Oggi è 26/1/2021, 15.40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » Grafica e immagini » Colorz - Laboratorio permanente di grafica
Regole del forum
Questo è un
Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a
questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni.
Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile,
inviamo solo idee originali.
Autore |
Messaggio |
|
|
Chiuso il buco dell'ozono in Antartide  come l'hanno nominato ha fatto il miracolo
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
|
|
|
|
Salvini a processo con la mascherina con la foto di Borsellino prima....  ...e dopo.
|
|
|
|
È morto il comico Mario Santonastaso.  il duo Santonastaso
|
|
|
|
fuori di Gallera 
|
|
|
|
Adesso persino Saviano mette in dubbio la censura a Trump: ma allora… è cosa buona e giusta??? Qualcosa mi sfugge, non è possibile che io e Saviano siano d’accordo su qualcosa!!!
|
|
|
|
le ministre di renzi han pronte le valigie  Recovery, ok di Renzi dopo la spinta del Colle: “Approviamo questo pianoâ€...  ...je tocca disfare le valigie
|
|
|
|
lo strappo governo-Italia viva  ''il governo fallo cadere dalle tue donne''
|
|
|
|
Amsterdam, la sindaca vuole bandire il "turismo della cannabis"  prima della chiusura...
|
|
|
|
Salvini si è iscritto su Parler...  ...ma è finito su parkour!!!
|
|
|
|
Comunque Libero ha fatto anche delle cose buone…  … ma non sono queste! 
|
|
|
|
Crisi governo, oggi resa dei conti.  déjà vu
|
|
|
|
Chiuso il buco dell'ozono in Antartide  la co2 lo riapre
|
|
|
|
Alex Zanardi ha ripreso a comunicare: "Nessuno ci credeva"...  ...e subito si dedica al suo nuovo sport estremo
|
|
|
|
La crisi di governo spiegata in poche parole!
|
|
|
|
Che poi, in fondo, scommetto che Matteo Renzi ama ancora il PD… Ti telefono o no, ti telefono o no Io non cedo per prima Mi telefoni o no, mi telefoni o no Chissà chi vincerà (Cit. Fotoromanza, di Gianna Nannini)
|
|
|
|
|
|
|
|
Renzi:''Continuate pure a guidare voi adesso'' 
|
|
|
|
La lettera di Moratti ad Arcuri: «La ripartizione dei vaccini sia anche in base al Pil delle regioni»  ''Io so' io... e voi non siete un cazzo!''
|
|
|
|
Auto pirata: si è costituito l’uomo che guidava la BMW  pulciaro...alla guida di una BMW da $22.000,00 non si poteva neanche permettere una patente falsa...
|
|
|
|
evaso da Rebibbia dopo aver scavalcato la recinzione...  ...ma perchè faticare a scavalcare?
|
|
|
|
Lapo Elkann a pranzo da Nennella nei vicoli di Napoli ne sniffa gli aromi e le spezie originali  prontamente arrestato da agenti in borghese
|
|
|
|
Il senatore Mario Monti detta le sue condizioni per l'appoggio al governo. Qui in anteprima la felicità degli italiani dopo la “cura†proposta da Monti!
|
|
|
|
Osho oscurato: "Non censura, un errore di Fb."  ...han chiuso pure me...
|
|
|
|
Trump lascia la Casa Bianca....  ...tra fischi e lancio di pomodori
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
È morto Larry King   DESCRIZIONE PRODOTTO Modello: Bretelle poco usate Materiale: In Vera pelle al Vegetale Colore : Rosso € 73,00 Disponibile in 7 giorni + Tempi di consegna
|
|
|
|
Israele corre: primi vaccini anche agli under 18, un quarto della popolazione già “coperta† la moneta saltafila che la Pfizer gradisce...
|
|
|
|
https://www.open.online/2021/01/24/amst ... ffee-shop/Amsterdam vuole vietare ai turisti la consumazione di cannabis nei coffee shop  Olanda, scontri tra polizia e manifestanti anti-restrizioni: usati lacrimogeni, cannoni ad acqua e cani. Almeno 30 arresti
|
|
|
|
Lombardia: errori nella trasmissione dei dati sul contagio  cordiali saluti alla moratti ed al suo pil...
|
|
|
|
Raggi sceglie Lorenza Fruci alla cultura  la Raggi le aveva detto ''Se hai il coraggio di tatuarti me sulla spalla ti faccio assessora''...
|
|
|
|
Bar Uch ha scritto: Raggi sceglie Lorenza Fruci alla cultura  la Raggi le aveva detto ''Se hai il coraggio di tatuarti me sulla spalla ti faccio assessora''... 
|
|
Indice » Grafica e immagini » Colorz - Laboratorio permanente di grafica