fa schifo!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Breve è il passo che va dallo star nudo allo starnuto.

Sono così magro che quando mi sono iscritto all'Università il numero di matricola me l'hanno tatuato sull'avambraccio.

Tutti svegli e risoluti finché non vi ritrovate a dover governare la biforcazione del getto di pipì.
Un abbozzo di persona.
Ho un medico oculista odioso, non lo posso vedere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Una volta avevo molti ideali. Poi ho capito che era solo paura di morire.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Ricordo quando "Aiutiamoli a casa loro" era il motto della colf dei Salvini.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Non dico che sono contro i vaccini, è solo che preferisco i pecorini.
@maurizioneri79
In ottemperanza alla direttiva 2003/89/CE informo che dopo le 18 contengo anidride solforosa e arachidi.
@maurizioneri79
Non ce ne sono persone come me in giro. Dopo avermi fatto, hanno buttato via lo strap-on.
Un abbozzo di persona.
Una vita sprecata è quella trascorsa a mettersi a dieta.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Oggi sono andato in una casa di riposo con mia madre. All'inizio era un po' titubante ma alla fine ha ceduto. Abbiamo fatto tutti i documenti per l'accettazione e gli altri ospiti ci hanno assicurato che non si sta malaccio. Alla fine l'ho salutata col groppo in gola. Lei cercava di rasserenarmi: " tranquillo, verrò a farti visita ogni mese".
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Ho iniziato a seguire una dieta. Devo farlo; la Nasa mi ha classificato come il satellite più vicino alla Terra.
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Dicono che la morte è un passaggio: sarà per questo che non faccio mai l'autostop. :D
Mettere a dieta la morte è segno di salute: conoscete per caso un buon dietologo? :roll:
"Meglio il suicidio o l'eutanasia?" Ma un tram lo mise sotto!

Vorrei la pena di morte per tutti quelli che chiamano i figli " amore".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Da quando si è sparsa la voce che i morti si reincarnano alla gente è venuto a noia perfino di morire: potrebbero finire criogenati a vita. :P

L'unico posto che non visiterò mai è Nulla.
Non avete idea di quante persone ci scompaiano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nell'affollato ipermercato di questa società c’è il tutti esauriti.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Invecchiare è molto brutto perché più passano gli anni e più aumentano gli spoiler da evitare.

I giovani di oggi sono tutti degli scellerati, che non danno alcun valore alla loro vita, ecco perchè i buoni padri di famiglia, invece, per dare loro l'esempio, quando gli girano storte, massacrano le mogli che considerano di loro proprietà e poi si sparano. :roll:

Chiamate subito un barman, mi sento poco bere.

Autocurarmi con la meditazione, è l'alternativa, da quando il nostro medico di base ha esposto il cartello:"Non prescrivo più medicinali" forse i suoi amici e parenti stanno schiattando per sovradosaggio. :roll:

Non vergognarti mai di quello che sei ma di ciò che fai, fosse anche il mostrare la carta d’identità.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Beh chi sa cosa sare nella fine... :roll:
Subito.it
- Fagocito ergo sum (prima lo spuntino, dopo il raziocinio).

Chi disprezza vuole lo sconto.
Chi apprezza, vende.
La mamma dei paraculi è sempre un po' incinta.
La vita è quella cosa che il mio sarto misura con il metro a nastro.
La mamma dei paraculi è sempre un po' incinta.
La mia vita è così brutta che poco prima di morire mi passerà davanti agli occhi una a caso tra le vostre.

La mia vita è così noiosa che poco prima di morire la vedrò skippare tutta davanti agli occhi.
Un abbozzo di persona.
Se l'armadio ti prende e ti trasporta altrove è Narnia. Viceversa è 'n'ernia.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

E niente, i kamikaze più bravi sono tutti morti.

Le bugie hanno le gambe corte, per questo le donne amano il tacco dodici.
https://twitter.com/GiuCox
https://www.facebook.com/giuseppe.cossu
- Epidermide con problemi di secchezza: pellet.

A volte io dubito d’essere pazzo: e non sarebbe terribile se non lo fossi?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Dante Alighieri, Leopardi ed il Manzoni: 3 lagne che ci hanno massacrato i coglioni per anni, alcuni per tenerli in vita usano la naftalina di mammà, altri li hanno persi ed attendono la pensione di invalidità. :P

I tesaurizzati granelli di vita sfuggono lenti e inesorabili come sabbia stretta nel pugno: quando solo gettandone a manciate con infantile entusiasmo si potrebbe fare castelli in cui vivere da re!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
La luna, obbligata ad osservarci, è più piena di noi che di sè.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Da quando hanno messo l'immagine di un bebè che piange sulle sigarette non le fumo più!
Ora rollo: pregiato tabacco danese con cartine italiane in canapa Bio. :angel:

Scemo chi legge, non mi permetterei mai di offendere un analfabeta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora