Oggi è 28/3/2024, 14.53

Regole del forum


Questo è un Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni. Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile, inviamo solo idee originali.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
Ciao ragazzi. Premetto che è la prima volta che scrivo qua sopra, perdonatemi se sbaglio e cazziatemi pure: la mia umiltà si ciba della bellezza di ricevere insegnamenti, il mio ego della stizza di averne bisogno. :)
Purtroppo non ho competenze grafiche ma, a quanto ho capito, posso anche semplicemente proporre un'idea che qualcuno bravo, eventualmente, svilupperà.

Butto là l'idea in modo confuso: sulla rissa di stanotte/stamani alla Camera, mi era venuto in mente di riadattare il motto di 'Altrimenti ci arrabbiamo' con Bud e Terence convertendolo da 'Come with me for fun in my buggy' a 'Come with me for fun in my Party', con sotto il logo del PD.

Che dite? Accettabile? Gradevole? Fattibile? Trombamicabile?
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora