Oggi è 19/3/2024, 11.32

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
Mia figlia è stata in giro tutta la notte per discoteche e night club. Poi mi ha trovato.

Un tizio mi ha ceduto il suo posto in treno, che gentile, adesso devo capire come si guida questo coso.
Sono il bianco di WhatsApp
Il mondo non è solo bianco o nero oppure giusto o sbagliato: per esempio potrei presentarvi
due stupende mulatte, che hanno promesso di farmi uno sconto se gli porto dei nuovi clienti!

Sulla tomba di Piercamillo Davigo: Arrestava tutti, ma alla fine la morte ha arrestato lui! :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Sulla tomba di Villaggio: Non me la sono cavata … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Sulla tomba di Max Plank Quanti, sempre quanti, fortissimamente quanti! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Sulla tomba di Higgs: Non sono morto! Sto solo cercando il mio bosone! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
E meno male che secondo il mio medico ero solo un ipocondriaco! :grr: :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Sulla tomba di Heisenberg : Maledetto principio d’indeterminazione, non so nemmeno se sono qui ! :grr: :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Come vi ho appena spiegato io ho una regola nella vita: “Se non vuoi farlo fingi d’averlo già fattoâ€.

Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è essere iscritti al WWF.

Da grande voglio fare quello che decide se accendere l'aria condizionata o il riscaldamento in treno.
Sono il bianco di WhatsApp
Imparare dalle Storie di Instagram per non ripetere gli stessi errori di acconciatura.
Sono il bianco di WhatsApp
Sulla tomba di Di Maio: Luigi Di Maio giace qui, nella tomba di famiglia. Abusiva. ....... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Sono povero povero povero. Sto con le pezze al cubo.
@maurizioneri79
La vita è quel che accade a qualcun altro che stai guardando su Netflix!

Misteri della medicina: Ma perché il medico della mutua lo chiamano "il medico curante"? .... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Volevo scrivere un libro per raccontare di come ho superato la depressione, poi ho pensato: ma a che serve, è tutto inutile.
Sono il bianco di WhatsApp
Cartello sull'ingresso di una impresa di pompe funebri: "Chiuso per lutto" ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Variante della precedente

Cartello sull'ingresso di una impresa di pompe funebri: "Aperto per lutti" ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ulteriore variante delle precedenti

Cartello sull'ingresso di una impresa di pompe funebri: "Aperto per tutti" ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Sulla tomba di Bersani: La morte non l'ha peggiorato … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Sulla tomba di Crimi: E' morto nel sonno. Così come era sempre vissuto … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo:
Ieri in ospedale il chirurgo mi ha salvato la vita: ha operato un altro al mio posto!
Diventa:
Ieri in ospedale il chirurgo mi ha salvato la vita: ha operato per sbaglio un altro al mio posto ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo
Ieri il medico dopo la visita mi ha dato due mesi di vita. Mia moglie mi ha detto: coraggio, due mesi passano presto!
Diventa
Ieri il medico dopo la visita mi ha dato due mesi di vita. Per rincuorarmi, mia moglie mi ha detto: coraggio, due mesi passano presto! ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Tutto andrà, bene.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

La satira ai tempi del coronavirus!

Ennesimo giorno di isolamento: oggi mi puzzavano i piedi quindi mi sono lavato le mani per la centesima volta, e quando mia moglie mi ha chiesto il divorzio ho risposto che andrà tutto bene!

Sulla tomba di una vittima del coronavirus : "Non è andato proprio tutto bene"! ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.

Ultima modifica di italo42 il 24/3/2020, 3.11, modificato 1 volta in totale.
Sulla tomba di una vittima del coronavirus : "E meno male che doveva andare tutto bene"! ... :grr: :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
italo42 ha scritto:
Sulla tomba di una vittima del coronavirus : "E meno male che doveva andare tutto bene"! ... :grr: :grr:


Restate in cassa
:cry:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La vita è un’avventura talmente pericolosa che a volte dubito persino di riuscire a uscirne vivo!

Per ora ammazzo il tempo. Per ora.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Coronavirus. Vacanze pasquali: "Paese che vai, coronavirus che trovi" ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
In scia di ABkualcosa

Sulla tomba di una vittima del coronavirus: Anziché "restate in casa" ha capito "restate in cassa" ! ... :D :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo il mio post precedente

Sulla tomba di una vittima del coronavirus: E' qui perché invece di "restate in casa" ha capito "restate in cassa" ! ... :D :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Coronavirus. Pare che adesso anche per entrare all'inferno ci voglia l'autocertificazione scritta. A caratteri di fuoco ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
In genere sono impegnato a vivere ma ogni tanto faccio anche qualcosa di divertente.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Morire non è tutto nella vita.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vedetela così: morire è solo scordarsi di esistere.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Non è tanto il morire che mi spaventa, quanto il non essere più invitato alle feste.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Morto per morto anche una bara usata va benissimo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Sono maniaco depressivo ma soffro anche di amnesia. Scordo continuamente di suicidarmi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Nulla è più difficile della semplicità!

Se credete di avere una vita noiosa pensate a quello che deve utilizzare i vostri cookie.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

- La comprensione è il primo passo verso la guarigione.
- Dove?
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

È dura ammetterlo, ma noi siamo ciò che non sopportiamo negli altri: quindi per diventare migliori dobbiamo odiare chi è meglio di noi!

Nella vastità della mia anima non avverto confini, quindi è infinita: perciò o io solo
ho un’anima, e allora voi sareste delle bestie, oppure tutti ne condividiamo una sola!

(Ovviamente essendo l’anima infinita è facile che non ci si incontri mai, tranne per le riunioni
di condominio, dove si finisce sempre per litigare a causa delle infinite spese di riscaldamento)

Il tuo diritto finisce dove comincia il mio, altrimenti il mio diretto finisce contro il tuo mento!

Ricordatevi che stiamo vivendo quel “peggio†di quando si dice “si stava meglio quando si stava peggioâ€.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Un tempo la nostalgia era tutta un'altra cosa.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Una volta dubitavo di tutto, ma adesso tutto dubita di me!

Bersani: «La morte? Quando mi sono sentito male ho avuto paura di fare la fine del pirla»...siamo tutti un pò pirla prima o poi.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora