Oggi è 19/3/2024, 8.42

Regole del forum


Questa è la sezione del forum dedicata ad aforismi e altre forme di umorismo e satira non legate all'attualità, per cui è opportuno che le vostre creazioni non facciano riferimento a notizie o fatti di cronaca (per le battute di questo tipo c'è il Laboratorio). Questa sezione è divisa in thread tematici, ciascuno dei quali copre uno o più argomenti "universali": dovrebbe essere sempre possibile fare riferimento a uno di essi. È possibile che uno dei vostri aforismi rientri in più categorie: nel caso, scegliete quella che vi appare più calzante. Se avete dubbi, qui ci sono Le regole dell'Officina.

A chiunque voglia postare qui dentro raccomandiamo due cose: AUTOSELEZIONE (cercate di non essere scontati e di non intasare il forum con migliaia di post, o diventerà invivibile) e ORIGINALITÀ. Tutto quel che postate qua dentro dev'essere farina del vostro sacco. Farsi beccare a scopiazzare in giro non è una cosa piacevole, e poi non ne vale la pena: ci sono tantissime battute meravigliose che devono ancora essere scritte.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
Da ragazzo amavo assaggiare vini e fumare marijuana. Ero un sommelier in erba.
@maurizioneri79
Dite "Vedi Napoli e poi muori" e dopo vi sorprendete dei falsi ciechi partenopei.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.


Ultima modifica di birraallaspinoza il 15/6/2017, 23.03, modificato 1 volta in totale.
La mia dieta è dura. Ma ho una taglia forte.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Ma quando vi chiedete se c'è vita dopo la morte intendete quando finisce il barattolo di Nutella, giusto?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
alimentazione pranica/respirianesimo
nessuno che lo propone per combattere la fame nel mondo?
se ci si scorreggiasse in faccia uno con l'altro potrebbe corrispondere a mangiare un piatto di pasta?

Fa così caldo che siete pregati di fare solo freddure.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Neanche il tempo di lamentarsi della fase nella quale gli amici mettono su famiglia che arriva quella nella quale lamentarsi perché gli viene un tumore.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ho studiato all'università della vite.
E poi ho aperto un'enoteca.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lo scopo della vita è arrivare a non domandarsi più qual è lo scopo della vita.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Mia madre dopo essere entrata nella mia stanza mi ha radiato dall'ordine.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Passo troppo tempo da solo con me stesso, di fronte al mio io, a guardarmi, giudicarmi e pensare cosa posso aggiustare. Il mio ascensore è lentissimo.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Passano gli anni e la vita non si allunga, si allarga.
Il gatto con gli stivali, d'estate, usa le infradito.
Quando un influencer di Facebook starnutisce, espelle malware?

Certo, a volte la realtà potrebbe superare la fantasia, poi però deve fermarsi all'autogrill perché sua moglie deve andare in bagno.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
In Italia la vita si allunga
perché la morte funziona come i treni.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Se ci si sveglia all'alba in un paesino di montagna ci si può appostare dietro un cespuglio e osservare il passaggio di branchi di vecchi che, con un mazzetto di fiori stretto in pugno, si dirigono verso il piccolo cimitero con aria di sfida.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Sono bello in superficie e nel profondo. È tutto quello che sta in mezzo che mi frega.

La morte è un problema. La malattia la soluzione.
http://www.pilloleplacebo.com - Non si può morire di Freud - Blog di Nicola Farina

Ultima modifica di Maurizio Neri il 2/8/2017, 15.15, modificato 1 volta in totale.
Ciao, non c'è bisogno di riportare ogni volta il proprio blog sotto alle battute :) Puoi aggiungerlo nel profilo, nella firma o nel thread dedicato http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=8&t=24217&start=150&hilit=i+nostri+siti

La morte è un miracolo. Ti fanno scomparire senza alcun trucco.

Ho raggiunto la pace dei sensi. Hanno confessato che erano di colpa.
http://www.pilloleplacebo.com - Non si può morire di Freud - Blog di Nicola Farina
Siamo tutti fratelli. Sarà questo il motivo di tanto odio.
http://www.pilloleplacebo.com - Non si può morire di Freud - Blog di Nicola Farina
Se non sarà un buon giorno che sia almeno il giorno buono
http://www.pilloleplacebo.com - Non si può morire di Freud - Blog di Nicola Farina
Da piccoli ci raccontano che la giustizia trionfa sempre, che i cattivi fanno una brutta fine e che essere buoni paga. Poi incontri una zanzara.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dopo oltre 10 anni di inattività totale ho deciso di tornare in palestra. Devo recuperare l'accappatoio.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Per uccidere un soldatino di piombo serve un piccolissimo proiettile di carne.
Il solito ottimista
È incredibile la capacità che hanno i bambini di sorprenderci. Cioè, dai, cagano davvero in posti assurdi!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non abbiate timore a sentirvi sempre fieri delle persone che siete. È l'effetto dello xanax.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

- Cosa penseresti se vedendoti allo specchio al posto del tuo viso vedessi la tua anima?
- Che è la TV.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Ho il singhiozzo. Chissà quale produttore di vino mi pensa.
@maurizioneri79
La vita è quello che ti succede per farti diventare titolista di Libero.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
In Indonesia è particolarmente sentita la cultura della morte. Come non citare a questo proposito il famoso Verano di Komodo.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Hai un sogno? Si , ma non ricordo in che cassetto l'ho messo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anziano affetto da Alzheimer si dimentica di essere un uomo e guarda un programma della De Filippi.
Il solito ottimista
Non sono pessimista, direi più che me la vivo come Brunetta in un negozio di abiti da sposa durante un fuori tutto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Quando morirà il filosofo Giacomo Marramao, non chiediamogliene il motivo.

Il tempo cancella tutto ma io mi sono fatto una copia del mio dolore.
http://www.pilloleplacebo.com - Non si può morire di Freud - Blog di Nicola Farina
A Roma sull'autobus affollato, per respirare cerco sempre di raggiungere la zona davanti all'obliteratrice.

Quando il culo è sistematico, si chiama classe.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Se leggo il Caffè di Massimo Gramellini dopo una certa ora poi la notte non dormo.

È scientificamente provato che chi si fa il caffè con la moka da una tazza dorme meglio, non perchè beva meno caffè, ma perchè, molto probabilmente, non ha nessuno che gli scassi la minchia


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La vita non è poi così breve come si dice. Infatti dura una vita
Sono una sventola straordinaria.
Nella vita ci sono cose ben peggiori della morte, tipo la vita
LaDamaColCremlino
Nella vita gli unici sogni che si avverano sono gli incubi
LaDamaColCremlino
I salutisti vivranno così a lungo da poter avere in punto di morte molti più rimpianti di una persona normale
LaDamaColCremlino
La morte prima o poi arriverà. Resti in attesa per non perdere la priorità acquisita.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

In una giornata puoi amare, odiare, ridere, piangere, cadere, rialzarti e poi ricominciare. Dipende da quanta ketamina assumi.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Ho scrutato nel mio inconscio e siccome era un inconscio che non usavo da tempo ci ho trovato una 10 euro che mi ero dimenticato di avere

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Sono stanco di soffrire e vorrei passare a miglior vita, ma
come si fa a spendere e spandere quando mancano i soldi?

La vita non ha senso per me una prosciutto e funghi grazie.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Quest’anno mi sono sposata e poi operata.Per fortuna il marito era benigno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se avessi avuto un euro per ogni sbaglio che ho fatto, avrei perso molto di piu' alle slot.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

C'è una bella differenza tra chi scrive minchiate credendo di esser serio e chi le scrive con coscienza: Entrambi son minchioni, ma il secondo non potrà mai esserlo come il primo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Se hai un sogno significa che stai dormendo
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora