Oggi è 28/3/2024, 18.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Lukaku verso l'Inghilterra. L'unica speranza è che lo trattenga Chiellini.

Messi non rinnova col Barcellona. Ha saputo che si è liberato un posto all'Inter.
Sono il bianco di WhatsApp
Volevo segnalare a Zhang che Altafini è svincolato.

Intanto Marotta sta vendendo Eriksen al San Raffaele.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per avere un'idea dell'enormità della cessione di Lukaku, considerate che è come se il M5S non avesse trovato l'accordo con Conte.
https://twitter.com/gancillo1
Il PSG ingaggia Lewis Hamilton per guidare il pullman della società.

Il PSG sta comprando decine calciatori nella speranza di trovarne uno che capisca Verratti.

Ho capito che Messi sarebbe finito al PSG quando Wanda Nara ha pubblicato una foto senza tacchi.
Sono il bianco di WhatsApp
Se il Calciomercato va avanti cosi', quest'anno l'Atalanta vince il Triplete.

Il PSG ingaggia la 4×100 italiana per servire le colazioni.

Lukaku è pieno di offerte. Sta valutando anche quella di Valentina Nappi.
https://twitter.com/gancillo1
Renzi è sicuro che il presidente del Paris Saint Germain percepisca il reddito di cittadinanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ultim'ora, il Paris Saint Germain acquista la Champions League per contenere i costi.

Draghi ci ripensa, licenzia la Fornero e chiama Messi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Intanto Marotta e Ausilio si sono venduti pure il green pass.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++ Ultim'ora. Per la messa domenicale al centro sportivo, il PSG ha ingaggiato Papa Francesco+++

Messi si commuove in conferenza stampa. Ripensando a quanto guadagnerà al Psg.

(Se non ho calcolato male, una lacrima di Messi vale diecimila Euro)
Il solito ottimista
Messi si commuove in conferenza stampa e la moglie gli porge un fazzoletto. Pieno di dribbling.

Messi si é commosso in conferenza per una scelta sul futuro che ha rattristato milioni di persone. Credo abbia introdotto il blocco della perequazione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Addio di Messi, lacrime durante la conferenza stampa. L'offerta del Barcellona faceva piangere.

Messi si era accordato col presidente del Barcellona per dimezzare lo stipendio. Poi ha capito che era il suo.
Sono il bianco di WhatsApp
Messi in conferenza stampa piange.
Tremano i pensionati.

Messi in conferenza stampa piange.
Per far felice Renzi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Messi in conferenza stampa piange. Ora è Madonna.

Immagine

Messi piange in conferenza stampa. Volevano assumerlo alla Whirlpool.

Messi piangeva in conferenza stampa.
A be', sì be'.

Messi piange in conferenza stampa.
Renzi lo prenderà come testimonial della sofferenza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Addio al Barca, Messi in conferenza stampa piange. Miseria.

Tranquilli interisti: ora Zhang si pente, salva il culo all'Inter e nel finale sale sulla scala antincendio a pomiciare con Julia Roberts.

È un peccato che l'insensata campagna acquisti del PSG comprometta la simpatia storicamente suscitata dai francesi.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Dzeko ha due mensilità che la Roma non gli paga.
Allora è arrivato nella società giusta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dzeko ha delle mensilità arretrate. Me l'ha detto l'amministratore.

notturnoconcertante ha scritto:
Dzeko ha due mensilità che la Roma non gli paga.
Allora è arrivato nella società giusta.

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi si è proposto al Paris Saint Germain per completare la raccolta di fuoriclasse.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ho deciso, mi prendo una Tesla con lo stesso metodo della Juve per Locatelli.
Prestito gratuito per due anni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ufficiale: Locatelli è un nuovo mutuo della Juventus.

La metto qui

Flachi: "Ho sconfitto la cocaina, a 46 anni torno al calcio". Un nuovo tiratore per il Milan.

Ormai Cr7 è irrequieto e vorrebbe trovare
quanto prima una nuova sistemazione.
Lo si sente pure intonare un vecchio motivo siciliano...


C'è la luna 'mmenzu 'o mari
Agnelluzzo mio ma 'maritari,
-figghio mia a ccu t' ha dari
-Andreuzzo mio pensici tu.

Si ti dugnu 'o PSGGE
iddu va, iddu veni
e u cannolu a manu teni,
si ci pigghia la fantasia:
u cannolu ciù duna a tto zia.

Oh! Agnelluzzo mi vogghiù marita,
oh! Andreuzzo mi vogghiu marita
oh! Andreuzzo mi vogghiu marita,
-figghio mia a ccu t'ha dari
-Andreuzzo mio pensici tu.

Si ti dugnu 'o Real Madridde,
iddu va, iddu veni
sempri a zotta 'manu teni,
si ci pigghia la fantasia:
spaia u sceccu e 'mpaia a tia.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Oriali lascia l'Inter dopo oltre vent'anni. Di fatiche e botte.
https://twitter.com/gancillo1
Comunque Dzeko si ripaga con la vendita delle magliette.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

(metto qui)
Dazn si difende dalle accuse: "Dopo la terza dose il nostro segnale sarà perfetto".
@Lazzaro1969
non mi chiedo se Juric assaggerà il panettone ma bensì il castagnaccio....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ronaldo smentisce le voci che aveva messo in giro Ronaldo.
Firma desublimizzata
Dazn è talmente lento che Ronaldo è ancora al Real Madrid.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dazn è talmente lento che Montolivo sembra Robben.

Pensate se DAZN avesse il telegiornale .
Apprenderemmo oggi che c' è uno strano virus in Cina.
Brunyrton
Grazie alla pausa pubblicitaria su DAZN ho scoperto che il nome giusto della maglieria intima è Liabel.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

https://www.open.online/2021/08/23/calc ... ellissier/
Per evitare che scompaia, Pellissier fonda l’Fc Chievo 1929. Se ho capito come funziona, Renzi dovrebbe fondare l’Fc Italia Viva 1929.

Lo sceicco del PSG ha rifiutato 160 milioni per Mbappé. Non c'è la sua faccia sulle banconote.
Sono il bianco di WhatsApp
+++I TALEBANI DICHIARANO CHE IL CALCIOMERCATO VERRÀ CHIUSO IL 31 AGOSTO+++

Lo sceicco del PSG ha rifiutato 160 milioni per Mbappé. Come contropartita voleva anche una conferenza di Renzi a settimana per un anno.
https://twitter.com/gancillo1
GOOOOOOOOL! Scusate, ho DAZN.

Lo sceicco del PSG rifiuta 160 milioni per Mbappé. Ha ricevuto un'offerta migliore dal cane della Cirinnà.

Ho iniziato a seguire Mattarella è meno monotono del mercato del Napoli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cristiano Ronaldo vuole Guardiola. È stufo di Benatia.
Sono il bianco di WhatsApp
Ronaldo vuole andare via perché la Juve gli ha proposto il reddito di cittadinanza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cristiano Ronaldo ha già svuotato il suo armadietto. Che per noi sarebbe la villa.

Gli arabi hanno monopolizzato il mercato estivo. Hanno comprato Messi dal Barcellona, Cristiano Ronaldo dalla Juve e l'Afghanistan dagli Stati Uniti.
http://twitter.com/@pirata_21
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora