Oggi è 28/3/2024, 13.37

Regole del forum


Questo è un Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni. Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile, inviamo solo idee originali.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=30896

Non ho il software adatto qui in ufficio nemmeno per tentare una bozza. :(
Mi fa pensare ad un Cicciobello con occhiali Rayban a goccia (quelli di Bossi) che mostra un dito medio.

Giga, c'è già il thread!!! :D :D
Fatti non foste a viver come Drupi
visto che avete aperto sposto di qua, so che è poca roba...

Immagine

Uploaded with [url=http://imageshack.us]
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Sto ancora piangendo commosso... Vi stimo fratelli! :love: :love:
Ripropongo l'ultimo sfotomontaggio d'epoca:
Immagine
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Firma desublimizzata
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

http://video.repubblica.it/dossier/cris ... 1224/79614
Lettore non praticante
SPECIFICHIAMO CHE L'ARGOMENTO DI UN THREAD NON È L'IDEA, MA È IL TEMA TRATTATO!

Il titolo va quindi dato in sintonia con il tema.

Esempio di titoli corretti per questo thread:
"Bambola di Bossi che insulta" o anche solo "Bossi che insulta" o anche, più ampiamente "La volgarità della Lega".

Se nel titolo del thread non ci sono appigli all'attualità ognuno può postare qualsiasi cosa su qualsiasi argomento, inerente magari giocattoli o altro (non è questo che vogliamo, si creerebbe un disordine pazzesco).

PS. avevamo detto di non postare immondizia ma vedo che qua ce n'è già parecchia. Dimostrate di meritarvi questa board, please.

(per adesso non chiudo il thread, ma sono lì lì per)

Ok, ma il titolo è piuttosto generico, o mi sbaglio?
Firma desublimizzata
Enfatti ora lo cambio, per maggior chiarezza.

Vistp che ci sei, dicci qual è la mondezza così la eliminiamo. O fallo tu per noi. Noi siamo in buona fede, Stark, e ci impegniamo tanto. Se il titolo è fuorviante, mica è colpa nostra.
Firma desublimizzata

Ultima modifica di Lughino il 21/11/2011, 19.15, modificato 1 volta in totale.
chiedo scusa per l' «immondizia», era una cosa già fatta nel laboratorio di satira che ho ricopiato avendo visto lo stesso titolo :timido:
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Stefano (stark) ha scritto:
Se nel titolo del thread non ci sono appigli all'attualità ognuno può postare qualsiasi cosa su qualsiasi argomento, inerente magari giocattoli o altro (non è questo che vogliamo, si creerebbe un disordine pazzesco).

PS. avevamo detto di non postare immondizia ma vedo che qua ce n'è già parecchia. Dimostrate di meritarvi questa board, please.



Non posso vivere senza cazziatoni (direbbe la Clerici).

Adoro quando il capo riprende i mortali. :rotfl:
E c'ha ragione, eh!!!
(adoro i lecchini) :D

Stark elimina lughino, così a caso, e terrorizzaci tutti. impareremo. :D ;)

Banda della Bandana ha scritto:
Stefano (stark) ha scritto:
Se nel titolo del thread non ci sono appigli all'attualità ognuno può postare qualsiasi cosa su qualsiasi argomento, inerente magari giocattoli o altro (non è questo che vogliamo, si creerebbe un disordine pazzesco).

PS. avevamo detto di non postare immondizia ma vedo che qua ce n'è già parecchia. Dimostrate di meritarvi questa board, please.



Non posso vivere senza cazziatoni (direbbe la Clerici).

Adoro quando il capo riprende i mortali. :rotfl:
E c'ha ragione, eh!!!
(adoro i lecchini) :D

No, sticazzi. Seriamente. Qua c'è gente che ci mette passione. I rimproveri devo essere chiari. Non mi interessa che siano duri o meno. Non siamo dalle orsoline
Firma desublimizzata
Stefano (stark) ha scritto:
Esempio di titoli corretti per questo thread:
"Bambola di Bossi che insulta" o anche solo "Bossi che insulta" o anche, più ampiamente "La volgarità della Lega".

Scusa ma non ho capito, perchè il titolo corretto dovrebbe riguardare Bossi? Il tread è relativo alla notizia della messa in commercio, in America, di una bambola che dice parolacce.
Quanto all'immondizia, sarà che ho cattivo gusto ma in questo tread non ne ho vista, ci sono cose che magari non sono capolavori ma niente da gridare allo scandalo, anzi, a me gli sfottomontaggi finora postati non dispiacciono affatto.
Il discorso sul meritare la board, mah... pensavo che partecipare al forum fosse uno scambio alla pari ma detta così sembra un rapporto datore di lavoro/dipendenti.
Odio tutti perchè sono troppo pigro per essere selettivo.
http://www.improponibile.com
Lughino ha scritto:
No, sticazzi. Seriamente. Qua c'è gente che ci mette passione.


Mi ricordi quando al grande fretllo un tizio in assenza di alcool e probabilmente di altre sostanze si lamentava con la produzione perchè loro, i concorrenti, avevano "sentimenty very". :rotfl:

No dai, scherzo. Lo sai che ti voglio tanto bene Lughino. A te e tutti i folli del fotomontaggio visto che non raramente ci fate fare gran risate.

Eddai, forse il grande capo si è svegliato male (alle 19.00) ed è stato duro nonchè poco dettagliato.
Però i fotomontaggi non erano effettivamente corrispondenti al titolo. Ammesso che ci abbia capito qualcosa di questa nuova zona.

Io sono d'accordo con Lughino.

Stark esplicati o dissolviti tra gli strati della lasagna spazio temporale :rotfl:
Here to avenge Here to avenge Laika
trabeoscopio ha scritto:
Stefano (stark) ha scritto:
Esempio di titoli corretti per questo thread:
"Bambola di Bossi che insulta" o anche solo "Bossi che insulta" o anche, più ampiamente "La volgarità della Lega".

Scusa ma non ho capito, perchè il titolo corretto dovrebbe riguardare Bossi? Il tread è relativo alla notizia della messa in commercio, in America, di una bambola che dice parolacce.
Quanto all'immondizia, sarà che ho cattivo gusto ma in questo tread non ne ho vista, ci sono cose che magari non sono capolavori ma niente da gridare allo scandalo, anzi, a me gli sfottomontaggi finora postati non dispiacciono affatto.
Il discorso sul meritare la board, mah... pensavo che partecipare al forum fosse uno scambio alla pari ma detta così sembra un rapporto datore di lavoro/dipendenti.


In effetti...
Prima il titolo era un altro e il link portava alla bambola americana... azzo c'entra Bossi ?

Eh, io invece Lughino lo capisco (forse perché lo lovvo incommensurabilmente)...però è vero...credo che la maggior parte degli sfottomontatori metta in gioco una certa passione che li porta ad aprire un programma di sfottomontaggio e perderci dei buoni minuti (quando non buone mezz'ore) per farne uno.
Sfottomontaggi ha vissuto fino a ieri un'andamento piuttosto anarcoide e, alla (bellissima) novità di ieri sera ho appunto ipotizzato/previsto che potessero nascere dei filoni difficilmente circoscrivibili (proprio perché gli sfottomontaggi seguono l'attualità, ma poi prendono vie altre...vedi estintoreide).
In quel senso il mio suggerimento a Tacone, per mantenere un certo ordine, era che gli amministratori immaginassero delle tematiche principali.
Per esempio, la nascita di filoni non strettamente legati a notizie (vedi modi di dire spinoziani, citazioni pittoriche o, che so, il vaty shopping) continuano su sfottomontaggi?
(comunque per me è una giornata di festa e giubilo...se foste qui, vi offrirei da bere a tutti :ninja: )

(risposta anticipata a lughino/avatar :rotfl: ho trovato l'arma perfetta per la mia vendetta)


Ultima modifica di Here to avenge Laika il 21/11/2011, 19.45, modificato 1 volta in totale.
@banda, dopo aver letto trabeo, ho chiaro cosa è successo. Io in un primo momento avevo pensato di non aver capito bene il funzionamento. Leggendo il commento di Stark, son rimasto ancora di più basito. I post erano inerenti al titolo.
Immagino che stark non avesse idea della bambola americana. La classica cantonata. Può succedere.

Laika, il tuo avatar :love: :love:
Firma desublimizzata
La verità è che questo forum è appena nato e nessuno, soprattutto noialtri, ha idea della strada che prenderà.

Il che vuol dire anche che all'inizio ci sarà forzatamente un po' di disordine e che moderatori ed utenti normali dovranno penare un po' prima di prendere le misure.

Io, non ho problemi a dirlo, trovo il post di stark una pessima idea, per vari motivi. Lo giustifico a livello personale, per altri motivi ancora, ma tant'è. :ninja:
Here to avenge Here to avenge Laika
Tu chiamali se vuoi, mondezzooniiiii

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Firma desublimizzata
:cry: :cry: È stato bello conoscervi :ciao: :cry: :ban:
Firma desublimizzata
tacone ha scritto:
La verità è che questo forum è appena nato e nessuno, soprattutto noialtri, ha idea della strada che prenderà.

Il che vuol dire anche che all'inizio ci sarà forzatamente un po' di disordine e che moderatori ed utenti normali dovranno penare un po' prima di prendere le misure.

Io, non ho problemi a dirlo, trovo il post di stark una pessima idea, per vari motivi. Lo giustifico a livello personale, per altri motivi ancora, ma tant'è. :ninja:


Più che altro Stark ha toppato clamorosamente...
Il link di Giga porta tutt'ora al topic della bambola mentre il titolo parla di Bossi...
Diciamo che c'è un po' di confusione da parte di tutti ;)

:banned:


:ciao:
A 100.000 smetto
Lughino ha scritto:
:cry: :cry: È stato bello conoscervi :ciao: :cry: :ban:



Breve ma intenso, quasi un orgasmo.
Addio Lughinooooooo!

Cazzo, quella di bannare Lughino era una soddisfazione che volevo togliermi io. :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Firma desublimizzata
misterdonnie ha scritto:
Cazzo, quella di bannare Lughino era una soddisfazione che volevo togliermi io. :D


Qui finisce che facciamo a pugni tra noialtri. :rotfl:
Here to avenge Here to avenge Laika
giga ha scritto:
Mi fa pensare ad un Cicciobello con occhiali Rayban a goccia (quelli di Bossi) che mostra un dito medio.


Ecco dove salta fuori Bossi.. poi addirittura un dito medio, ergo è un thread sulla Lega! Niente Bambole. :( o no? 8(

@Lughino: Pompami :rotfl: :rotfl:
O tempora, o mores! Twitter @Arcadica
Lughino :nono: siamo sotto il governo Monti, ed i toni si son stemperati, più eleganti, insomma...
Anche Bossi si adegua:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

(il problema di sfottomontaggi, secondo me, è che raccoglie la peggior cricca di disgraziati fancazzisti di spinoza :rotfl: ...dai, volemose bene porcamiseria :love: )

FACCIO AMMENDA!!!

Mi autobanno perché non ho cliccato il link :)

(Il fatto è che non me ne frega un cazzo, ovviamente, della bambola che dice parolacce. Può andar bene come battuta in un post, ma come illustrazione no: sei costretto a spiegarla, e allora mah. Limitiamoci a notizie, se non di primo piano, di un qualche interesse)

:rotfl:

Immagine
Here to avenge Here to avenge Laika
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Firma desublimizzata
Lughino ha scritto:
Tu chiamali se vuoi, mondezzooniiiii

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://humachina.blogspot.com/
Io direi, a questo punto, di chiudere questo thread e di riprovarci. Son sicurissimo che dopo un breve rodaggio funzionerà benissimo. ;)
Firma desublimizzata
Lughino ha scritto:
Io direi, a questo punto, di chiudere questo thread e di riprovarci. Son sicurissimo che dopo un breve rodaggio funzionerà benissimo. ;)


Amen.
Here to avenge Here to avenge Laika
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora