Oggi è 19/3/2024, 12.28

Regole del forum


Questo è un Laboratorio, quindi valgono più o meno le stesse regole di quello che già conoscete: in ogni modo, trovate tutte le cose da fare (o non fare)a questo link. In sintesi: niente cose ovvie, niente immondizia né idee o immagini basate su tormentoni. Aprite un solo thread per argomento (evitiamo i doppioni) e se possibile, inviamo solo idee originali.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
Benvenuti su Colorz, il laboratorio grafico di Spinoza.it.

Qui potrete proporre illustrazioni, fotomontaggi e vignette: in pratica si tratta di un Laboratorio permanente di satira in forma visiva.

Le illustrazioni migliori saranno pubblicate su Colorz e diffuse sulla pagina Facebook di Spinoza: gli autori saranno accreditati con il nickname che hanno sul forum, insieme al marchio di Spinoza. Ricordatevi che non tutte le illustrazioni sono adatte alla pubblicazione, per cui non offendetevi se le vostre non vengono scelte: non ci interessa pubblicare tantissime cose, ma fare una selezione di idee buone e veramente originali.

Le illustrazioni potranno essere rielaborate dallo staff (come già accade con le battute) e accreditate a tutti coloro che hanno dato un contributo.

Vi incoraggiamo a rielaborare le idee di altri utenti qualora pensiate possano essere migliorate (è un laboratorio, non dimenticatelo).

A questo link trovate alcune regole che abbiamo stilato per aiutarvi (e aiutarci) a fare in modo che questo forum resti un luogo vivibile. Grazie a tutti!

Lo staff

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora