Oggi è 5/3/2021, 21.37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » Grafica e immagini » Colorz - Laboratorio permanente di grafica
Regole del forum
Questo è un
Laboratorio, quindi valgono piĂą o meno le stesse regole di quello che giĂ conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a
questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni.
Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile,
inviamo solo idee originali.
Autore |
Messaggio |
|
|
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autoritĂ di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
|
|
|
|
 Inquisizione grillina contro i furbetti del reddito di cittadinanza.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80. -Azz, e Biancaneve?@Paoloakita
|
|
|
|
Oloferne ha scritto: Potrebbe per "lanciato un salame nello spazio"? Qui c'è abbondanza!!!
|
|
|
|
provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!
A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)
|
|
|
|
AB qualkosa rilancio "O mieglio avesse ancora 'e vènere" 
|
|
|
|
Viviamo in una societĂ in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Ultima modifica di Maurizio Neri il 6/10/2018, 17.08, modificato 1 volta in totale. |
Sistemato il link ;) |
|
|
|
|
Autodistruzione 
|
|
|
|
Autolab (Scusate ma mi fa troppo ridere provo a cancellare l'altro) https://imgur.com/a/cvkYYPo
Viviamo in una societĂ in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Ultima modifica di Maurizio Neri il 6/10/2018, 18.08, modificato 1 volta in totale. |
Una volta caricata su imgur devi cliccare sulla foto (si ingrandisce) e poi copiare il link con il tasto destro del mouse. Poi metti il link .jpg tra i tag img nel forum. |
|
|
|
|
Message in a bottle 
|
|
|
|
Gelminelli 
|
|
|
|
Arrivati al fondo si può sempre scavare 
|
|
|
|
Caso Cucchi, cadono i muri 
|
|
|
|
Confessione di una mente militare 
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autoritĂ di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
|
|
|
|
|
|
|
|
Chi l’avrebbe mai detto: la fidanzata di Fusaro alleata della Lorenzin! 
|
|
|
|
Magnate! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Matthew mano di ruspa
|
|
|
|
abolizione del numero chiuso a medicina 
|
|
|
|
Elezioni, Di Maio: cabine semitrasparenti per evitare il voto di scambio 
|
|
|
|
Sei degli anni '80 se il tuo decreto fiscale è tutto modificato dalle manine. 
La Risposta è 84Un blog piuttosto meteoropatico.(Twitter-> @NaimaV )
|
|
|
|
Diritto di replica 
|
|
|
|
Imprevisti 
|
|
|
|
Lughino ha scritto: MERAVIGLIOSA! 
|
|
|
|
TACONE MUST BE COLORZED Chi vuole aderire, stessi avatar e firma, grazie.
|
|
|
|
lugh  Jerry Banksy ha copiato  Metti la firma togli la firma 
|
|
Indice » Grafica e immagini » Colorz - Laboratorio permanente di grafica