Oggi è 29/3/2024, 17.00

Regole del forum


Questo è un Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni. Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile, inviamo solo idee originali.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
Immagine

:P
Immagine

:O
Immagine

:firuli:
Immagine

:D

La seconda stava bene anche nel thread "Pinacoteca" ;)
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Zebaldo, dici che è meglio dividere i contenuti su diversi thread già esistenti? Forse hai ragione, diamogli una settimana... :mah:

Posto che a volte è difficile "categorizzare" i contenuti, visto che a volte possono essere adatti a più thread, secondo me, per quanto possibile, sarebbe meglio cercare di sfruttare le "categorie" già esistenti. Così come "La Madonna del cartellino" starebbe bene nella pinacoteca, così "Ventimila seghe sotto i mari" secondo me stava bene nel thread dei libri (http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=40&t=26973&hilit=libri).

Per "Il Castello del Buonconiglio" :D invece vedrei bene una sezione apposita "Intervallo" visto che è un'idea che ogni tanto esce fuori, tipo quelle di città italiane di poco tempo fa con la nebbia (non ricordo di chi, non sono riuscito a ritrovarle - purtroppo ora sono ufficio ed il server spesso mi censura alcune pagine... forse è fra quelle che non mi fa visualizzare) oppure come lo storico "Spinervallo" di Lughino: http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?p=671965#p671965 :rotfl:

E comunque, a dirla tutta, con il titolo del thread, quando l'ho aperto mi aspettavo delle finte pagine di giornale o delle finte locandine delle edicole... anche se un'idea spesso abusata in rete, secondo me potrebbe essere una branca interessante per il laboratorio grafico: userei questo thread proprio per questo. IMHO ;)
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
hai ragione, sono stato un po' avventato. Riposto negli appositi thread e chiedo allo staff di cancellare questo per non alimentare il casino (sempre che non sia troppo complicato). Grazie, Ale :)

Secondo me non c'è bisogno di eliminare il thread, o al massimo si può lasciare eliminando quelli che non sono "orrori di stampa"...
...anche perchè, a forza di discuterne, la cag*ta m'è scappata :D

Immagine

"Vaty Shopping" preso da HTAL, "Tascabili Spinoza" presa da Frandiben ;)
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Refuso di "stampa": ho appena scoperto che Chuck Norris non fa Gong Fu ma davvero taekwondo (anche se poi ideò il Chun Kuk Do)... azz...

Comunque vedo che l'idea non ha molto seguito... in effetti fa un po' c*gare... :timido: :P
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud, notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora