Oggi è 19/3/2024, 12.19

Regole del forum


Questo è un Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni. Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile, inviamo solo idee originali.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
L'ho fatta qualche anno fa (nel 2012), diventando involontariamente un vero fenomeno virale, perchè l'ho messa giù in due minuti, utilizzando lo stra-abusato video di Hitler de "La caduta" e lo postai su una pagina FB di un mio amico, meccanico Ducati. Tutto qui. Una cosa per amici.

Eppure nel giro di un paio di ore le visualizzazioni sono esplose, articolo dedicato su Moto-Sprint, re-twittato da tutto il circus mondiale e mi sono arrivate richieste di traduzione da tutte le parti del mondo.

Lo metto qui, perchè a seguito della vittoria di Rossi in Spagna la gente lo commenta ancora. :D

https://www.youtube.com/watch?v=PuTM5s7tkFY
Da fermi sono tutti piloti
Carino, si... :ok:

Ma....

...Lo sai sì, che così i tuoi 15 minuti di celebrità te li sei già fottuti? :D

(Peace & love) :ciao:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd, SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora