Oggi è 19/3/2024, 4.42

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
Autore Messaggio
Io non morirò mai. Mi farete morire voi!

Parafrasando: "Cave medicum" ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ieri il mio gerontologo, dopo la visita, mi ha detto che sono troppo intelligente per la mia età ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
La mia panza è come la Luna. Piena.

Modifico il mio post precedente:
Sono troppo intelligente per la mia età. Me l'ha detto il mio gerontologo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
La solitudine è parlare venti minuti con l'operatrice che voleva venderti un contratto telefonico che sapevi sin dall'inizio di non volere.
La disperazione è lei che attacca prima dicendo "Scusi ma ora devo proprio andare".
"2 + 2 = 4"

Due più due fa quattro anche qui
Correggo questo post:
Ieri il medico mi ha detto che sono ipocondriaco: accidenti, con tutte le malattie che ho già!

Diventa:
Ieri il medico mi ha detto che sono ipocondriaco: accidenti, come se non bastassero tutte le malattie che ho già! .... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Non ci rendiamo conto di quanto sia bella la normalità fino a quando non vediamo qualcuno che da magiare ordina gnocco fritto, lardo, pizza ai 4 formaggi e tiramisù e da bere una coca light.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

La morte, oggi, è un prompt lampeggiante.
Non leggo libri, non compro giornali, non guardo la TV
così le minchiate che dico sono certo di averle pensate io.

Noi diciamo che questo è l’unico pianeta che abbiamo. Il pianeta dice che noi siamo gli ultimi che avrà.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Quando il futuro è nelle nostre mani, noi applaudiamo.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Senza memoria non c'è futuro. Una botta in testa e risolvo l'ansia del domani.
http://ovolibastardi.blogspot.com/
è proprio vero che le lenticchie portano fortuna, vorrei comprarne un po' in Umbria non appena finisce il terremoto.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Purtroppo io sono talmente stupido che con me la psicologia inversa funziona al contrario.
:cool:

Chi ama gli animali li sterilizza e li sopprime. La differenza con ciò che faceva Mengele con gli esseri umani dev'essere la qualità del cibo.

Ho una grande bellezza interiore. Me l'ha detto il radiologo ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Sono talmente miope che per leggere il risultato mi peso con gli occhiali e poi devo sottrarre 2 chili di lenti.

Per le menti semplici tutto è semplice!

Non mi piace prendere un volo di linea perchè, se cade, sei costretto ad un lungo check-in anche nell'Aldilà.

Io di solito paragono la satira a un fiammifero acceso, perché chi ha la coda di paglia la teme.

Era così narcisista che alle pareti di casa appendeva le sue radiografie … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Vuoi salire da me a vedere la collezione di quelli che sono saliti da me?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La lezione più dura da imparare nella vita è che non esistono eroi, non esistono santi, e a volte anche Babbo Natale ci può portare il giocattolo sbagliato.

Il problema del riscaldamento globale sarebbe già quasi risolto se i Maneskin iniziassero a vestirsi.

I no-vax pensano di essere in un campo di sterminio e allora si rifiutano di andare alle docce con gli altri, perchè non hanno visto 'Schindler's list'.

Il peggio che può capitare a una tragedia è di essere presa sul serio.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Se anche fosse vero che nei vaccini ci fosse qualcosa che ci farà morire fra qualche tempo, io mi vaccino lo stesso perchè non voglio vivere in un mondo dove ci siamo solo io e i no-vax.

Il guaio della vita reale è che qui ci sono tanti Voldemort ma nessun Harry Potter!

"Nonsense"
Era così anziano che quando entrava al Museo Egizio le mummie lo salutavano ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Parafrasando i Latini: "Cave NO VAX" ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Surrealismo
"Che giornata di m...a!". Disse soddisfatto lo stitico ... :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Invece di morire per un'idea sarebbe meglio continuare a vivere per metterla alla prova!

"Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare"
- Conte Ugolino
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Oggi passeggiavo sul marciapiede ed una macchina fuori controllo ha rischiato di travolgermi uccidendomi. É la seconda vita che rischio la vita. La prima volta rischiai di morire dal ridere quando beccarono Marrazzo col trans.

Quando qualcuno dice: "C'è sempre qualcuno che sta peggio di te.", io penso all'ultimo della fila, quello che si volta e dietro non c'è più nessuno.
"Si chiama sogno americano perché bisogna essere addormentati, per crederci."
George Carlin
Non conta essere innamorati il 14 febbraio, l'importante è non essere morti il 2 novembre.
Sono il bianco di WhatsApp
Il covid-19 è stato un forzato acceleratore digitale.
La guerra in Ucraina sarà un forzato acceleratore per la transizione energetica.
Pare che il destino abbia a cuore l'umanità, ma ha capito che collabora solo a calci nel culo.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Non supero neanche la prova copricostume.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Sono appostato sulla riva del fiume. Sto aspettando: colesterolo, trigliceridi e glicemia.

Sono renali, fanno male a intervalli regolari, ma sono onesti, retti. I miei calcoli sono giusti.

Ma dite “olio EVO†anche nella vita reale o solo qui?

Se la cosa ti può rassicurare sappi che in natura esiste una soluzione a tutti i tuoi problemi. Anche se spesso sarà qualcosa che non ti piacerà!

Sono andato a prendere mio nipote da scuola e ora stiamo giocando a Memory. Non dico che sto perdendo ma l'età comincia a farsi sentire. Soprattutto perché non è mio nipote.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Il dietologo mi ha detto che 20 grammi di cioccolato fondente al giorno non ingrassano e fanno bene al cuore. Il guaio però è che io dovrei avere cinque cuori.

Non vado più in chiesa da quando ho capito che il crocifisso ero io.
@Negus65 --- After this farce of a trial, the execution will be a relief
Se vi hanno detto che manco da Spinoza per problemi di salute mentale, sappiate che non è vero. Sono reduce da un viaggio in Nepal. Coast to Coast.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
sbagliare con le tue mani è meglio che farsi insegnare a sbagliare dagli altri
vuoi risparmiare? Visita CodiceRisparmio
D'intelligenza si muore ... :grr:
F=ma / E=mc2
Mi sento veramente a casa solo quando mi viene spontaneo sedermi sul cesso senza pulire la tavoletta prima.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
How do you tell the difference between a dealer and a plumber?
One hides the crack in their butt. The other doesn't.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora