Oggi è 28/3/2024, 12.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 940 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
Pare che i No Vax vogliano fondare un partito. Dei masochisti ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
I No Vax potrebbero formare un partito. Sarebbe l'unico partito che, anche con un consenso costante, perderebbe progressivamente voti.
E’ un ambulante abusivo, vende zucchero defilato.
STORPIONIMI
Pare che i No Vax vogliano fondare un partito. Casomai anche nell'aldilà ci fossero elezioni ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
I No Vax sono pronti a formare un partito, fonderanno: "Ne Resterà Soltanto Uno".
https://twitter.com/dave_lazzara
Pare che i No Vax vogliano fondare un partito: "Perinde ac cadaver" ... :grr: :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Basta razzismo. NoVax Lives Matter!

Basta ignoranza e stupidità. NoVax Deaths Matter! ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
To be NoPass or not to be NoTamp, that is the question.

Mattarella: "Si è dato troppo risalto mediatico ai No Vax". Beh, con tutti i giornalisti ignoranti e cialtroni (ma profumatamente pagati) che abbondano nelle reti TV … :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Con riferimento ad un post precedente:
To be intelligent or to be stupid: that is the 'true' question ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Mattarella: "Vi lascio un paese unito". Vergate sul Membro.

Mattarella: "Vi lascio un paese unito". Con lo sputo.

***

Mattarella: "Vi lascio un paese unito". Con un cappio al collo al macigno di Confindustria.

Ormai il green pass dura meno della promessa di Renzi di non far cadere il governo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ormai il green pass dura meno della promessa di Renzi di non far cadere il governo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Se i contagi continueranno a crescere esponenzialmente le prossime manifestazioni i No Vax le faranno direttamente nei cimiteri ... :grr: :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Il filosofo Ugo Mattei, attivo No Vax e No Green pass, ha dichiarato: "Ora deve scattare la resistenza. Sui bus non esibiremo il Green pass, metteremo in campo un Comitato di liberazione nazionale come il CNL ai tempi dei partigiani. Alla piazza serve un cervello!". Un modo elegante per autoescludersi ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Il filosofo Ugo Mattei, leader No Vax e No Green pass, ha dichiarato: "Ora deve scattare la resistenza, metteremo in campo un Comitato di liberazione nazionale come il CNL ai tempi dei partigiani". Beh, sarà bello vederlo darsi alla macchia insieme a Cacciari ed Agamben ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo il mio post precedente: Ugo Mattei non è un filosofo ma un giurista. Allora ciò che dice è ancora più grave ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
https://www.lastampa.it/esteri/2022/01/ ... d-2500298/

La Gran Bretagna dice basta a nuove restrizioni, bisognerà rassegnarsi a convivere con il Covid. E comunque ipocondriaci e sociopatici possono barricarsi in casa e nascondersi sotto al letto.

(BOOOH ... paura eh?)

Disordini ad Amsterdam al corteo anti Covid: la polizia manganella i manifestanti e gli scatena contro i cani poliziotto. Vabbè, però se i cani se li mangiano vuol dire che i NoVax sono buoni.

Immagine

Follie No Vax
Padova, bloccata la marcia, non autorizzata, dei No Vax diretta a Roma. Massimo Baroni, deputato ex M5S, prima minaccia i poliziotti di denunciarli in Parlamento e poi afferma: "Non potete fermarci, la marcia è una disciplina olimpica!". Ah, ecco perché nell'ottobre del 1922 i fascisti riuscirono ad arrivare a Roma ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Nel '45 mio nonno seppellì due mitra avvolti nella tela cerata, e ogni tanto li tirava fuori per pulirli e ingrassarli, perché "non si sa mai" diceva. Poi venne mio padre, che si convinse che non ce ne sarebbe stato più bisogno e dimenticò dove erano nascosti. E oggi ci sono io, che se dovessi lottare per i miei diritti avrei a disposizione solo il coltello con cui spalmo il burro.

Follie No Vax
Padova, bloccata la marcia, non autorizzata, dei No Vax diretta a Roma. Massimo Baroni, deputato ex M5S, prima minaccia i poliziotti di denunciarli in Parlamento e poi afferma: "Non potete fermarci, la marcia è una disciplina olimpica!". Ah, ma allora la marcia dei fascisti su Roma nel 1922 era una gara sportiva ? ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Ugo Mattei dal palco a Torino: “Probabilmente non rivedrò mai più i miei studenti perché non ho intenzione di giurare al draghismo". Studenti fortunati ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Di Maio in Tunisia nonostante fosse positivo.
"Ero lì per un torneo di tennis".

https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 1-P2-S6-T1

Non sarà permessa la marcia dei novax a Roma Massimo Baroni ex 5 stelle:" non potete farlo è una disciplina olimpica"
Potete tuffarvi nel Tevere anche il salto dalle grandi altezze è stato provato come disciplina olimpica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I NoVax sono pronti a formare un partito: si chiamerà 'Morituri te Salutant'
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Va bene, forse una marcia è troppo, ma almeno si può fare una passeggiata su Roma?

Ugo Mattei, lasciato solo dai suoi "sodali" sul palco di Torino a proclamare la nascita del nuovo CNL, si è lanciato in una delirante arringa contro Draghi “nemico della Costituzione†e le sue leggi “draghistissimeâ€, invitando alla mobilitazione per fermare l’azione del governo: “Possiamo farcela e abbiamo i numeri per farlo!â€. Si, quelli che da lui ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
I partecipanti alle manifestazioni contro vaccini e green pass sono sempre di meno. Come il numero dei No Vax che sopravvivono al Covid … :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo il mio post precedente, che diventa:

I partecipanti alle manifestazioni contro vaccini e green pass sono sempre di meno. Come i No Vax che sopravvivono al Covid … :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
L'Università di Torino sconfessa decisamente Ugo Mattei "le cui posizioni sono con ogni evidenza del tutto personali e non rappresentano in alcun modo il sentire comune diffuso nella comunità universitaria". Un altro che blatera solo a nome proprio ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Draghi: "Il super green pass non sarà necessario sulle funivie, tanto…"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non sarà permessa la marcia dei novax a Roma; Baroni ex 5 stelle: "non potete farlo, è una disciplina olimpica".
Attenti che lo è anche il calcio.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

I NoVax pronti a formare un partito dal nome: "Meno di ieri, più di domani" ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 333560297/

In Bulgaria No Vax e No Pass assaltano il Parlamento di Sofia, costringendo i deputati a barricarsi all'interno. Intanto in Italia Draghi e Speranza per precauzione fanno sgomberare uno sgabuzzino delle scope, e Brunetta fa posto nel cassetto di fondo della sua scrivania.

Correggo il mio post precedente:
ll motto del partito dei No Vax sarà (profeticamente): "Meno di ieri, più di domani" ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Correggo il mio post precedente sul post precedente del post precedente fatto in precedenza che diceva ... boh, no niente, adesso non mi ricordo più.
:cool:

QUI

In Bulgaria un gruppo di manifestanti prende di mira il Parlamento, sono dei NoVax capitanati dal partito di ultra destra "Rinascita", che coerentemente al proprio nome desiderano prima morire.
https://magaridomani.wordpress.com/
Montagnier a Milano: "I non vaccinati salveranno l'umanità". Dalla sovrappopolazione.
https://twitter.com/heliandros
Il premio Nobel Luc Montagnier alla protesta NoVax di Milano: dall'altra parte invece c'era Cecchi Paone.

Marco Melandri e il Nobel Luc Montagnier alla protesta NoVax di Milano. Chissà che anche l'intelligenza non sia contagiosa?

Il premio Nobel per la medicina Montagnier: "Quando l'acqua è fresca, è meglio il vino".

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Montagnier a Milano: "I non vaccinati salveranno l'umanità". Estinguendosi ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Birbo Bicirossa ha scritto:
Marco Melandri e il Nobel Luc Montagnier alla protesta NoVax di Milano. Chissà che anche l'intelligenza non sia contagiosa?


A giudcare da certi "battutisti" di Spinoza non si direbbe proprio ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e i greenpassisti.

(Semicit. Flaiano)
Ora e sempre NO green pass!
Montagnier a suo tempo voleva curare il Parkinson di papa Wojtyla con la papaia fermentata e il
virus HIV con una dieta. Adesso "cura" i No Vax con gli slogan ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Montagnier :" I non vaccinati salveranno la terra"
Ma solo quella piatta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
peccato che ad esistere sia Montagnier Luc e non quello della cameriera secca.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

In Italia i fessi si dividono in due categorie: No Vax e No Green Pass ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Per carità, vale tutto eh (a maggior ragione qui dentro) ma ... :bleah:
Se arriviamo a percularci tra Sivax e Novax via battute su Spinoza non è che stiamo combinati tanto bene :censored:

PS Si lo so: posso sempre farmi i caz*i miei, ma era considerazione (super partes) dispiaciuta, la mia.
La vita non si spiega. Si vive. (L. Pirandello)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 940 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora