Oggi è 29/3/2024, 1.02

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
Quando ero piccolo i virus mi sembravano enormi.
Aaaahhh! That's a war face.
Preferisco non entrare nella storia. Potrebbe non piacermi la compagnia.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Ho visto tutti gli episodi di Bones e sono rimasto impressionato dalla sua capacità di scoprire gli assassini. Adesso disosso tutte le mie vittime.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Mi sono già visto tutta la vita passarmi davanti così quando sarò sul punto di morire avrò più tempo libero.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
videmus nunc per speculum et in aenigmate
(un ginecologo)

I medici italiani sono ottimisti. Vedono sempre l'ospedale mezzo pieno.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

sta bene pure qui :ninja:
Svista Arbitrale: Anomalia visiva della classe arbitrale che, non percependo i colori, vede solo in bianco e nero


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sai di essere vecchio quando in treno senti bambini parlare del loro imminente passaggio alla maggiore età.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
birraallaspinoza ha scritto:
Ho preso un sacco di pillole per eliminare il grasso dai punti critici. Ma niente, Ferrara dirige ancora un giornale.


Le pillole hanno funzionato :D

Ottimismo: è venerdì.
Pessimismo: è ancora venerdì mattina.
Realismo: Cazzo è volata un'altra settimana.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Non smetterei mai di fumare per provare a smettere di fumare. Anche se sono convinto che se non fumassi avrei già smesso di fumare.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Le tre età della società borghese:
-il cazzo che ti pare e farmaci
-caricarsi il mondo per far fare a bambini e vecchi il cazzo che par loro + acquisto farmaci
-il cazzo che ti pare, farmaci e gotta
Fetta di Lardo è un cane sicuro.
@lowerome
Ho i riflessi di un centometrista morto.

Quando morirò, voglio che le mie ceneri siano sparse sopra la mia salma.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Se cercate Maestri di vita, ricordatevi che è pieno di supplenti. Occhio!

Chi siamo noi per porci domande esistenzialiste?

Perché ci poniamo domande esistenzialiste?

E soprattutto, dove andiamo a prenderle 'ste cazzo di domande esistenzialiste?
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Quando morirò riservatemi tutti gli onori che mi sono conquistato in vita: voglio essere salutato con un rullo di cannoni.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Non sopportava le supposte. Diceva sempre: "sono troppo amare".

Dopo 4 giorni di deliri febbrili sono giunto alla conclusione che in una bara da vivo non c'entro manco morto.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Per la mia influenza il medico mi ha consigliato i non abusare dei farmaci e di ricorrere ai rimedi della nonna. Non credo si riferisse a quella morta per la Spagnola.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Mi sconvolge l'imprudenza della gente che mentre guida invia messaggi, che poi mi arrivano tutti pieni di refusi.

Ho una personalità dissociata. Vi prego, aiutatelo!

Vivi ogni giorno come se fosse il penultimo perché poi l'ultimo, tra saluti e valigie, non resta mai il tempo di fare un cazzo.

Se non sono morto per quarant'anni perché dovrei iniziare a farlo ora?
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
giga ha scritto:
Non sopportava le supposte. Diceva sempre: "sono troppo amare".


Sei peter griffin?

Che non sono più giovanissimo si vede dal fatto che quando usciamo con gli amici il sabato sera, designamo uno per ogni auto della nostra comitiva che rimanga senza cappello.

È solo dopo aver perso tutto che non abbiamo più paura di Paolo Fox.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
L'età di un individuo coincide con la percentuale del tempo che passa a parlare delle sue funzioni intestinali.

Le vittime di omicidio sono sempre le più povere, non arrivano mai a fine mese.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Ho scoperto di essermi ammalato di forfora. Mi sono reso responsabile ed ho chiamato tutte le mie ex per avvertirle.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Quando sei in rampa di lancio, meglio pensare allo spazio che al fuoco sotto alle chiappe.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Se pensate che l'essere umano è in sovrannumero sulla Terra, immaginate come sarebbe se la donna avesse la vagina in una zona del corpo più agevole.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
A volte esserew troppo avanti è un problema. Soprattutto se ti scordi quando serve.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
D'estate sudo così tanto che una volta in aeroporto non volevano imbarcarmi perché superavo i 100 ml.
http://twitter.com/@pirata_21
Sono così povero che stamattina canticchiavo "Welcome to the Bed and Breakfast California".
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
La mia pigrizia peggiora ulteriormente all'arrivo della primavera. Quando scatta l'ora legale metto l'orologio avanti di mezz'ora.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Ho fatto la polisonnografia; è risultato che riesco a dormire fino a 5 volte contemporaneamente.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Bevo tanto per affogare i miei problemi nell'alcol, ma mi sa che sanno nuotare.


EDIT by MestMuttèe: Questa è stata scritta negli anni '30 da Musil sul suo facebook. Facciamo che sei in buona fede e lasciamo perdere il sacro lanciafiamme redentore, per stavolta :ciao: .

Ti alzi e ti senti un leone, poi vai in cucina non riesci ad aprire il vasetto di marmellata e dietro il frigo c'è una gazzella che se la ride.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Una volta mi è passato il mal di testa dopo aver preso un'Aspirina. Da quel giorno vado ogni anno in pellegrinaggio alla Bayer.
http://twitter.com/@pirata_21
Ho come l'impressione che nel futuro ci aspetti un bel pò di passato.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Io non odio il mio corpo. Però credo che lui odii me.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Mi stuzzica l'idea di poter girare il mondo.
Intento dire, invertire i poli.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Ho la schizofrenia ma è una forma lieve: sento le voci ma sono volubili.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Io la morte me la immagino come un viaggio caotico e scomodo dove all'improvviso sale anche una scolaresca.

Pensate, i ristoranti cinesi hanno menu diversi a seconda della nazione in cui si trovano, ma il cacotto del giorno dopo è ovunque identico.

Tranquillo, non sei demente perché non vaccini i tuoi figli, lo sei perché chissà che t’hanno iniettato quando sei stato vaccinato.

Dopotutto chi è favorevole alla pena di morte è solo un frettoloso.

Rispondendo a Mesd :ninja:
Ho una forma di schizofrenia problematica: sento le voci che fanno il sudoku.
Alessandro Denti | Minisito
TheAubergine ha scritto:
Rispondendo a Mesd :ninja:
Ho una forma di schizofrenia problematica: sento le voci che fanno il sudoku.

e allora lascio qui le altre due mie "riparazioni" (i lab sono del laboratorio):

Ho una forma di schizofrenia fastidiosissima: sento le voci ma balbettano.
(feat. Zip)

Ho una forma di schizofrenia esponenziale: sento voci che mi danno ordini impartiti da altre voci che sentono loro.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
cricon ha scritto:
Bevo tanto per affogare i miei problemi nell'alcol, ma mi sa che sanno nuotare.

EDIT by MestMuttèe: Questa è stata scritta negli anni '30 da Musil sul suo facebook. Facciamo che sei in buona fede e lasciamo perdere il sacro lanciafiamme redentore, per stavolta :ciao: .

lab da bar :
Bevo tanto per affogare i miei problemi nell'alcol, ma mi sa che anche loro toccano il fondo.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Per essere felici basterebbe vivere come se non ci fosse un domani. Ora non resta che spiegarlo alle farfalle.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
cricon ha scritto:
Bevo tanto per affogare i miei problemi nell'alcol, ma mi sa che sanno nuotare.


EDIT by MestMuttèe: Questa è stata scritta negli anni '30 da Musil sul suo facebook. Facciamo che sei in buona fede e lasciamo perdere il sacro lanciafiamme redentore, per stavolta :ciao: .


Cerco di affogare nell'alcol i miei problemi di lavoro, ma il mio capo galleggia.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Sono così sfigato da riuscire ancora a toccarmi le punte dei piedi.
ama il prossimo tuo!
No, non questo... il prossimo!

hai problemi col PC? schiaccia i tasti M N F8.
Quando fa caldo ed è umido dovrebbe essere vietato uscire con le ascelle.
Voi portate pure rancore, che io porto un paio di birre fresche.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora