Oggi è 20/4/2024, 1.45

Regole del forum


Questo è un Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni. Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile, inviamo solo idee originali.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
Seguendo da un pochino la pagina Face, mi sono imbattuto in questo forum fantastico grazie ad un mio amico... in poche parole mi chiamo Maicol, sono un Art, vivo e lavoro a Torino in AT, mangio poco, sono curioso e faccio la cacca due volte al giorno... può bastare? :)

Cos'altro dire?
Stamane mi sono svegliato con questa idea nella testa... Suorpresa e piacere di conoscervi :)

Immagine

Ciao Maicol, benvenuto. Per le presentazioni c'è questo thread: viewtopic.php?f=12&t=21215

Ma personalmente apprezzo molto che hai deciso di presentarti nella sezione grafica e con una vignetta :)
A presto.
Sesamo apriti, voglio uscire.
me on twitter
me on facebook
Ops.... e ti pareva che non sbagliavo :)

Grazie!

Immagine

Ale :rotfl: il più bel benvenuto a Spinoza di sempre, non manca nessuno.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Baronda ha scritto:
Ale :rotfl: il più bel benvenuto a Spinoza di sempre, non manca nessuno.


Bah insomma! io dissento.
Quanto ci stava bene un Borghezio la in mezzo??? :rotfl:
Sesamo apriti, voglio uscire.
me on twitter
me on facebook
Minchi, voi avete più problemi di me :D

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora