Oggi è 19/4/2024, 2.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 940 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
L'ultimo sopravvissuto a Squid Game vince un Green Pass.
http://twitter.com/@pirata_21
"Premesso che sono vaccinato" is the new "premesso che ho molti amici gay".

I portuali di Trieste pronti a incrociare le braccia. I politici di Roma le dita.

Potrebbe diminuire il cibo e aumentare il costo della benzina. Almeno ci sarà meno coda in autogrill.

I portuali di Trieste chiedono la sospensione immediata del green pass. Provate voi a inquadrare il qr-code con tutto quel vento.

I portuali di Trieste pronti a incrociare le braccia. Se decidessero di candidarli.

Il Green pass Obbligatorio rischia di creare problemi anche al trasporto pubblico di Roma. Quelli cartacei potrebbero prendere fuoco insieme ai bus.
http://twitter.com/@pirata_21
Ieri il problema erano quelli che tendevano il braccio, domani saranno quelli che incrociano le braccia.
https://twitter.com/gancillo1
Aborto, in Italia almeno 15 ospedali hanno il 100% dei ginecologi obiettori di coscienza. Visto che è vero che c'è la dittatura sanitaria?
http://twitter.com/@pirata_21
Portuali di Trieste:" non avrete i regali di Natale ".
A minacciarci che viene l'uomo nero ci penserà Salvini.

Meloni alla Lamorgese:" lei sapeva e non ha fatto niente".
La Lamorgese alla Meloni:" lei non ha fatto niente".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Green pass, Trieste guida la protesta in tutta Italia. Fronde dei porti.

Portuali di Trieste:" non avrete i regali di Natale ". E Padre Barry non celebrerà la messa vigigliare.

Difficoltà per la raccolta firme contro il Greenpass. La Corte di cassazione ha detto che non può accettare un foglio pieno di X.

I portuali di Trieste:"Scordatevi i regali di Natale." Ma le renne non volavano?

I portuali di Trieste minacciano ripercussioni serie anche sul Natale. Vogliono bloccare la programmazione di Una Poltrona per Due.

Il capo della protesta a Trieste dice che i medici sono stati degli eroi durante la pandemia. Insomma serviva qualcuno che bilanciasse adesso.

In Francia era la protesta dei gilet gialli. Da noi sono autotrasportatori e portuali quindi è la rivolta delle crocs gialle.
http://twitter.com/@pirata_21
rocco gazzaneo ha scritto:
Green pass, Trieste guida la protesta in tutta Italia. Fronde dei porti.

Green pass, Trieste guida la protesta in tutta Italia. Fronde dal porto.

Salvini: "Ci sono ministri di cui non mi fido".
Quelli che distinguono un participio presente da un gerundio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giuliano Castellino a un poliziotto davanti alla sede della CGIL di Roma: “Portateci da Landini o lo andiamo a prendere noi…â€. Dai, non esageriamo: non siamo mica alla Diaz di Genova.

Obbligo Green pass, contrari anche i portuali a Genova: "Non si uccidono così anche i camalli?"

Meloni a Lamorgese: "Lei sapeva e non ha fatto niente". Poteva mettere dei migranti lungo il tragitto.

Meloni a Lamorgese: "Lei sapeva e non ha fatto niente". Come se regalare un libro di storia servisse a qualcosa.


Obbligo Green pass, contrari anche i portuali a Genova. E' GRATIS, CAZZO!
https://twitter.com/dave_lazzara
Rassicurate la Gelmini, il traffico nel tunnel dei neutrini non subirà rallentamenti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nessun accordo, nessuna mediazione, i portuali di Trieste proclamano lo sciopero a oltranza, e i servi che hanno fame potranno mangiarsi il loro bel Green Pass, magari cotto in padella con un filo d'olio, due pomodorini, salvia aglio e prezzemolo, e per i più audaci pure un pizzico di peperoncino.
:gnegne:

I portuali di Trieste pronti a incrociare le braccia. Ma niente, non gliela offrono una poltrona in parlamento.

***

I portuali di Trieste pronti a incrociare le braccia. Se gli danno il vitalizio di Formigoni.

Gasparri: "Ma quindi le renne che portano i regali di Natale passano tutte per Trieste?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo me il generale Mori non arrestò Provenzano per evitare problemi di ordine pubblico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Si capisce che i portuali di Trieste fanno sul serio dal fatto che scioperano di venerdì.

Il prossimo passo dei portuali di Trieste sarà promettere di tagliare le accise.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Dichiarazione di un autotrasportatore:
"Non possono obbligarmi a fare il Green Pass per guidare il mio camion.
Lo guido da anni senza avere neanche la patente!"

Quelli vaccinati che però rompono il cazzo per il Green Pass. È come avere Italia Viva nel governo.
http://twitter.com/@pirata_21
Per risolvere il problema del blocco dei porti basta restituire Trieste alla Jugoslavia. Seguitemi per altri consigli di geopolitica.

Ah, ma se é solo per non farci arrivare i regali di Natale continuate pure a oltranza.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
I portuali minacciano di bloccare i regali di Natale, quindi dirò a mia suocera che una sua visita per le feste sarebbe per me il più gradito dei regali.

Nel frattempo l'infermiera che si era addormentata sfinita a lavoro ha ordinato un AK-47 per Natale.

VENEZIA il dj novax Otto, Ottorino Casagrande, che in carriera aveva collaborato con Fiorello, Mario Biondi e Karima, non partecipa alle manifestazioni, anzi non partecipa più a niente!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La libertà non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un bel disegno, un gentile ricamo. La libertà è un umile portuale, che vedendo un compagno di lavoro senza green pass dice che finché quello non potrà lavorare non lavorerà nessuno.

(Cit. Il portinaio novax di Mao Tsé-Tung)

Da oggi l'Italia è una Repubblica fondata sul green pass.

Qualcuno dica ai portuali di Trieste che a Natale ricevo solo pantofole.

Intanto Di Battista sta tornando con gli Sherpa.
Sono il bianco di WhatsApp
Ora Staffelli se è coerente porta il tapiro ai portuali di Trieste.
http://twitter.com/@pirata_21
Com'era quella cosa che non siete d'accordo con quello che dicono, ma dareste la vita perché possano dirlo?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ci sono rari giorni nella storia in cui il futuro è in bilico, come sospeso sul filo della lama di un coltello, e oggi è uno di quei giorni, e noi abbiamo il privilegio di viverlo senza doverlo studiare a scuola.

Hanno bloccato il porto di Aosta.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

+++ Immigrati sbarcano al porto di Trieste: subito assunti +++
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

I portuali di Trieste oggi non scaricano i containers perchè non sanno cosa c'è dentro.
@Lazzaro1969
Non possono andare a lavoro.
Non possono andare al ristorante.
Non possono godersi un concerto.

Quante psicoterapie mancate

Birbo Bicirossa ha scritto:
Ci sono rari giorni nella storia in cui il futuro è in bilico, come sospeso sul filo della lama di un coltello, e oggi è uno di quei giorni, e noi abbiamo il privilegio di viverlo senza doverlo studiare a scuola.


Ok, la battuta?

Ah forse sta nel fatto che la protesta di quattro cialtroni sia un momento storico (e non ad esempio la pandemia)? Effettivamente è divertente.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 15/10/2021, 9.51, modificato 1 volta in totale.
Spero che tutti se ne rendano conto: oggi è un giorno assai triste. Dopo averci illusi scopriamo che non è vero: i regali di Natale ci saranno.
https://magaridomani.wordpress.com/
Se per caso ci fosse un virus che scatena una pandemia
Io mi chiudo dentro casa fino a quando se ne va via
Quatto quatto fra quattro mura, piscio il cane e lievito sia
Uso il gel e la mascherina, butto fuori pure la zia
Ma da quando c’è il vaccino io mi sono convinto che
Non è il covid che m’ammazza ma è la cura che non fa ben

Com’è bello far rumore da Trieste in giù
Mi ci butto, blocco tutto, io son pronto e tu?
Tanti auguri a chi vuole ripartir
Tanti auguri, fermo navi, treni e tir
Com’è bello far rumore da Trieste in giù
Il green pass è dittatura, non lo voglio più
E se lo paga lo stato che fai?
Me ne torno al lavoro, tanto che sarà mai

Tutti dicono che il vaccino sia del covid la soluzion
Ma mi ha detto mio cugino che ci porta all’estinzion
Questo è un siero sperimentale, è parola di Montagnier
Fallo e dritto all’ospedale, io mi curo con un bignè
Ma da quando c’è il vaccino io mi sono convinto che
L’ospedale qua vicino resta vuoto senza un perché

Com’è bello far rumore da Trieste in giù
Mi ci butto, blocco tutto, io son pronto e tu?
Tanti auguri a chi vuole ripartir
Tanti auguri, fermo navi, treni e tir
Com’è bello far rumore da Trieste in giù
Il green pass è dittatura, non lo voglio più
E se lo paga lo stato che fai?
Me ne torno al lavoro, tanto che sarà mai
Me ne torno al lavoro; dittatura? Ma dai!
Si è poi sposata, tua madre?
Il consigliere No-Vax Barillari barricato nella Regione Lazio: "Uscirò solo con la forza". Ah, non basta un lassativo?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Barillari occupa la Regione e afferma che uscirà solo con la forza. O quando sarà riuscito a baciare la tipa che gli piace.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Barillari occupa la Regione e afferma che uscirà solo con la forza. Capita sempre così una volta che li hanno eletti.

Il consigliere No-Vax Barillari barricato nella Regione Lazio: "Uscirò solo con la forza". Magari quella Nuova.

Barillari occupa la Regione e afferma che uscirà solo con la forza. Quella della camicia.
A 100.000 smetto
Il consigliere No-Vax Barillari barricato nella Regione Lazio assieme alla ex cinquestelle Cunial. "Dateci della carta stagnola e le istruzioni per fare i cappellini."

I no-vax Barillari e Cunial barricati in Regione Lazio:" usciremo solo con la forza".
Oppure con un pifferaio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Barillari e Currial barricati in ufficio.
Ok, ora però non fateli uscire.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 940 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora