Oggi è 28/3/2024, 8.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 2-P2-S2-T1

Il ministro della transizione ecologica Cingolani contro gli ambientalisti e a favore del nucleare.
Ora manca nominare un medico novax al ministero della Salute.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il ministro Cingolani ospite di Renzi. L'avevo detto che era asintomatico!

***

Il Ministro Cingolani contro gli ecologisti. Così impara quello delle finanze a fare pappa e ciccia coi frodatori fiscali.

Cingolani definisce certi ambientalisti "peggio della catastrofe climatica verso cui andiamo incontro".
Ricordatevene alla prossima alluvione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
scia Notturno


Cingolani definisce certi ambientalisti "Peggio della catastrofe climatica verso cui andiamo incontro". Una giusta autocritica per aver preso parte alla festa di Italia Viva a Ponte di Legno.

Ministro Cingolani contro gli ecologisti. Ma con la Tesla elettrica.

Il ministro Cingolani ospite di Renzi. La transizione ha inizio. :ninja:

I 5 stelle sono entrati in questo Governo solo perché c'era Cingolani alla transizione Ecologica ieri dal palco di Italia Viva li ha mandati affanculo.
Credo si chiami Karma.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cingol'ANIE.

Cingolani contro gli ecologisti.
È sempre più grillino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A occhio e croce la prossima uscita di Cingolani dovrebbe essere:"E poi ste pozze di acqua salata a che servono? Un bel parcheggio al posto del mar Mediterraneo e risolviamo il problema della viabilità."

Cingolani era stato voluto nel governo dai grillini per difendere l'ambiente ma si sta rivelando un danno. Ora sanno cosa vuol dire aver votato M5S in Puglia o in Val di Susa.
http://twitter.com/@pirata_21
Conte :" incontrerò Cingolani per chiarire".
Va a spigargli il significato della parola ecologia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nucleare, Cingolani: "Sacrosanto studiare le tecnologie".
Proposte dalle lobby.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cingolani ha problemi a capire gli esiti dei due Referendum sul nucleare

Renzi:" Conte incontra Cingolani?almeno impara qualcosa".
Che non bisogna fidarsi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Da Beppe Sala 180 milioni di euro e cemento a una società di Banca Intesa.
È green quasi come Cingolani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cingolani: "Dal prossimo trimestre la bolletta della luce aumenterà del 40%". E se non diciamo sì al nucleare aumenterà del 40% anche il trimestre successivo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Cingolani: "Dal prossimo trimestre la bolletta della luce aumenterà del 40%". Ormai, è passato alle minacce.

Aumento del 40% sulla bolletta elettrica.
Cingolani "Colpa del prezzo del gas e della Co2". E anche un po' del ritorno in tv della D'Urso.

Il Ministro Cingolani "Il 40% in più sulla bolletta elettrica è dovuto agli aumenti del prezzo del gas a livello internazionale e della Co2 prodotta".
Però nello spiegare é bravo.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Il prossimo trimestre la bolletta elettrica aumenta così tanto che conviene comprare una Smart e tenerla coi fari accesi in salotto.

Ho visto un tizio con un tubo e una tanica che provava a succhiare l'energia da una presa elettrica.

Il Ministro Cingolani "Il 40% in più sulla bolletta elettrica è dovuto agli aumenti del prezzo del gas a livello internazionale e della Co2 prodotta". Dagli azionisti delle società che emettono le bollette.

i novax si fanno furbi e scendono in piazza per protestare come NORINCARINBOLLETTAX!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Aumento del 40% sulla bolletta elettrica. Spegnete 3 ore al giorno la Ferrari.

A ottobre il 40% di aumento per la bolletta della luce, ha detto il Ministro della Transizione proctologica.

Cingolani: "Aumento del 40% della bolletta elettrica". Spegnete la luce in fondo al tunnel.
Cingolani: "Aumento del 40% della bolletta elettrica". Ha rotto il cazzo Gloria Polo.

La transizione ecologica sta funzionando. Grazie ai rincari delle bollette saremo tutti un po' più al verde.
http://twitter.com/@pirata_21
La luce aumenta del 40%. Qualcuno doveva pur pagarla l'aureola di Draghi.
@Lazzaro1969
+++SCOOP: È STATO CINGOLANI A CHIEDERE LA TESTA DI PAOLA FERRARI+++
https://twitter.com/gancillo1
La bolletta aumenterà del 40%?
Un motivo in più per non fare luce sulle stragi di stato.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Cingolani: "La luce aumenta del 40%". Se gli applicano l'intelligenza artificiale.

Ancora non si vede la luce in fondo al tunnel eppure è aumentata la bolletta.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

La bolletta della luce aumenterà del 40%.
Così non dovremo vedere i poveri che soffrono.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini :" metterei subito una centrale nucleare in Lombardia ".
Dopo aver comprato Società elettrica e le stazioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scia Luce

Salvini metterebbe una centrale nucleare in Lombardia. Farebbe comunque meno danni di Gallera.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini vorrebbe una centrale nucleare in Lombardia. È stufo di correre sulla ruota.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini metterebbe una centrale nucleare in Lombardia. Se avesse il mare.

Cingolani: «All’Italia servono 40 mila ricercatori». Si vede che frequenta poco Facebook.
http://twitter.com/@pirata_21
Il ministro Cingolani apre al nucleare. Salvini gli ha citofonato.

Cingolani: «All’Italia servono 40 mila ricercatori». Più che un governo di ricercati.

Cingolani: "All’Italia servono 40 mila ricercatori". I fungaioli atomici di bosco.

Lab

Cingolani: "All’Italia servono 40 mila ricercatori". Ma per Landini bisogna adeguare il prezzo delle taglie.

Gelmini (FI): "Siamo favorevoli al nucleare pulito". Impunito, Mariastella, si dice impunito!

Energia, Giorgetti: “La transizione ha un costo e qualcuno dovrà pagarloâ€.
Ok, voi cominciate a scucire 49 milioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gelmini (FI): "Siamo favorevoli al nucleare pulito". È l’ora di una spazzata dentro al tunnel.

Giorgetti (Lega): “La transizione ecologica ha un costo e qualcuno dovrà pagarloâ€. Ok, ma quanto volete di pizzo?

o

Giorgetti (Lega): “La transizione ecologica ha un costo e qualcuno dovrà pagarloâ€. In contanti e senza fattura.

***

Giorgetti (Lega): “La transizione ecologica ha un costo e qualcuno dovrà pagarloâ€. Scommetto che sono 49 milioni giusti, giusti.

Transizione green, Confindustria vorrebbe come inviato per il clima Carcarlo Pravettoni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gelmini (FI): "Siamo favorevoli al nucleare pulito". Sono abituati da decenni a nettare con la lingua lo stronzio.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Gelmini (FI): "Siamo favorevoli al nucleare pulito". Ma Matteo Salvini è sempre impataccato.

Gelmini (FI): "Siamo favorevoli al nucleare pulito". Ma non parlatele delle mani.

Cingolani: "Anche i rifiuti ci aiuteranno". A giudicare dalla composizione del governo dei migliori.

Greta Thunberg a Milano: "Le politiche sul clima tutte bla, bla, bla".
Dice così perché non conosce Cingolani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il ministro Cingolani a colloquio con Greta Thunberg. Le sta spiegando che lei è peggio dei cambiamenti climatici.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora